Pomodoro ripieno di crema di avocado e peperone ripieno di crema di zucca e salvia

158
0
 Ingredienti:
Per il ripieno del pomodoro…..:
Avocado
Pomodoro
sedano
scorsa di limone Bio
succo di limone
Svuotare il pomodoro. Frullare l’avocado con del succo di limone. Grattuggiare la scorza di un limone Bio e tagliare a tocchettini piccoli il sedano ed unirli alla crema. Riempire I pomodori con la crema di avocado e spolverizzare sopra della paprika.
Ingredienti:
Per il ripieno di peperone:
Zucca
Peperone
Cipolla
Salvia
Pomodoro secco
Pulire il peperone. Frullare la zucca con della salvia, la cipolla e del pomodoro secco reidratato. Riempire il peperone con la crema di zucca. Se si vuole avere un effetto più cremoso si può aggiungere dell’avocado.
E…
… Buon Appetito!!!
Ricetta di Daniela Victoria Medda
Pomodoro ripieno di crema di avocado e peperone ripieno di crema di zucca e salvia.
macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti Raw Food
CONDIVIDI
Articolo precedenteSpaghetti di zucchina al pesto trifoglie ed insalatina fruttariana in coppette di avocado
Articolo successivoSpaghetti fruttariani dolci
Luca Speranza, ricercatore e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, integrato con alimentazione Fruttaliana. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, applicazione di scelte ecologiche, indipendenza sistemica, auto-creazione energetica e studio di umanità e spiritualità. Personal training, istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Master BMR (Bio Movimento Rievolutivo) Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.fruitness.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here