Pianeta Vegan, il libro di Antonella Tomassini per un mondo cruelty free

243
0

Pianeta Vegan è una raccolta di inchieste, di ricette, di interviste e di esperienze, raccontate per far capire che il veganesimo non è una vita di rinunce, al contrario porta a una serie di eliminazioni che giovano al bene di noi stessi e soprattutto del pianeta che ci ospita.

Cosa mangia un vegano?

Per tutti coloro che si avvicinano a questa scelta etica e non sanno da dove cominciare, per chi è già vegan, per gli onnivori che si chiedono spesso “Cosa mangia un vegano?”. È un gioioso invito a riflettere, una bella storia che si può raccontare anche ai bambini tramite le divertenti illustrazioni di Cristiano Cecchini, presenti nel testo, per insegnare loro l’amore e il rispetto per gli animali.

Il Pianeta Vegan è un microcosmo immaginario ed è posizionato nel cuore di tutte le persone.

È ovunque: nato dopo un’esplosione, un estenuante big bang derivato dallo sfruttamento e dall’uccisione di animali, dopo le manifestazioni a cuor aperto di animalisti, dopo tante raccolte firme, dopo il rifiuto di molti essere umani, considerati le bestie peggiori, a non mangiare più cibo animale.

Non è un libro su diete o calorie, è solo una testimonianza. Parlare di etica nella nostra vita è importante, come pure del rapporto uomo- animale, del bene verso gli animali, di diffondere notizie e materiale a favore del veganesimo. 

Pianeta Vegan per gli animali

Vegan per gli animali, per il pianeta, per la salute, per l’autrice Antonella Tomassini, Pianeta Vegan è un sogno, l’aspirazione a una nuova Terra dove non esiste alcuna ferocia, dove è possibile guardare gli animali negli occhi per sapere che vivono dei nostri stessi sentimenti.

Pianeta Vegan
Riflessioni e ricette per un mondo cruelty free
€ 17,50

Un libro scritto con amore, che ci farà capire che non c’è alcun bisogno di portare la sofferenza degli animali sulle nostre tavole, in quanto la cucina etica è un’ottima alternativa sana e fantasiosa.

Cucinare con il rispetto e l’Amore, per ogni essere vivente è fondamentale, è come scrivere una poesia, dipingere un’opera d’arte, ammirare un bel paesaggio.

d


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here