Risvegliarsi ed evolvere con coscienza semplice e naturale della cooperazione consapevole
La società si sta lentamente evolvendo in una coscienza collettiva in cui la cooperazione prenderà il posto della competitività. Ci stiamo liberando dei falsi racconti manipolati nelle ‘verità’ ufficiali. Se non avete mai sentito parlare di inganno globale, beh si, vi dico che siamo stati tutti ingannati su molte “realtà” di questo pianeta . Vi suona strano ? E’ giusto e fortemente consigliato che tutti noi approfondiamo la questione per liberarci dal gioco di schiavitù in cui viviamo da moltissime reincarnazioni.
E’ nostra responsabilità effettuare ricerca su di noi sul mondo in cui stiamo vivendo e le forze che lo governano. Quindi fare la nostra parte per aiutarci e creare il “buon terreno” per le generazioni future.
Un dato positivo che posso darvi, è che moltissimi individui si stanno risvegliando, rompendo le catene della menzogna a cui siamo stati “incollati ” da qualche millennio. Il risveglio si diffonde sempre più e sta creando un cambio di rotta sul controllo di questo pianeta.
Spezziamo quindi i legami con tutto ciò che è innaturale, con le medicine, con la cattiva alimentazione, il cibo inscatolato, la mancanza di sole, il vivere in città lontani dalla natura.
Uniamoci , cooperiamo, per favorire i cambiamenti sociali di cui abbiamo bisogno per un pianeta migliore eticamente e moralmente. Molti passi avanti li abbiamo fatti, ma ancora siamo sotto il “giogo” e siamo ancora ad un livello basso di forza e salute collettiva ed ambientale del pianeta
Lavoriamo di più sulla tolleranza verso ciò che è diverso, …l’altro, il nostro fratello che ha sofferto e pianto come noi su questo angolo di universo. Ciascuno di noi ha un suo personale modo di essere e di pensare, ma se ampliate il vostro modo di pensare le cose riusciranno molto più facili da risolvere.
Parliamo sempre più di pace, di serenità, del desiderio di una trasformazione globale dell’umanità, e di un mondo migliore in cui vorremmo vivere.
Dobbiamo ancora lavorare per ottenere questo e spesso è dura in quanto siamo tutti sottoposti ad energie molto forti, che ci destabilizzano e potrebbero indurci a commettere errori di apprezzamento, di giudizio, ma queste energie sono importantissime per la nostra trasformazione-evoluzione umana e spirituale.
Chi non volesse allinearsi a questo cambiamento, resterà indietro.
In questo momento storico del cammino evolutivo di questo pianeta, dobbiamo unirsi, evitare le divisioni, la competizione o la ricerca di solitudine.
Non imponete niente, imparate ad ascoltare, a riflettere, ad agire con saggezza. Mettete tutte le vostre forze nello sviluppo verso la Saggezza e l’Amore, nel servizio del piano Divino, nel rispetto e nella comprensione di quello che voi siete e di quello che sono gli altri.
Avremo ancora dei momenti più o meno difficili da vivere, ma quando avremo trovato la stabilità nelle relazioni reciproche, quando avremo realmente aperto il cuore all’Amore, alla comprensione, all’accettazione, nessuna energia cercherà più di destabilizzarci; in quel momento avremo vinto !
Concentriamo le nostre energie alla ricerca del nostra vera coscienza, dedichiamoci a capire la vera Fratellanza, la dedizione e perfezioniamo la nostra riforma interiore. Non serve convincere gli altri e cercare di trasformarli, ma è invece validissimo trasformare noi stessi e il mondo attorno noi e tutti cambierà ! Mi piace molto a questo proposito la famosa frase
Se vuoi cambiare il mondo cambia prima te stesso !
Siamo tutti in evoluzione, attraverso vari meccanismi di apprendimento e la vita su questo pianeta è uno di essi . Cerchiamo di amarci di più e sostenerci meglio, per sostituire la comprensione alla critica.
Stiamo compiendo una missione qui, iniziata molto tempo fa’. In questa missione abbiamo fatto degli “errori”, riprovato e riprovato, Abbiamo vissuto, molte vite, molti incontri e dis-incontri. Ci siamo uniti e poi allontananti, e di nuovo uniti, ed ora siamo tornati ancora, per perfezionarci. Forse, e spero siamo vicinissimi alla fine di un “ciclo” , e presto rivedremo la luce, e la vera casa.
Tuttavia questo percorso può essere semplice, più agevole se fatto in cooperazione, in coo-creazione. Siamo come uno scultore, un pittore o un musicista che ha creato la sua opera, ma vi ritorna sopra di continuo per perfezionarla, perché più ci evolviamo, più comprendiamo lo scopo e le richieste della Coscienza Universale che armonizza l’evoluzione.
Quando avremo integrato certe nozioni, comprenderemo l’ampiezza della nostra missione. Siamo esseri curiosi, in questo Uni-verso,ma non sempre le cose sono andate lisce, spesso ci siamo sentiti “persi”, ma terminando la missione che ci siamo programmati, tutto apparirà più chiaro e ci sentiremo più leggeri, lucenti come non mai. Cerchiamo quindi di lavorare, coo-creare, cooperare, risvegliarci, ad elevarci, lavorando sulla materia, su di noi, vivendo come fratelli che si vogliono bene.
Noi abbiamo iniziato da tempo a promuovere questo cambiamento con il progetto cooperativo Fruttalia-Ubuntu, speriamo questo possa essere sempre più condivisibile.
Grazie
Prima Pubblicazione 26 Gen 2016
[…] sogni che abbiamo per un mondo migliore, e aver approfondito altri aspetti cooperativi in “Risveglio e cooperazione consapevole“, analizziamo qui invece, cosa ci tiene prigionieri di una routine incalzante e stressante […]