Il cibo del futuro

183
0

Come sapete , ci piace giocare e divertirci e presentare la realtà in forme diverse, pur sempre raccontando le stesse cose che potremmo dire seriamente.

E questo è anche il consiglio che diamo e di cui siamo portatori sani;  sdrammatizzate tutto ciò che è troppo “serio” , pulite l’argomento o il problema di cui vi state occupando da tutte quelle preoccupazioni che vi affliggono e coloratela di luce e fantasia. Affrontatelo si ma in modo diverso, più aperto e semplice, con tutto il buon senso che avete, ma anche con un sorriso, che forse le prime volte sarà forzato, ma poi diventerà sempre più facile.

Fate in modo di seguire l’allegria e la spensieratezza, secondo la scuola di pensiero, del grande maestro dell’ovvio Massimo Catalano,  che ci ha lasciato da poco, e a cui rendiamo omaggio:

Vivere la vita sorridenti e allegri, è molto meglio  che viverla tristi, arrabbiati e nervosi ….

Quindi  cerchiamo di giocare, scherzare anche per sdrammatizzare quelle sterili competizioni che prendono il posto ad una sana cooperazione ..

Il messaggio può essere allegro e divertente, ma pur sempre profondo e veritiero nelle motivazioni di base da cui partiamo.

Buona visione

 

Studi tecnici e laboratori professionali per cercare le soluzioni al futuro dell’uomo…

Ma il futuro per certi versi è già qui……..

 

Per chi poi volesse conoscere,  un saggio amico di Fruttalia, il Maestro ATOM in un video amatoriale di qualche anno fa  ci parla del futuro dell’alimentazione  con la filosofia del Cocco vuoto, perle di saggezze  sulle vitamine B13 e B00 (detta anche Boh) e  mirabolante opinione sulla frutta acida :

E a distanza di anni, dal primo video, inseriamo anche quest ultimo video sempre del maestro Atom nelle sue mirabolanti “trasformazioni” evolutive

 


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteCurarsi con i Succhi ! (Il metodo Gerson)
Articolo successivoCena vegan fruit, Brasilian style (Roma)
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com