Mercatino di beneficenza, Bancarelle e The

126
0

Abbiamo il piacere di invitarvi al
MERCATINO DI BENEFICIENZA “Bancarelle, Tè e…Fantasia”

SABATO 14 DICEMBRE 2019 dalle 10:00 alle 21:00

Presso ASD Fruttalia Via Ettore Ciccotti 35 a Roma.

Si avvicina in Natale e con l’approssimarsi delle Feste fioccano mercati e mercatini dove trovare tanti regalini e pensieri per gli amici e i parenti. E se oltre a far felici i nostri cari, rendessimo felici tanti animali e l’ambiente?

“Bancarelle, Tè e…Fantasia” sarà un mercatino speciale con tanti piccoli oggetti usati pronti a trovare una nuova vita e anche oggetti artigianali e creativi, ottenuti da riciclo di vari materiali.

Bigiotteria, borse, oggetti artistici, libri, piccoli accessori per la casa…

Riciclare, riutilizzare, ripararesono veri e propri gesti d’Amore verso il nostro Pianeta, in un periodo come questo, caratterizzato da una impennata della tecnologia usa e getta e, di conseguenza, di sfruttamento delle risorse.

Il ricavato dell’organizzazione del mercatino inoltre, andrà in beneficenza per il sostentamento dei tanti animali ospiti del rifugio “ZAMPE FELICI ONLUS” di Lanuvio.

https://it-it.facebook.com/zampefelicionlus

Questa, come anche tante altre piccole realtà, necessitano di aiuti continui per poter garantire il loro operato. Ogni anno, sono migliaia gli animali sofferenti salvati dall’amore di volontari che dedicano loro Amore, dedizione e anche il loro denaro.

Quale migliore occasione quindi per disfarsi di tanti piccoli oggetti e di esporre le proprie creazioni artigianali trascorrendo una giornata diversa dalle altre?

Dalle 16:30 degustazione di torte, tè e tisane….

Vi aspettiamo numerosi!

Se vuoi partecipare come espositore con i tuoi oggetti artigianali, o semplicemente con le piccole cose di cui ti vuoi disfare, prenota un tavolo ( o portalo tu! ), le dimensioni devo essere di circa 80 per 80, il costo è di 10 euro ( se ti prenoti in tempo ne puoi avere due a 20 euro) .Il ricavato del tuo tavolo è tuo! Il mercatino ci sarà per l intera giornata di sabato 14 dicembre, l orario è dalle 10 del mattino alle 21 di sera, il luogo è la sede di Animalisti Italiani in zona Colli Albani, Via Ettore Ciccotti 35, Roma. Avrai modo di sperimentare una giornata diversa, di metterti in gioco in maniera rilassata in un ambiente amichevole e di supporto. Nel pomeriggio ci sarà la degustazione di squisite torte vegetariane, Veg., con calde tisane e tè, per entrambe abbiamo pensato di chiedere un contributo di soli 2 euro (( una fetta di torta con tisana o tè )) .
Allora cosa aspetti? Non sprecare questa occasione!

Chiamaci o inviaci un messaggio su Messenger : Patrizia 3383694430- Alessandra 3493901200
Per tutti, veniteci a trovare! Comprare oggetti riciclati, artistici, artigianali è una piccola rivoluzione pacifica

Qui la mappa per arrivare al luogo:


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here