Ri-Evolution Fruit Fest 26 Maggio 2019

207
2

Ciao a Tutti ! ..
Ri-evolution Fruit Fest (15a edizione): la festa Nazionale della condivisione, della cooperazione, libero scambio, per una nuova evoluzione umana, con tanta frutta e amicizia. Uno dei principi fondanti dell’evento è creare e stimolare l’economia di relazione.

Al motto di “Più REALI e meno virtuali”…Domenica 26 Maggio 2019 dalle ore 11.30 al Parco della Caffarella. ci vedremo per il nostro EVENTO nazionale di chiusura anno associativo e per festeggiare l’ arrivo della stagione calda, condividere tanta frutta estiva, e creare il pretesto per stare assieme, ritrovarsi, o conoscerci semplicemente in pace e armonia.

Uscire per una giornata dal circolo vizioso del virtuale e chiacchierare di natura, ecologia, frutta, veganismo, fruttismo, orti sinergici ecohousing/ecovillaggi, benessere, e salute semplice naturale. Sottotitolo di questa edizione La coooperazione alla base dello sviluppo umano…..

La partecipazione all’evento è libera, chiediamo solo di seguire poche semplici regole…

Portare:
1 – Frutta fresca, Frutta essiccata/disidratata, vegetali (Ognuno provveda per sè ma benvenute le persone che vogliono condividere)
2 – Un telo/stuoia per stare per terra
3 – Voglia di conoscersi e confrontarsi, divertirsi e stare bene

NON portare:
1 – Dogmi e assolutismi
2 – Verità assolute
3 – Polemiche, Pregiudizi, criticismi sterili

Programma(in costante aggiornamento):

Per qualsiasi modifica aggiornamento  consultate sempre questa pagina (gli orari sono indicativi)

Nel Mattino

ore 11:00 / 12:30 Streching Yoga  : Un viaggio nelle tecniche naturali di benessere allungamento e benessere osteo-muscolare e rinforzamento schiena con il maestro fisioterapista Stefano Speranza (Si consiglia di portarsi un tappetino) 

ore 12:00 / 13:00 1° incontro Arti marziali gioco per bambini con Fabrizio Natali insegnante di Taekwondo

ore 12:30: L’importanza del Movimento per il metabolismo  umano: Tecniche esercizi e giochi per adulti e bambini con Luca Speranza

ore 13:30/15 Tavola rotonda sul prato su Alimentazione, digiuno e crudismo con Giuseppe Cocca: Un viaggio nei mondi della disintossicazione naturale e dell’igienismo.

Nel pomeriggio

ore 14:30 Sperimentazione di Frusmesi sull’uso della frutta e di vegetali per usi domestici e cosmetici naturali , con Valerio Paolini

ore 15:00 Giochi di fiducia degli Elementi : Un viaggio all’interno del sentire e provare fiducia l’uno verso l’altro, un sentire dentro di noi, per entrare in uno stato spontaneo di cooperazione e fiducia…

ore 16:00 Danza Rock and Roll con Alessio Balelli ….”Lo stato di DANZA libera” 

ore 16:00 / 17:00  2°incontro Arti marziali gioco per bambini con Fabrizio Natali

Alle ore 16:30 Danza del ventre meditativa con Isabella Pilenga (operatrice vibrazional) per il risveglio della Dea : 
Esperienza dimostrativa di come il movimento rotondo della danza orientale può influenzare la nostra visione di noi stesse e del mondo. ( abiti comodi, tappetini consigliati per lavorare a terra, altrimenti solo in piedi. www.facivilta.it e qui la pagina facebook .

Tutto il giorno :

Dalle 15:30 Domande e Risposte sulla pratica di meditazione Vipassana con Claudio Padovani (qui la sua presentazione su sito Come Meditare)

Dalle 17 fino alle 19:30 : Acrostici Con Antonello  e Poesie con Antonella

Dalla Mattina, cooperazione giochi e attività varie fra cui Laboratorio di disegno (dai 6-99 anni) con Giorgia e lettura di storie per i più piccoli con Valentina, a cura di di Liberamente Lazio di cui Stella Lucia Galassi e Silvia Resti  sono le rappresentanti ;Una realtà che si basa sul rispetto dell’individuo, e dei sui inviolabili diritti fondamentali.
Sull’importanza dell’aggregazione e del confronto, consapevoli che lo stile di vita e i modelli che attualmente ci vengono proposti non siano gli unici possibili.
Sosteniamo fortemente la libertà di scelta terapeutica, l’inclusione scolastica e sociale e ogni attività volta al rispetto e lo sviluppo culturale e creativo.(gruppo organizzato no profit apartitico.) qui il link su facebook.com/LiberaMenteLazio/

Qui un video trailer del Fruit Fest

Qui dell’edizione di Maggio 2014…

E uno dei primi nel 2012

Qui l’evento di quest’anno su facebook https://www.facebook.com/events/339970996602394/

Ecco le mappe per trovarci meglio

mappa fruit fest1
mappa fruit fest2
Raw Food

2 COMMENTI

  1. RINGRAZIO ED ESSENDO PURTROPPO IMPOSSIBILITATA A PARTECIPARE ALL’EVENTO DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019 CHIEDO CORTESEMENTE OGNI AGGIORNAMENTO E/O PUBBLICAZIONE SULL’EVENTO E NUOVI ARTICOLI, AL FINE DI ESSERE SEMPRE INFORMATA.
    VEGANA DA 10 ANNI, SUCCESSIVAMENTE FRUTTARIANA
    HO LETTO CON INTERESSE TUTTI I LIBRI DEL DOTT. EHRET E DEL DOTT. SPERANZA.
    GRAZIE,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here