Home Veritas

Veritas

In questa pagina proponiamo e sosteniamo l’Associazione Veritas contro gli abusi di potere, per la tutela dei diritti dell’uomo in maniera legale e legittima, permettendo di rigettare tasse abusivamente richieste. In pratica rendiamo inesigibili:
MULTE
BOLLO AUTO – CANONE RAI
CARTELLE ESATTORIALI (equitalia / agenzia riscossione / recupero crediti)
e TUTELIAMO LE ATTIVITÀ COMMERCIALI

Gli strumenti legali che utilizziamo sono perfettamente in linea con:

  • COSTITUZIONE ITALIANA
  • DIRITTO INTERNAZIONALE e COMMERCIALE
  • DIRITTO POSITIVO

Non facciamo ricorsi o similari perché inefficaci per la gran parte delle volte, bensì annulliamo e rendiamo inesigibili tutte quelle richieste in apparenza legali ma che risultano essere illegittime di fatto.

ASSOCIAZIONE CULTURALE VERITAS:

UOMINI E DONNE UNITI NELLA VERITÀ PER LA PACE

E’ il punto di incontro di tutti i Diritti inalienabili dell’Uomo e si esprime garantendo l’esercizio legittimo degli stessi ad ogni Membro che voglia esercitare il proprio Diritto di Libera Coscienza

Dispone di una conoscenza giuridica unica nel suo genere, utilizzando nobili principi di Legge che trasmette attraverso campagne, seminari, conferenze, eventi culturali, servizi, e le attività dell’Associazione a beneficio di tutti i Membri e di tutti coloro che vogliono la pace

Si propone di abbattere quelle barriere che fino ad oggi rendevano impossibile comprendere il potenziale del Diritto Internazionale applicato alla salvaguardia dei Diritti Naturali inalienabili, per realizzare un mondo migliore partendo dalla giustizia nella pace

E’ rappresentante di un programma di riunificazione delle identità culturali di questa Umanità e si prefigge di unificare e rafforzare i principi e i  valori solidari nella verità e nella pace, attraverso l’esercizio del Principio di Libera Coscenza

Dal 2012, i fondatori sono stati i primi in assoluto a utilizzare lo strumento del diritto di Sovranità applicata su base di Diritto Naturale e Internazionale; secondo una pianificazione congiunta e continuata delle proprie attività, hanno dato luogo a istituzioni come la “Fondazione Mahat-Bonifacio” il cui riferimento principale è il Popolo della Madre Terra – PMT.

 Contattateci : 
Silvio per l’area Torino, Piemonte e Nord Italia, e
Luca per Roma, Rieti e centro Italia.
Alcuni link diretti:

Home page Veritas 

Qui la pagina per il Rigetto vaccini

E qui per tutti i servizi in abbonamento 

Qui per la protezione attività commerciali 

FAQ Domande frequenti :

Come posso essere sicuro che funzioni  e Quanta attendibilità c’è in quello che ho letto in merito ai rigetti e agli annullamenti di multe, bollo e cartelle esattoriali ?

  • Ci sono moltissime leggi a nostro favore. basta leggere la Costituzione  Italiana per esempio, ma anche la Dichiarazione universale dei diritti umani firmata a Roma 4 novembre 1950, ratificata dall’Italia con legge 4 agosto 1955 n. 848. Il segreto è conoscere e saperle usare di fronte agli abusi o alle non applicazioni di suddette leggi. Per esempio l’ Articolo 10 al comma 1 recita letteralmente: “L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute”?
  • 5 anni di testimonianza con ottimi risultati il 95% si conclude con il primo rigetto, mentre il restante 5% ha bisogno di una contro risposta
  • I protocolli sono stati ormai rodati e si sono dimostrati funzionali sin dal 2012. Si basano sulla corretta applicazione del DIRITTO NATURALE, del DIRITTO INTERNAZIONALE e dei DIRITTI INALIENABILI DELL’ESSERE UMANO meglio conosciuti come DIRITTI DELL’UOMO. Essendo stati concepiti in momenti particolarmente salienti della storia dell’Umanità essi sono stati recepiti ed accettati da tutte le Costituzioni a livello internazionale. Sono tutti diritti che vanno conosciuti e fatti valere prima ancora dei tanti presunti “doveri” di cui sono infarcite tante leggi corrotte, che sono tuttavia gerarchicamente inferiori..

Gli uomini politici nostrani conservano ormai le loro poltrone piegando il loro volere  ai diktat di organismi privati (banche, multinazionali, corporations, ecc.) che hanno interessi contrapposti ai nostri.

Le loro leggi riflettono la volontà dei loro padroni, ma violano le norme del diritto internazionale e del diritto naturale.

La resistenza pacifica e l’obiezione di coscienza divengono pertanto un dovere civico per chi non vuole eseguire ordini dispotici come un automa privo di soggettualità. VERITAS fa propria questa via, pacifica, civile, legale, onorevole. Tutti i documenti disponibili per i primi approfondimenti sono pubblici e visionabili qui ➡   ⤵ http://www.associazioneveritas.org/wp/download-documentazione/

Che garanzie mi date?

Questa è la domanda che ci siamo posti un po’ tutti. Alcuni non la manifestano perché la ritengono poco “elegante”. Altri non ne parlano perché non vogliono apparire “venditori” nel senso peggiore del termine. Vi presentiamo quindi solo alcuni dati ed esperienze vissute. Confidiamo nella capacità di discernimento di ciascuno e sulla sua autonomia decisionale. Non sentiamo la necessità di “convincere” nessuno.

Cominciamo col ricordare che nessun avvocato in tribunale può garantire nulla, neanche se vengono investite migliaia di euro. Non saremo certo noi a farlo, per una cifra così bassa da apparire più un contributo spese che un vero onorario.

Due certezze, tuttavia:

  • Non fare nulla peggiora la situazione; mentre difendersi in modo legale e pacifico può solo avere vantaggi, soprattutto se si ha un problema reale e non si possiedono le somme, per molti esorbitanti, che di fatto escludono i più dalla possibilità di far valere i propri diritti.
  • L’esperienza della fondazione Mahat-Bonifacio dal 2012 e dell’associazione Veritas poi, ci dice che i risultati sono più che positivi. La probabilità che, non facendo nulla, rischiamo di perdere molto più del dovuto e invece decisamente elevata. L’esperienza dice anche che non si arriva in tribunale seguendo la strategia dell’associazione. Sul sito trovate varie testimonianze.

Da qui può sorgere spontaneo pensare : QUINDI POSSO NON PAGARE ? QUINDI BASTA NON PAGARE ? QUINDI NON PAGHIAMO PIÙ NULLA ?

Distinguiamo tra contributi per il bene della comunità, saggiamente sanciti nell’art 53 della costituzione, per il bene di tutti e invece quello che sono divenute le tasse oggi, ovvero una richiesta di contratto per foraggiare i soliti noti,  e le solite attività che non sono a beneficio della comunità,  per questo nasce Veritas a tutela e prevenzione sugli abusi e sulle richieste ingiuste di denaro, altrimenti sembrerebbe passare il messaggio “furbo-anarchico” di non pagare nulla a prescindere, l’esatto specchio di ciò che avviene quando il “furbo-governante” cerca di far pagare le tasse a prescindere.

ART 53 COSTITUZIONE ITALIANA; Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.

SE CONOSCI I TUOI DIRITTI SEI GIÀ A BUON PUNTO.