Inaugurazione Associazione anno 2019

153
1

Cari amici, soci e simpatizzanti, siamo lieti di annunciarvi l’inaugurazione del nuovo spazio della nostra Associazione Fruttalia per l’anno 2019-2002;

Vi invitiamo SABATO 28 SETTEMBRE 2019 dalle 19:00 alle 23:00 circa alla serata di inaugurazione ufficiale del nuovo spazio associativo presso l’ indirizzo di Via Ettore Ciccotti, 35 a Roma.

La nuova sede si troverà all’interno degli spazi degli amici dell’Associazione Animalisti Italiani Onlus che ci hanno messo a disposizione una bellissima sala attrezzata che farà da cornice alle tante e variegate attività in programma a partire dal 2 ottobre.

La sede resta quindi nel Quartiere ed è facilmente raggiungibile trovandosi a 400 metri circa dalla Metro A “Colli Albani” e dalle fermate dei bus 671 e 87.

Durante la serata, che è un opportunità per rivedersi, illustreremo il calendario Ottobre-Dicembre, i prossimi progetti e incontreremo alcuni relatori e collaboratori. Offriremo uno squisito aperitivo Veg e faremo un brindisi di augurio.

Vi aspettiamo numerosi! E’ gradita la prenotazione a: eventi@fruttalia.it

I giorni a nostra disposizione saranno il Giovedì dedicato ad attività dinamiche di movimento e il Mercoledì dedicato alle attività il cui calendario abbiamo deciso di progettare con una nuova formula:

Tutti i 1° mercoledì del mese proporremo CORSI DI AUTO-PRODUZIONE che nella passata stagione hanno ricevuto grande attenzione. Il nostro intento è quello di sostenere l’Autoproduzione casalinga come metodo per limitare il nostro impatto ambientale, alleggerire l’economia familiare e utilizzare cibi e prodotti più sani. Siamo convinti che ogni singola azione volta a diminuire la nostra “impronta ecologica” possa fare la differenza. Già l’anno scorso siamo stati attenti alla differenziazione e alla minor produzione di rifiuti durante le nostre attività: quest’anno ci proponiamo di essere un passo avanti nel diventare una delle prime Associazioni “plastic free”.

Tutti 2° mercoledì del mese proporremo delle CONFERENZE. Si alterneranno relatori e professionisti per approfondire argomenti su Salute, Benessere fisico e spirituale, ecologia e Attualità. Seguirà il consueto apericena su prenotazione. Conferenza, alle ore 18:30

il 3° mercoledì saranno dedicati alle TAVOLE ROTONDE. Questa formula l’anno scorso si è rilevata altamente coinvolgente permettendo la condivisione di informazioni, spesso rilevanti, e un utile confronto di tutti i partecipanti su specifici argomenti Orario: dalle 18:30 alle 20:30. A seguire, eventi di socializzazione o corsi che saranno man mano comunicati.

Tutti i 4° mercoledì (escluso dicembre che sarà il 3°) proietteremo filmati sotto forma di CINEFORUM. L’intento è quello di valorizzare i messaggi divulgati dei filmati e suggerire uno spunto critico da parte dei partecipanti. Gli incontri saranno preceduti da un aperitivo. Orario aperitivo dalle 19:00. Alle 20:15/20:30 proiezione e, a seguire, dibattito.


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteLa dieta sequenziale
Articolo successivoEscursioni 2019
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here