Torta di mele raw della mia infanzia

279
0

Torta  di mele Raw della mia infanzia

Di Nicole Lavelli

Ingredienti:

Circa 20 datteri (quelli grossi)

Cannella.

Per la crema circa 10 datteri

1 o 2 mele

Scorza di limone

Torta di mele Raw

“Un dolce a cui non ho mai saputo rinunciare da piccola era la torta di mele della mamma.. ed è così che l’ho reinventata in chiave Raw per non rinunciare a quella combinazione perfetta tra mela e cannella.. e il bello è che è ancora più semplice e veloce!

Per la base ho frullato circa 20 datteri (quelli grossi) con della cannella.

Per la crema basta frullare una decina di datteri con 1-2 mele aggiungere poi cannella e scorza di limone.

Ora basta solo comporre il dolce: stendere la pasta di datteri sul fondo e alternare gli strati si crema con mele a lamelle sottili (circa una decina -dipende dalle dimensioni).

Cosa aggiungere.. ?

Gustatene quanto ve ne pare…

Torta di mele Raw1

Raw Food
Articolo precedenteSemifreddo Pesche e Banane.
Articolo successivoCuore Fruttato
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here