Le Vaccinazioni e il risveglio di massa secondo Steiner

11838
0
In questo periodo si fa un grande parlare di virus e di vaccini.  Non entrerò nella questiona tecnica sul cosa sono, o di come sarebbe meglio fare a riguardo, ma dell’effetto che hanno sulla nostra vita del corpo spirituale legato ai vaccini. Prima di entrare nel merito di ciò che sosteneva Steiner, vorrei fare una nota legata alla visione igienista sui batteri e sui “presunti” agenti patogeni.   L’igienismo asserisce che:
 
Tutto è disciplinato “dall’osservanza delle leggi naturali”. E da qui l’importanza di conoscere quelle che le leggi naturali della vita e quelle che disciplinano la specie umana in particolare.
Nell’organizzazione della vita interna alla cellula, non ci potrebbe essere posto per il “caso”. In altre parole, la teoria dei batteri, virus, o microbi, sarebbe sbagliata.              Una frase famosa che il chimico Pasteur in punto di morte, disse ad un suo assistente: “Claude Bernard :  il terreno è tutto, il microbo è nulla“.
L’organismo umano possiede, da solo, la capacità di rimediare al disordine (la malattia) grazie alla sua capacità di auto-guarirsi, eliminando le cause che hanno originato lo squilibrio interno del nostro organismo.
Contrariamente alla medicina, che secondo gli igienisti si occupa di sopprimere i sintomi, l’igienismo dichiara di volersi concentrare sull’ “organismo tutto intero”, in maniera olistica. Quindi vediamo che è un approccio in cui si analizza in modo diverso la situazione, prendendo in considerazione aspetti che difficilmente vengono presi in considerazione dalla scienza medica “ufficiale”
In base a questa visione i vaccini costituiscono un notevole indebolimento della struttura fisico-vitale umana. Questa è la fondamentale base terrena della vita fisica e psichica. E da qui ci allacciamo alla condizione in cui Ostacolando la vitalità del corpo creiamo un enorme problema all’evoluzione spirituale.
c’è al momento una grosso movimento di terrorismo mediatico contro chi non si vaccina che colpisce individui deboli o senza conoscenze specifiche di osservazione e buon senso che li mette in condizione di vaccinarsi o far vaccinare i propri figli per non incorrere in danni peggiori, multe o altre minacce velate. Le strutture sanitarie governative e internazionali, saldamente nelle mani dei poteri “neri”, tendono a iper-vaccinare bambini, anziani, tutti…

Rudolf Steiner quasi 100 anni fa parlava dei vaccini come un arma contro l’evoluzione spirituale, contro lo sviluppo dell’onda di coscienza. E ora che siamo in piena crescita dei risvegli di coscienza, vedete come stanno ampliando la disinformazione generale e la paura riguardo presunte malattie, ormai debellate da moltissimi anni come se fossimo in uno stato di pandemia.

I bambini che stanno nascendo negli ultimi anni hanno in gran parte molte qualità spirituali, ma vengono sedati spiritualmente da queste sostanza chimiche (spesso neanche vegan). Quindi o arrivino bambini più forti per “reggere” questo attacco, o noi dovremmo prendere coscienza e dare più forza al sistema di pensiero positivo che potrà far alzare le vibrazioni di questo piano.

Ecco cosa dice Steiner:

“Ma gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua.
Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano.
Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi.
Infatti, che l’uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.
Ma soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.
Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opereranno in modo da opporvisi con mezzi materiali. Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, PERSINO AD INVENTARE UN VACCINO PER DEVIARE VERSO LA FISICITÀ, FIN DALLA PRIMISSIMA INFANZIA, LA TENDENZA DELLE LE ANIME VERSO LA SPIRITUALITÀ.
Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro SI VACCINERANNO I BAMBINI CON UNA SOSTANZA PREPARATA IN MODO CHE ATTRAVERSO LA VACCINAZIONE, QUESTE PERSONE SARANNO IMMUNI DALLO SVILUPPARE IN SÉ LA “FOLLIA” DELLA VITA SPIRITUALE, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico.
(…) Tutto questo tende in ultima analisi a trovare il metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi in modo che essi NON POTRANNO SVILUPPARE INCLINAZIONI VERSO IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica. Così, come dagli impulsi, che la medicina ha tratto dall’inclinazione all’inganno [qui Steiner fa finta di sbagliarsi facendo un gioco di parole tra Schwindelsucht, parola che vuol dire all’incirca disposizione all’inganno e Schwindsucht, che significa tubercolosi ndT] – pardon, scusate, – ha tratto dalla tubercolosi, oggi vaccina contro la tubercolosi, cosi DOMANI SI VACCINERÀ CONTRO LA DISPOSIZIONE VERSO LA SPIRITUALITÀ.
Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo di creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai Mondi spirituali grazie alla vittoria degli Spiriti della luce.”

Rudolf Steiner, conferenza 27 Ottobre 1917

Grazie a tutti


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here