La morte, paure e certezze, come affrontarla nel modo giusto ?

181
0

Cosa è realmente la morte , cosa sappiamo a riguardo, e come affrontarla nel modo giusto ?

Ho già affrontato questo argomento in relazione alle morti di chi si occupa di salute e benessere naturale qui in questo articolo:

Il giorno che morirò ….

E in questo senso nel cammino di ricerca e confronto non ho mai spesso di cercare e capire di cosa si trattasse, quale sarebbe il migliore atteggiamento a riguardo e sopratutto capire  gestire il senso della vita per dare una logica e poter veramente compiere serenamente la propria missione qui sulla terra.. E per questo abbiamo deciso di farci un video di approfondimento.

 


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteTest e unboxing dell’estrattore di succo Optimum 600M
Articolo successivoDieci buoni motivi per stare nudi
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here