Depuratore d'acqua
Ho comprato un depuratore per l'acqua potabile a multifiltrazione della Aquasan. Mi sembra buono. Che ne pensate? Che depuratori usate? Grazie.
Re: Depuratore d'acqua
Ciao Mary io credo che possano essere utili visto che l'acqua che scorre nei nostri rubinetti è molto pesante.marycrot ha scritto:Ho comprato un depuratore per l'acqua potabile a multifiltrazione della Aquasan. Mi sembra buono. Che ne pensate? Che depuratori usate? Grazie.
E comunque i prezzi mi sembrano accessibili...
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Re: Depuratore d'acqua
Purtroppo, questa tipologia di filtri serve a poco, primo perchè l'acqua del rubinetto è già piena di cloro, per cui la proliferazione batterica è l'unica cosa a non essere presente, mentre purtroppo dopo la filtrazione permangono sia i metalli pesanti che gli inquinanti chimici. Se si desidera un'acqua depurata bisogna rivolgersi ad un altro tipo di tecnologia.marycrot ha scritto:Ho comprato un depuratore per l'acqua potabile a multifiltrazione della Aquasan. Mi sembra buono. Che ne pensate? Che depuratori usate? Grazie.