Mearthing 8 solstizio di estate

127
0
Il Mearthing è un neologismo nato dall’unione di due parole inglesi :Meeting + Earth , rappresenta un idea di scambi di conoscenza attraverso una serie di incontri, confronti, video, nuove idee, visioni, studi, ricerche in modo armonico e rispettoso, spesso dal vivo, ma anche virtuale nei social. Si scambiano idee, informazioni, visioni sulla situazione presente, e passata del tempo e del luogo in cui  viviamo(pianeta terra), il tutto  visto in una forma non “ufficiale ” cercando chiavi di lettura che spesso non si considerano. Questa edizione si ispira al richiamo, il ritorno, la riscoperta delle leggi naturali, per una Ri-Evoluzione Naturale e Armonica :

Scegli le leggi Naturali !

L’incontro  si terrà presso i giardini del nostro progetto Ubuntu Sabato 19 e  Domenica 20 Giugno 2021. Un incontro in cui vorremmo parlare e confrontarci sui nostri temi “alternativi” preferiti, e sopratutto di soluzioni semplici ed efficaci dettate dal buon senso. Con Fruttalia siamo partiti dall’alimentazione, studiando e considerando il cibo vero più adatto alla specie umana, anche in virtù della sua semplicità. Da questo abbiamo capito che:
“La verità è sempre semplice, e se troppo complicata non può essere la verità”

In virtù della nostra ricerca decennale abbiamo deciso di proporre e promuovere l’ottavo incontro ufficiale MEarthing. Un evento che fortifica il nuovo corso dedicato alla Ri-Evoluzione umana. Qui il programma di questa edizione:

Sabato dalle ore 15;30

Costellazioni dei Popoli e delle Nazioni con Francesca Salvador (Creare Pensieri sui viventi, sui mondi e sulla storia, più ampi, più profondi, più estesi possibile, e farli diventare realtà.)

Società Gilaniche(Matriarcali) e invasioni Kurgan con Francesca Salvador

Autodeterminazione e libertà legali naturali  con Lucio Stanzani

Presentazione del progetto adozione/dono Alberi Ubuntu

Vita e comunità, l’essere umano è pronto per vivere in comunità e cooperazione ? Luca Speranza e Alessandro Dani

Sopravvivenza a situazioni estreme come comportarsi e cosa portare con se… a Cura Luca Speranza . Qui il video Con Simone Froio: Il kit di sopravvivenza Base per gestire imprevisti ed emergenze  dal precedente Mearthing

Domenica dalle 12:00

Frusmesi  cosmetica vegetale con Valerio Paolini (leggi qui articolo Frusmesi)

Pranzo libero a base di Frutta di stagione

Presentazione del progetto adozione/dono Alberi Ubuntu

Conferenza partecipata : Cosa aspettarci dal prossimo autunno 2021…?

L’evento è gratuito, a offerta e libera consapevole. Chi vuole può sostenerci qui: Mearthing/fruttalia

Sosteneteci nella campagna pianta/adotta un albero da frutta, per il progetto Ubuntu fra alberi antichi. Scriveteci a Info@fruttalia.it  Potremmo  scegliere assieme, il vostro albero da collocare/piantare in armonia e sinergia con i pre-esistenti del frutteto Ubuntu.

 

Ricordo premesse all’evento; Nel web sa che si trova tutto e il contrario di tutto. Per questo siamo di accordo che dovremmo farci le domande, e che la storia in generale vada riscritta per inserire quello che ci e’ stato nascosto. Siamo veramente stati sulla luna ? … Le torri gemelle sono crollate a causa dell’impatto degli aerei ? … Esiste il fenomeno delle scie chimiche ? … Abbiamo davvero bisogno delle proteine animali ? … Siamo davvero evoluti dalle scimmie ? … quanto conosciamo dei meccanismi di autoriparazione del nostro corpo? E’ Il virus il nostro vero nemico ?  ( IL VIRUS NON E’ NULLA IL TERRENO E’ TUTTO ) 

”Alle versioni ufficiali si affiancano versioni diverse che vengono genericamente indicata come complottiste. Anche se il  complottista, dovremmo definirlo “complottologo” in quanto i complotti non li fa,  ma li studia e cerca di capire se siano reali o meno. Farsi le domande quindi e non credere ciecamente a tutto il sistema di indottrinamento imposto è il punto cardine dell’inizio delle ricerche di chiunque voglia sapere e approfondire la storia della realtà in cui stiamo vivendo.

Ci sentiamo di ringraziare queste persone che ci permettono di accedere a quei ragionamenti, che una parte di noi ha tentato di fare e poi ha rimosso, per rimanere allineato al convincimento dominante.

La nostra proposta di incontro, mini convention, è aperta a tutti gli amici, liberi pensatori, ricercatori indipendenti animati dal buon senso, desiderosi di far riemergere il genuino interesse alla Verità.

Per info: mearthing@fruttalia.it

Questo è il Mearthing video di presentazione dell’edizione del 2019

 


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteCucina e Dona, il nuovo progetto di Fruttalia per sostenere i rifugi per animali liberi
Articolo successivoVita sul pianeta scuola Terra
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here