Scegli le leggi Naturali !
L’incontro si terrà presso i giardini del nostro progetto Ubuntu Sabato 19 e Domenica 20 Giugno 2021. Un incontro in cui vorremmo parlare e confrontarci sui nostri temi “alternativi” preferiti, e sopratutto di soluzioni semplici ed efficaci dettate dal buon senso. Con Fruttalia siamo partiti dall’alimentazione, studiando e considerando il cibo vero più adatto alla specie umana, anche in virtù della sua semplicità. Da questo abbiamo capito che:
“La verità è sempre semplice, e se troppo complicata non può essere la verità”
In virtù della nostra ricerca decennale abbiamo deciso di proporre e promuovere l’ottavo incontro ufficiale MEarthing. Un evento che fortifica il nuovo corso dedicato alla Ri-Evoluzione umana. Qui il programma di questa edizione:
Sabato dalle ore 15;30
Costellazioni dei Popoli e delle Nazioni con Francesca Salvador (Creare Pensieri sui viventi, sui mondi e sulla storia, più ampi, più profondi, più estesi possibile, e farli diventare realtà.)
Società Gilaniche(Matriarcali) e invasioni Kurgan con Francesca Salvador
Autodeterminazione e libertà legali naturali con Lucio Stanzani
Presentazione del progetto adozione/dono Alberi Ubuntu
Vita e comunità, l’essere umano è pronto per vivere in comunità e cooperazione ? Luca Speranza e Alessandro Dani
Sopravvivenza a situazioni estreme come comportarsi e cosa portare con se… a Cura Luca Speranza . Qui il video Con Simone Froio: Il kit di sopravvivenza Base per gestire imprevisti ed emergenze dal precedente Mearthing
Domenica dalle 12:00
Frusmesi cosmetica vegetale con Valerio Paolini (leggi qui articolo Frusmesi)
Pranzo libero a base di Frutta di stagione
Presentazione del progetto adozione/dono Alberi Ubuntu
Conferenza partecipata : Cosa aspettarci dal prossimo autunno 2021…?
Chi vuole può sostenerci qui: Mearthing/fruttalia
Sosteneteci nella campagna pianta/adotta un albero da frutta, per il progetto Ubuntu fra alberi antichi. Scriveteci a Info@fruttalia.it Potremmo scegliere assieme, il vostro albero da collocare/piantare in armonia e sinergia con i pre-esistenti del frutteto Ubuntu.
Ricordo premesse all’evento; Nel web sa che si trova tutto e il contrario di tutto. Per questo siamo di accordo che dovremmo farci le domande, e che la storia in generale vada riscritta per inserire quello che ci e’ stato nascosto. Siamo veramente stati sulla luna ? … Le torri gemelle sono crollate a causa dell’impatto degli aerei ? … Esiste il fenomeno delle scie chimiche ? … Abbiamo davvero bisogno delle proteine animali ? … Siamo davvero evoluti dalle scimmie ? … quanto conosciamo dei meccanismi di autoriparazione del nostro corpo? E’ Il virus il nostro vero nemico ? ( IL VIRUS NON E’ NULLA IL TERRENO E’ TUTTO )
”Alle versioni ufficiali si affiancano versioni diverse che vengono genericamente indicata come complottiste. Anche se il complottista, dovremmo definirlo “complottologo” in quanto i complotti non li fa, ma li studia e cerca di capire se siano reali o meno. Farsi le domande quindi e non credere ciecamente a tutto il sistema di indottrinamento imposto è il punto cardine dell’inizio delle ricerche di chiunque voglia sapere e approfondire la storia della realtà in cui stiamo vivendo.
Ci sentiamo di ringraziare queste persone che ci permettono di accedere a quei ragionamenti, che una parte di noi ha tentato di fare e poi ha rimosso, per rimanere allineato al convincimento dominante.
La nostra proposta di incontro, mini convention, è aperta a tutti gli amici, liberi pensatori, ricercatori indipendenti animati dal buon senso, desiderosi di far riemergere il genuino interesse alla Verità.
Per info: mearthing@fruttalia.it
Questo è il Mearthing video di presentazione dell’edizione del 2019