Mearthing Roma Equinozio 2020

243
0
Il Mearthing è un incontro, di solito dal vivo, ci si scambiano idee, informazioni, visioni sulla situazione passata del pianeta in cui  viviamo, il tutto  visto in chiave “alternativa” cercando quelle chiavi di lettura degli eventi che di solito non si considerano. Questa edizione sarà  virtuale in collegamento web da questo canale youtube a causa degli eventi attuali restrittivi che tutti noi conosciamo bene. Il tema di questa edizione si ispira alla frase :

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

… questo chiede Ulisse ai propri compagni , cioè di pensare alla propria origine: non sono stati creati per vivere come animali, ma per seguire virtù e conoscenza
E il verso 119 del canto XXVI dell’Inferno di Dante Alighieri che fa parte del discorso che Ulisse rivolge ai suoi compagni per spronarli a continuare il loro viaggio oltre le colonne d’Ercole, confine ultimo del mondo allora conosciuto.

Con questo motto dalla Divina Commedia, siamo felici di annunciare il 3° MEarthing , l’incontro di liberi ricercatori. E da lui prendiamo anche l’altra famosa frase finale della sua opera più famosa:

…è l’ amor che move il sole e l’ altre stelle.

L’incontro  si terrà a Roma Domenica 22 Marzo 2020. Un incontro nazionale dedicato a quei temi “alternativi” che ci piace  approfondire in Fruttalia.   
“La verità è sempre semplice, e se troppo complicata non può essere la verità”.. diceva  Il saggio Arnold Ehret,  uno degli ispiratori del nostro blog.

In virtù della nostra ricerca decennale abbiamo deciso di proporre e promuovere il terzo incontro ufficiale MEarthing. Un evento che fortifica il nuovo corso dedicato alla Ri-Evoluzione umana.

Ricordo le premesse all’evento; In questi ultimi anni e’ aumentato enormemente la mole degli scambi di idee e delle informazioni ma contemporaneamente con la comparsa delle Fake news la ricerca della verità e’diventata più difficile.

Chi frequenta il web sa che si trova tutto e il contrario di tutto. Il fatto innegabile è che molte voci si sono alzate da più parti nel mondo per affermare che la storia in generale va riscritta perché molto ci e’ stato nascosto. Siamo veramente stati sulla luna ? … Le torri gemelle sono crollate a causa dell’impatto degli aerei ? … Esiste il fenomeno delle scie chimiche ? … Abbiamo davvero bisogno delle proteine animali ? … Siamo davvero evoluti dalle scimmie ? … quanto conosciamo dei meccanismi di autoriparazione del nostro corpo? E’ Il virus il nostro vero nemico ( … il virus non e’ Nulla il terreno e’ Tutto ) ? 

”Alle versioni ufficiali si affiancano versioni diverse che vengono genericamente indicata come complottiste. Anche se il  complottista, sarebbe meglio definirlo complottologo in quanto i complotti non li fa,  ma li studia e cerca di capire se siano reali o meno.

Il materiale e’ tantissimo e il libero pensiero ”naviga” insieme alla versione ufficiale e alle fake new nella dimensione del virtuale. Nel web troviamo tutto,  e il contrario di tutto. Farsi le domande quindi e non credere ciecamente a tutto il sistema dottrinario imposto è il punto cardine dell’inizio delle ricerche, di chiunque voglia sapere e approfondire la storia della realtà in cui stiamo vivendo.

Ci sentiamo di ringraziare queste persone che ci permettono di accedere a quei ragionamenti, che una parte di noi ha tentato di fare e poi ha rimosso, per rimanere allineato al convincimento dominante.

Qual’ è la forma della terra ? Possibile che nel 2020 ancora ci siano persone che credono che la terra è ferma ed è piatta?
La nostra proposta di incontro incontro, mini convention, è aperta a tutti gli amici, liberi pensatori, ricercatori indipendenti animati dal buon senso, desiderosi di far riemergere il genuino interesse alla Verità.

Questi gli argomenti, in fase di definizione ancora, per questi aperti ad altre proposte da inviare a Mearthing@fruttalia.it  .

Reclusi sul pianeta terra ; consigliamo di leggere qui l’articolo di riferimento 

Mud Flood e Reset biologici: Processi naturali e cicli astrologici, ricorrenti o artificiali indotti.

Risveglio umano sulla Terra : Ci stiamo veramente risvegliando o è un ennesimo inganno ? Quanto ci vorrà ancora prima che si crei la massa critica  della verità ?  Quanti ce la faranno in questa vita ? Come fare per aiutare più esseri a risvegliarsi da questo modello schiavizzante della Matrix ?   

========================

L’incontro si terrà a Roma, dalla mattina, dal canale youtube Fruitrainer in questi orari ; dalle 11:30  dalle 15:30 e dalle 19:30 Per info: mearthing@fruttalia.it

Qui un video promozione dell’evento del novembre 2019:

Qui la video intervista live con Piero Ballarin dal canale Furatillo:

 


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here