Rome Fruit Fest primavera 2015

192
1

Fruit Fest 2015 WEB

Ciao a Tutti!  Siamo ormai giunti alla 8a edizione del Rome Fruit Fest, concordata e stabilita per domenica 31 maggio 2015

Come molti sanno le edizioni annuali sono due , una a primavera inoltrata per poter approfittare della frutta stagionale con qualche anticipo di di bella frutta estiva, e l’altro a fine estate verso metà settembre o giù di li…..

Anche quest’anno siamo aperti a proposte e suggerimenti di chi vuole preparare un suo intervento o arte da proporre a tutti quanti in quella giornata.

Iaiutarsi webl tema di quest’anno sarà : “Crescere assieme, aiutandosi reciprocamente ” e il sottofondo sarà come sempre il piacevole stare assieme, parlare, conoscersi,  giocare danzare ma sopratutto condividere la frutta assieme …..Più reali e meno virtuali..

Abbiamo pubblicato la data per dare modo a tutti di organizzarsi e programmarsi in tempo,e la bozza del programma che verrà completata man mano che arrivano le proposte, consigli  o suggerimenti. Per cui teniate questo link sotto controllo per tutti gli aggiornamenti

La festa è sempre stata gratuita e aperta a tutti nell’ottica dell’open source, e ossia ognuno porta qualcosa offre qualcosa per far si che sia proficuo per tutti, sia esso frutta, o esperienze, abilità e sopratutto allegria.

 cuore colorato                                  Zemanta Related Posts Thumbnail

Rome Fruit Fest (8a ediz.): la festa Nazionale della frutta e dell’amicizia! 

L’evento ufficiale è domenica 31 Maggio presso il classico luogo d’incontro del Parco della caffarella .

EVENTO nazionale, ma aperto anche ad amici di altre nazioni europee per festeggiare ..la stagione calda, l’arrivo della frutta estiva, semplicemente in pace e armonia.

Cerchiamo di uscire un poco dal circolo vizioso del virtuale e chiacchierare di natura, frutta, veganismo, fruttismo, ecohousing/ecovillaggi, benessere e salute semplice naturale.

Come per le scorse edizioni,  le solite semplici regole…

Cosa portare:
1 – Frutta fresca altamente consigliata , Frutta essiccata/disidratata, vegetali (Ognuno provveda per sè ma sono più che benvenute le persone che vogliono condividere)
2 – Un telo/stuoia per stare per terra
3 – Voglia di divertirsi e stare bene
4 – Voglia di conoscersi e confrontarsi

Cosa NON portare:
1 – Dogmi e assolutismi
2 – Verità assolute
3 – Polemiche
4 – Pregiudizi, criticismi sterili

Programma incontri  in fase di proposta e creazione…(controllate sempre questa pagina per tutte le conferme e effettive su orari e luoghi)

Domenica 31 maggio ore 10:00 (Parco della Caffarella ingresso L.go tacchi venturi)

Gli orari degli incontri “cerchio” delle 14:00 e delle 16:00 , cosi come gli orari degli altri incontri eventi, sono indicativi, anche se faremo di tutto per iniziare puntuali. L’obiettivo è creare un punto di incontro reale per una sana discussioni di gruppo, di scambio informazioni, e punti di vista utili e costruttivi per tutti.

Chi volesse fare un intervento lo comunichi il giorno stesso.

ore 10:30 /12:00 Dimostrazioni pratiche, aperta a tutti su Bio Movimento Rievolutivo ( Fruitness ), giochi, calistenics  movimenti a corpo libero, alle sbarre ed anelli.(info@fruitness.it). A cura di Luca Speranza.

12.00/13:00 Lezione dimostrativa aperta a chiunque voglia partecipare, il maestro Liu Tian Jian illustrerà i movimenti ed i principi fondamentali del tai chi Tai chi chuan (osserva il video del Maestro Liu Tian ) (per info arialant@gmail.com)

ore 13:00-14:00 Yoga dell’Istante: “Chi Sei, mostra a Se stesso chi È. Con Mario Quagliuolo   ( Gruppo Essenza di Chi SIAMO – Yoga dell’Istante su facebook )

…… Spunti di Frusmesi con Valerio Paolini

ore 14:00 Ecovillaggi: aggiornamento  Progetto Ubuntu ,  Orti e frutteti urbani,  condivisione di idee e progetti per trasformare il mondo.“Crescere assieme, aiutandosi reciprocamente ” (cooperare è meglio che competere)

ore 15:00 Ballo e percussioni con Silvana Martinz  Una disciplina psico fisico e espirituale di nuova concezione, le cui radici sono profondamente radicate nella tradizione, il folclore e la solarità del popolo brasiliano, e se fondano con rituali sciamanici, passi e ritmi del mondo lavorando con i chakra e i tarocchi al fine di entrare in contatto con la propria divinità interiore. Una lezione di danza con la musica tribale dal vivo del Cairomaxum, accordata a 432 hz come la tradizione antica, per aprire nuove porte percettive, favorire il focus e uno stato di benessere. La lezione è aperta a tutti , uomini e donne con e senza esperienza in danzaMusica composta ed eseguita dal Cairomaxum. strumenti: Darbuka (nord Africa e medio oriente) tabla (India) flauto sufi nay.-Simone Horus. Didgeridoo ( Australia), flauto cinese Hulusi e Bawu, Kalimba, disco armonico, sassofono, flauto dei nativi americani,shruty box indiano, flauto della Malesia e flauto Sipsi della Turchia. – Matthew ReHarmony..

ore 17:00 Relax muscolo scheletrico Cocooning – terapia del galleggiamento Con Valerio Paolini

ore 17:30  Liberi giochi, Bio movimento, attività varie, improvvisazioni .

 

Ecco l’edizione della primavera del  2014 (Rome-fruit-fest-primavera-2014)

 

Ecco le foto dell’ultima edizione del 2013 :

rome Fruit fest 2013

E questo è il video del settembre 2013:

 

Ecco l’edizione del 2012

Ecco le mappe!!!.
Questa  è con il percorso partendo dalla Fermata della Metro A – Colli Albani fino al luogo del raduno.
mappa fruit fest2

Questa invece è uno zoom dall’ingresso del parco sino all’albero maestro attorno al quale ci ritroveremo…. mappa fruit fest1

 

logo-fruit 2015

Raw Food

Ubuntu Fruit
CONDIVIDI
Articolo precedente50 Modi per Cambiare il Mondo ! inizia adesso !
Articolo successivoEvoluzione umana attraverso la reincarnazione
Luca Speranza, ricercatore e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimento e applico su di me, rimedi e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Promuovo il Bio Movimento, alimentazione Fruttaliana (frutta e vegetali), scelte ecologiche e spiritualità attiva. Fondatore del progetto Ubuntu-Fruit, per la Rievoluzione armonica umana. Personal training, istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Master BMR (Bio Movimento Rievolutivo) Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.fruitness.it

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here