Fruttalia adotta un Albero!

148
0

FruttalioCarissimi,

 

è con grande entusiasmo che vi annunciamo la nostra ultima iniziativa: adottare un albero di arance!

L’idea è nata grazie ad auna collaborazione con un azienda agricola Siciliana, che propone un diverso approccio nel rapporto consumatore/cliente.

Periodicamente ci manderanno le foto del nostro albero con le cure che gli riservano e noi potremo contare sul ricevere tutta la sua produzione annuale.

Geniale no? Oltre al risparmio sull’acquisto di arance Tarocco Rosse IGP, avremo la comodità di riceverle a casa!

Poiché è il nostro primo albero adottato lo chiameremo Fruttalio!

Il costo per l’adozione è di € 115 per un anno.

Grazie alla disponibilità di Giovanni, nipote del fondatore dell’azienda agricola, che mostra concretamente la cortesia tipica isolana, ha deciso che per tutti i tesserati di Fruttalia, il costo sarà di soli 105 euro! 10 euro (quasi il 9%) di risparmio!

Per inaugurare il nuovo anno all’insegna del benessere, abbiamo deciso che per chi vuole adottare l’albero, la tessera è gratuita!

Per adottare l’albero ci sono due cose semplici da fare:

– bonifico bancario di € 105 a (****************) con causale “Adozione albero Fruttalia + NOME COGNOME (del tesserato!)

– Mandare una mail ad (***********) per comunicargli i dati per la spedizione e possibilmente inviargli copia della distinta di bonifico o il numero di CRO

 

Ricordatevi che prima dovete esservi iscritti a Fruttalia perché poi io gli fornirò la lista di coloro che hanno aderito all’iniziativa.

Arance del nostro albero Fruttalio!
Etna

 

 

 

 

 

 

 

Chi vuole comprendere meglio le motivazioni importanti per cui è bene seguire un’alimentazione fruttariana può leggere il nostro libro.

 

A presto!

 

Silvio Sciurba


Ubuntu Fruit