Gnocchetti di platano

669
0
Ricetta di Daniela Victoria Medda 
Questi gnocchetti realizzati con la farina di platano sono veramente deliziosi!!!  Non ci si aspetta una tale bontà di un primo piatto “salato” con la dolcezza del platano.
Ingredienti:
Farina di platano
Acqua
Pomodorini
Basilico
Olio Evo
In una ciotola mettete la farina di platano (non usatela tutta, lasciatene almeno 1/4) aggiungete a poco a poco dell’acqua, fino ad ottenere un composto modellabile. Spolverate su una superficie piana un po di farina di platano rimasta e date forma ai vostri gnocchetti, proprio come fareste con la comune farina bianca. Portate a bollore un pentolone pieno d’acqua, inmergetevi gli gnocchi e mescolate, 5 minuti di cottura saranno sufficenti, prima di spegnere il fuoco assicuratevi che sono cotti anche all’interno, non si deve vedere la parte chiara e asciutta ma deve essere come l’esterno. Scolateli, versateli in una ciotola e aggiungete dell’olio Evo mescolando per evitare che si attacchino. Tagliate i pomodorini e spezzettate il basilico, utite il tutto e…
… Buon Appetito!!!!
Gnocchetti di platano

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti Raw Food
CONDIVIDI
Articolo precedenteStrati di dolcezza
Articolo successivoTorta di mele e platano
Luca Speranza, ricercatore e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, integrato con alimentazione Fruttaliana. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, applicazione di scelte ecologiche, indipendenza sistemica, auto-creazione energetica e studio di umanità e spiritualità. Personal training, istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Master BMR (Bio Movimento Rievolutivo) Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.fruitness.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here