Relazione, video, link e foto del 6°Rome Fruit Fest 2014

33
0

Il 24 e 25 maggio scorsi ci siamo ritrovati tutti assieme presso la storica ed importante città di Roma, nella meravigliosa cornice del Parco della Caffarella, per l’ormai consolidato appuntamento del “Rome Fruit Fest“, ormai alla 6a edizione.  Ottima occasione per gli “Amici Fruttariani” , Fruttaliani, vegani vegetariani e simpatizzanti di tutta italia per incontrarsi e conoscersi passando una spensierata e divertente giornata insieme.

Mentre qui ci sono alcune foto degli eventi dei due giorni…….

 

Il giorno di sabato 24 maggio lo abbiamo passato agli orti urbani di San Giovanni, ed è stato veramente fantastico ..abbiamo conosciuto, visto e rivisto molti amici, fra cui Riccardo  che è arrivato da Verona con la sua bicicletta, circa 500 km di impresa,  storica per il Rome Fruit fest. La sera abbiamo organizzato una Cena crudista Raw vegetal fruit  

 

Mentre Domenica finalmente L’Evento ufficiale al Parco della Caffarella

Abbiamo quindi iniziato la mattina con dimostrazioni pratiche, sui 5 Riti Tibetanila fonte dell’eterna giovinezza. Grazie a Giuseppe Oman

Lezione di Qi-Gong ringraziando Andrea Passeri 

Poi  Riccardo De Marino con pratica e teoria di Tai Chi  presentazione del suo percorso di miglioramento personale  www.youtube.com/mauna777

Abbiamo poi parlato in gruppo dei progetto di ecosolidalità ed ecologia nonchè di frusmesi orti e frutteti urbani,  condivisione di idee e progetti per trasformare il mondo.

A seguire collegato al precedente gruppo abbiamo accennato alla necessità della cooperazione, unione e condivisione nel mondo eco-vegan fruttariano dato che crediamo che cooperare è meglio che competere!

Un altro grazie particolare a  Wladimiro Lembo che ci ha rallegrato con lo yoga della risata

Alle ore 17:00 circa il Samba e ritmi brasiliani a cura delle magnifiche “Mocinhas Sambarato  ”:  Un gruppo di amiche, unito dall’amore per le percussioni brasiliane. Energia femminile e coinvolgimento allo stato puro in un li. Grazie quindi alla loro partecipazione che potete vedere in alcuni video linkati  ( http://www.sambarato.it/)

Uno spettacolo nello spettacolo delle mocinhas sambarato  con la sorpresa di assaggio di comicità, a cura di Arnaldo Mangini    www.arny.it  (Grazie!)

Un grazie al video a Giovanni Lupi di www.meddle.tv e a Giacomo Truccatore www.creandobellezza.com per alcune delle foto decisamente più belle che potete cercare e trovare a questo link: Foto Rome Fruit Fest 2014  Le riconoscerete subito per la qualità .

 

 

 

Altri video

 

Raw Food

Ubuntu Fruit
CONDIVIDI
Articolo precedenteI CATARI, il movimento vegan occidentale
Articolo successivoBuon Istante !
Luca Speranza, ricercatore e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimento e applico su di me, rimedi e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Promuovo il Bio Movimento, alimentazione Fruttaliana (frutta e vegetali), scelte ecologiche e spiritualità attiva. Fondatore del progetto Ubuntu-Fruit, per la Rievoluzione armonica umana. Personal training, istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Master BMR (Bio Movimento Rievolutivo) Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.fruitness.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here