Davide di Roma..chi c'è a Roma??

Leggere il regolamento e presentarsi è ben gradito in questo forum.
Convegni, cene, feste, seminari corsi, vacanze, incontri amichevoli tra amici Fruttaliani.
Rispondi
joshino81
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/07/2011, 8:13

Davide di Roma..chi c'è a Roma??

Messaggio da joshino81 »

Ciao a tutti mi chiamo Davide e sono di roma, non sono fruttariano ma al momento sono tendenzialmente crudista..ovevro la mia base di alimentazione è frutta e verdura cruda (molta),noci e semi,germogli.. ma a volte (specie quando sono in compagnia) cedo al cotto..non sono ancora sicuro che diventero fruttariano al 100% poichè è un argomento su cui ancora voglio informarmi meglio..credo nel crudismo,molto e sono qui per ampliare le mie vedute :) Grazie a Luca che ha creato tutto questo e ci da la possibilita di confrontarci e grazie anche a quello che fa. Se ci sono altri ragazzi/e di roma mi piacerebbe conoscerli magari anche epr organizzare qualcosa insieme e creare un gruppetto visto che da solo a volte e dura e mi piacerebeb avere amici reali e non solo virtuali con cui condividere certe cose..grazie :)
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Davide di Roma..chi c'è a Roma??

Messaggio da Luca »

Ciao Davide benvenuto :D
Grazie a te per essere entrato a far parte di questo gruppo/forum. :)
Mi piace il tuo attegiamento costruttivo...sei crudista, ma aperto a imparare e saperne di più. Spero che troverai dati preziosi e conferme alle tue curiosità.

Anche io sono di Roma e ben vengano gli incontri e le amicizie Romane. appena trovo un luogo grande per incontrarci organizzero degli incontri o feste fruttiste crudiste ;)

in questa sezione puoi postare o mettere annunci per gli incontri : Incontri Fruttalia
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Silver
Messaggi: 720
Iscritto il: 16/02/2011, 10:27
Località: TORINO
Contatta:

Re: Davide di Roma..chi c'è a Roma??

Messaggio da Silver »

Benvenuto Josh!

Devo dire che voi di Roma siete sempre tanti!

Luca avrai molte compagnie!
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine
Rispondi