L’eco della Vita

219
1

           

C’era una volta durante una passeggiata in montagna,  un bimbo che camminava vicino a suo padre. All’improvviso il ragazzino inciampò, cadde e, facendosi male, urlò :”AAAhhhhhhhhhhh!!!” Con suo gran stupore il bimbo sentì una voce venire dalle montagne che ripeteva :”AAAhhhhhhhhhhh!!!”

Con curiosità, egli chiese: “Chi sei tu?”E ricevette la risposta: “Chi sei tu?” Dopo il ragazzino urlò: “Io ti sento! Chi sei?”E la voce rispose: “Io ti sento! Chi sei?”

Infuriato da quella risposta egli urlò: “Codardo”E ricevette la risposta: “Codardo!”

Allora il bimbo guardò suo padre e gli chiese: “Papà, che succede?”Il padre gli sorrise e rispose:”Figlio mio, ora stai attento:”

E dopo l’uomo gridò: “Tu sei un campione!” La voce rispose: “Tu sei un campione!”

Il figlio era sorpreso ma non capiva.Allora il padre gli spiegò: “La gente chiama questo fenomeno ECO ma in realtà è VITA.La Vita, come un’eco, ti restituisce quello che tu dici o fai.La vita non è altro che il riflesso delle nostre azioni.

Se tu desideri più amore nel mondo, devi creare più amore nel tuo cuore;

Se vuoi che la gente ti rispetti, devi tu rispettare gli altri per primo.

Questo principio va applicato in ogni cosa, in ogni aspetto della vita;

la Vita ti restituisce ciò che tu hai dato ad essa.

La nostra Vita non è un insieme di coincidenze,è lo specchio di noi stessi. 

Raw Food
Articolo precedenteLasagne vegan crudiste
Articolo successivoI bambini e la frutta.
Luca Speranza, ricercatore e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Master BMR (Bio Movimento Rievolutivo) Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, applicazione di scelte ecologiche, indipendenza sistemica, auto-creazione energetica e studio di umanità e spiritualità. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here