Relazione dell’incontro di, coordinazione fruttariana igienista 3 dicembre 2017

625
0

Abbiamo da poco concluso il primo incontro di coordinamento nazionale su Fruttarismo, igienismo e vita naturale. Presenti alcuni amici da anni con idee, eventi, e seminari o proposte e progetti. Fra questi Giuseppe Cocca, Giorgio Fabretti, Valerio Paolini, Gabriele Ceracchini, Franco Libero Manco, Giorgia di Raimo.

E’ stato molto utile entrare in comunicazione con diverse visioni, diverse realtà, e nonostante tutto trovare punti in comune su cui poter operare congiuntamente.

L’incontro si è svolto a partire dalle 10:00 circa. Per prima cosa abbiamo realizzato una presentazione di tutti i partecipanti, dopodichè abbiamo discusso i punti salienti del progetto di coordinamento, con un focus maggiore sui tutto ciò che ci accomuna. Uno di questi è lavorare su un approccio condiviso per promuovere e favorire l’aumento del consumo della frutta in maniere coordinata e sinergica.

Questo implica anche Una maggiore Coscienza della “Cultura” della Frutta , che passatemi il gioco di parole, porterà all’aumento della maggiore “Coltura della Frutta “. Gestire  intesa come maggiore coltivazione e produzione. 

Ecco i video di presentazione dei partecipanti:


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteConosci e allena l’Ileo Psoas: il muscolo dell’anima
Articolo successivoNel nuovo mondo anche gli animali saranno vegan !
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here