Gruppi di acquisto fruttalia

370
0

Cari amici, finalmente si riparte con il piano dei GRUPPI di ACQUISTO !

Ogni settimana potrete scegliere fra le nostre proposte alimentari per assortire il pacco. Le spedizioni saranno formate da:

  • Verdure di stagione (broccoli, cavolfiori, cime di rapa, cavolo nero, verza, radicchio, zucca, carote ecc.)
  • Arance Tarocco biologiche dalla Sicilia
  • Frutta di stagione
  • Olive gaeta o itrane (bio)
  • Frutta essiccata Uva sultanina, mirtilli, more di Gelso
  • Frutta e semi oleosi (Avocados,  nocciole, mandorle, pistacchi, noci ecc.)
  • Spezie
  • Funghi coltivati

Inoltre per chi vorrà aggiungere su ordinazione, abbiamo a disposizione la possibilità di di Raw Food Biologico

La maggior parte dei prodotti di alta qualità sono da coltivazioni biologiche (alcune certificate altre no) oppure a km zero. Garantiamo quindi la freschezza e la bontà degli alimenti, anche perché ci atteniamo alla loro stagionalità, e siamo solito provarli e servircene anche noi. Offriamo ai soci tre opzioni di confezione:

25 euro (peso netto 10kg)
28 euro (peso netto 13kg)
35 euro (peso netto 18kg)

Arance tarocco siciliano biologico € 1,80 kg
(Queste arance possono essere spedite in tutta Italia, con confezioni da 10 e 20 kg)

Per Ordinare Chiamare Alessandro 392 546 5335 Oppure Luca 339 198 3794

Oppure scrivere a Gruppi di Acquisto info@fruttalia.it

Inoltre, per gli amici di Roma con un piccolo contributo extra per il trasporto, garantiamo la consegna a domicilio nell’area urbana. Ovviamente più consegne nella stessa zona, abbassano o azzerano tali spese.

“Fra le aziende con cui collaboriamo esiste anche l’iniziativa ‘adotta un albero da frutta’: partecipando economicamente alla manutenzione di una pianta da frutta, in cambio potrete beneficiare della relativa produzione per l’intera stagione! Un’iniziativa che siamo ben felici di promuovere, essendo in linea con il nostro amore e passione per la frutta e la natura in genere

L’iniziativa ha in più il benefico che per ogni albero adottato l’azienda donerà una piantina di albero da frutta per il progetto Ubuntu e per la piantumazioni di alberi che stiamo portando avanti con la nostra associazione Fruttalia.


Macrolibrarsi
Bio Movimento
Raw Food
Articolo precedenteUni-villaggi Ubuntu
Articolo successivoBio-illogico
Luca Speranza, ricercatore indipendente e studioso di vita Naturale, benessere olistico e spiritualità. Sperimentatore di rimedi integrati e sistemi semplici per ottenere o recuperare salute e benessere. Ideatore del Bio Movimento Ri-Evolutivo, Personal Training. Istruttore di Atletica leggera, Insegnante di autodifesa e Pancrazio. Ideatore e Co-fondatore del progetto Ubuntu per Ri-Evoluzione Armonica Umana, per l' applicazione di scelte ecologiche, indipendenza energetica, auto-costruzioni e creazione con materiali naturali o di riciclo e Riuso. Gestisco anche i siti www.innerclean.it e www.ehretismo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here