Risveglio e cooperazione consapevole

130
1

Zemanta Related Posts ThumbnailRisvegliarsi ed evolvere con coscienza semplice e naturale della cooperazione consapevole

La società si sta lentamente evolvendo in una coscienza collettiva in cui la cooperazione prenderà il posto della competitività. Ci stiamo liberando dei falsi racconti manipolati nelle ‘verità’ ufficiali. Se non avete mai sentito parlare di inganno globale, beh si, vi dico che siamo stati tutti ingannati su alcune “realtà” di questo pianeta . Vi suona strano ? E’ giusto  e fortemente consigliato che tutti noi approfondiamo la questione per liberarci dal gioco di schiavitù in cui viviamo da moltissime reincarnazioni.

E’ nostra responsabilità effettuare ricerca su di noi sul mondo in cui stiamo vivendo e le forze che lo governano. Quindi fare la nostra parte per aiutarci  e creare il “buon terreno” per le generazioni future.

Un dato positivo che posso darvi,  è che moltissimi individui si stanno risvegliando, rompendo le catene della menzogna a cui siamo stati “incollati ” da qualche millennio. Il risveglio si diffonde sempre più e sta creando un cambio di rotta sul controllo di questo pianeta.

Spezziamo quindi i legami con tutto ciò che è innaturale, con le medicine, con la cattiva alimentazione, il cibo inscatolato, la mancanza di sole, il vivere in città lontani dalla natura.
Uniamoci , cooperiamo, per favorire i cambiamenti sociali di cui abbiamo bisogno per un pianeta migliore eticamente e moralmente. Molti passi avanti li abbiamo fatti, ma ancora siamo sotto il  “giogo”  e siamo ancora ad un libvello basso di forza e salute collettiva ed ambientale del pianeta

Lavoriamo di più sulla tolleranza verso  ciò che è diverso, …l’altro, il  nostro fratello che ha sofferto e pianto come noi su questo angolo di universo. Ciascuno di noi ha un suo personale modo di essere e di pensare, ma se ampliate il vostro modo di pensare le cose riusciranno molto più facili da risolvere.

Cielo e galassiaParliamo sempre più di pace, di serenità, del  desiderio di una trasformazione globale dell’umanità, e di un mondo migliore in cui vorremmo vivere.

Dobbiamo ancora lavorare per ottenere questo e spesso è dura in quanto siamo tutti sottoposti ad energie molto forti, che ci destabilizzano e potrebbero indurci a commettere  errori di apprezzamento, di giudizio, ma queste energie sono importantissime per la nostra trasformazione-evoluzione umana e spirituale.

Chi non volesse allinearsi a questo cambiamento, resterà indietro.

In  questo  momento  storico  del  cammino  evolutivo  di  questo  pianeta,  dobbiamo  unirsi,  evitare  le  divisioni,  la  competizione  o  la  ricerca  di  solitudine.

Non imponete niente, imparate ad ascoltare, a riflettere, ad agire con saggezza. Mettete tutte le vostre forze nello sviluppo verso la Saggezza e l’Amore, nel servizio del piano Divino, nel rispetto e nella comprensione di quello che voi siete e di quello che sono gli altri.

Avremo ancora dei momenti  più o meno difficili da vivere, ma quando avremo trovato la stabilità nelle relazioni reciproche, quando avremo realmente aperto il cuore all’Amore, alla comprensione, all’accettazione, nessuna energia cercherà più di destabilizzarci; in quel momento avremo vinto !

Concentriamo le nostre energie alla ricerca del nostra vera coscienza, dedichiamoci a capire la vera Fratellanza, la dedizione e perfezioniamo la nostra riforma interiore. Non serve convincere gli altri e cercare di trasformarli, ma è invece validissimo trasformare noi stessi e il mondo attorno noi e tutti cambierà ! Mi piace molto a questo proposito la famosa frase

 Se vuoi cambiare il mondo cambia prima te stesso !

Siamo tutti fratelli in evoluzione attraverso vari meccanismi di apprendimento e la vita su questo pianeta è uno di essi . Cerchiamo di amarci di più e sostituire  la comprensione alla critica.

Siamo figli delle stelle compiendo una missione qui, iniziata migliaia di anni fa. In questa missione abbiamo fatto degli “errori”, che poi errori non sono, in quanto ci aiutano  a capire e capirci meglio ma essi sono utili per capire meglio. Abbiamo ripetuto molte volte , molte vite, molti incontri e disincontri. ci siamo uniti e poi allontananti e di nuovo unito, ed ora siamo ritornati ancora per perfezionarci. Siamo vicinissimi alla fine di un “ciclo” , e presto rivedremo la luce.

Tuttavia questa missione è molteplice, e va fatta in cooperazione, in cocreazione. Siamo come uno scultore, un pittore o un musicista che ha creato la sua opera, ma vi ritorna sopra di continuo per perfezionarla, perché più ci evolviamo, più comprendiamo lo scopo e le richieste della Coscienza Universale che armonizza l’evoluzione.

Quando avremo integrato certe nozioni, comprenderemo l’ampiezza della nostra missione. Siamo figli dell’Universo, della luce, dell’energia cosmica o come preferite, siamo stati mandati momentaneamente sul pianeta Terra, e ci siamo spesso sentiti “persi”, ma terminando la missione che ci siamo programmati migliaia di anni fa, tutto apparirà più chiaro e ci sentiremo più leggeri, lucenti come non mai. Continuiamo quindi a lavorare, a cocreare, a cooperare,  risvegliarci, ad elevarci, lavorando sulla materia, su di noi, sui nostri fratelli.

Noi abbiamo iniziato da tempo a promuovere questo cambiamento con il progetto cooperativo Fruttalia Ubuntu

Mela e esperienza

Spunti, brani e frasi ispirati da questo articolo

http://www.stazioneceleste.it/esseri_di_luce/origine_sofferenze.htm e da questo di Phillip J. Watt, tratto da: theeventchronicle

 


Ubuntu Fruit
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Giuramento di Ippocrate
Articolo successivo“Raw Lab” : Laboratori Olistici, crudismo vegetale Roma
Luca Speranza, ricercatore e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimento e applico su di me, rimedi e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Promuovo il Bio Movimento, alimentazione Fruttaliana (frutta e vegetali), scelte ecologiche e spiritualità attiva. Fondatore del progetto Ubuntu-Fruit, per la Rievoluzione armonica umana. Personal training, istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Master BMR (Bio Movimento Rievolutivo) Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.fruitness.it

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO