Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Digiuno: il mezzo migliore per guarire e riabilitare molte funzioni del corpo. Conosciamolo e usiamolo al meglio. Ecologia interna: pulizia ed equilibrio interna dagli intestini, al sangue, agli alveoli polmonari.
Rispondi
Mariougo11
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/07/2015, 13:31

Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Mariougo11 »

ciao a tutti, attualmente mi trovo qui in thailandia a fare un viaggio spirituale di meditazione e di consapevolezza, con l'obiettivo di aiutare le persone dopo ovviamente aver raggiunto un minimo di stabilità bella mia vita, non chiedetemi perché ho questo istinto innaturale a voler aiutare il prossimo.
Il mio maestro ( se così possiamo dire) mi ha posto fra le mani il file " la dieta senza muco" è da lì ho iniziato a vederci molt chiaro.
La faccio breve.
10 giorni fa mangiavo carne a quantità industriale, cereali uova ecc..(calcolate che andavo in palestra)
Poi ebbi un repentino cambiamento.
Sono circa 7 giorni che mangio a pranzo e a cena 1 Kg di cocomero, ieri ho digiunato 1 giorno e sempre salto la colazione.
Siccome sono in thailandia un mese volevo sfruttarlo per fare grandi cambiamenti sul mio regime alimentare e diventare quasi un esperto per poi aiutare le altre persone.
Mangio solo frutta da 7-10 giorni e mi sento bene.
Volevo chiedere ai più esperti se mi possono aiutare magari dandomi qualche informazioni, dirmi come fare i digiuni e altro, insomma volevo avere un piano ben definito, io la mattina mi sveglio e non so se agiate o no...
Ps: ho 22 anni, di fisico tengo bene per adesso.
Ringrazio tutti
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Luca »

Ciao William abbiamo uno spazio qui nel forum proprio sul Digiuno
Digiuno ed Ecologia interna
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Mariougo11
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/07/2015, 13:31

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Mariougo11 »

Ho cercato di darci un occhiata ma faccio veramente fatica ad orientarmi.
Volevo sapere solo una cosa per adesso...
Ho intenzione di iniziare dei digiuni, ma senza usare le verdure a fine digiuno per fare effetto "scopa".
Avevo intenzione di mangiare solo frutta dopo i digiuni e quindi pensavo di fare tanti digiuni ma molto brevi per pulire il mio corpo...
Secondo te è funzionale fare digiuni di 1-2-3 giorni e mangiare frutta per accelerare i tempi?
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Luca »

Mariougo11 ha scritto: Secondo te è funzionale fare digiuni di 1-2-3 giorni e mangiare frutta per accelerare i tempi?
Assolutamente si William
io preferisco e trovo utile digiuni brevi, ma frequenti piuttosto che lunghi, e se sono intervallati da frutta e vegetali crudi
ancora meglio.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Mariougo11
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/07/2015, 13:31

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Mariougo11 »

Invece non fare digiuni e mangiare ogni giorno solo frutta va bene lo stesso per pulirsi?
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Luca »

Mariougo11 ha scritto:Invece non fare digiuni e mangiare ogni giorno solo frutta va bene lo stesso per pulirsi?
il concetto del pulirsi o mantenersi puliti, non è nel tipo di cibo , ma nell'energia che il corpo necesita per elaborarlo digerirlo...
Il digiuno in primis che non impegna apparato digestivo, mentre la frutta lo impegna al minimo...
E quindi poi dipende da cosa e come il corpo approfitta il surplus di energie per ri.pulirsi
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Mariougo11
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/07/2015, 13:31

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Mariougo11 »

Luca, sono 10 giorni che mangio solo cocomero, o comunque poco altro, sempre frutti, non sto notando granché, non vado in bagno da 1 settimana circa, pensi che sia un problema?
Riesci a dirmi un modo per espellere il più possibile nel minor tempo?
Attualmente faccio digiuni di 12 ore/ 20 ore non di piu
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Luca »

Mariougo11 ha scritto:Luca, sono 10 giorni che mangio solo cocomero, o comunque poco altro, sempre frutti, non sto notando granché, non vado in bagno da 1 settimana circa, pensi che sia un problema?
Riesci a dirmi un modo per espellere il più possibile nel minor tempo?
Attualmente faccio digiuni di 12 ore/ 20 ore non di piu
Ciao William, a mio avviso non è normale.......
Tu come ti senti ? La tua pelle ?
Io credo che tu debba inserire delle fibre da cibi vegetali, o comunque stimolare la peristalsi per far funzionare intestino e colon. I metodii sono molti. C'è l'innerclean, oppure verdure che fungono da scopa intestinale come foglie verdi, spinaci o simili.
Respirazione addominale, esercizi per attivare il metabolismo...
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Mariougo11
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/07/2015, 13:31

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Mariougo11 »

Dici che mi conviene mangiare datteri i prugne per andare in bagno o mi conviene mangiare vegetali "scopa"?
Poi domanda, se mangi frutta eh sono tutti liquidi come fai a defecare? Voi ci riuscite?
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Luca »

Mariougo11 ha scritto:Dici che mi conviene mangiare datteri i prugne per andare in bagno o mi conviene mangiare vegetali "scopa"?
Prova quelli che creano maggiore effetto in te.... datteri e prugne sono stimolanti per un verso e le fibre delle verdure lo sono per un altro verso,
Nulla vieta di provarli tutti e due
Mariougo11 ha scritto:Poi domanda, se mangi frutta eh sono tutti liquidi come fai a defecare? Voi ci riuscite?
Se sei pulito dentro tutto scorre e tutto funziona a meraviglia, spesso ci vuole tempo per arrivare bene al liquidarismo sano e funzionale ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Mariougo11
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/07/2015, 13:31

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Mariougo11 »

Partendo dal fatto che mi nutro solo di frutta, e che comunque il corpo è mio quindi chi meglio di me sa cosa dovrei fare, ma volevo chiedere: tu in questo momento cosa mi consiglieresti?
Mangiare frutta ogni volta che ne ho voglia così da stimolate il metabolismo e prenderci la mano
Mangiare frutta solo quanto ho proprio quella fame che non resisto
O tentare qualche digiuno per pulire?
Quale pensi sia meglio dei tre approcci??
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Luca »

Mariougo11 ha scritto:Partendo dal fatto che mi nutro solo di frutta, e che comunque il corpo è mio quindi chi meglio di me sa cosa dovrei fare, ma volevo chiedere: tu in questo momento cosa mi consiglieresti??
Io farei quello che ti ho consigliato
Mariougo11 ha scritto:Mangiare frutta ogni volta che ne ho voglia così da stimolate il metabolismo e prenderci la mano
Il metabolismo si stimola anche in altri modi, esercizi attività respirazione, camminate in montagna, flessioni braccia, gambe etc ;)

In quanto non è che la frutta stimola il metabolismo diciamo che alleggerisce il lavoro digestivo specie se veniamo da una dieta completa
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Mariougo11
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/07/2015, 13:31

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Mariougo11 »

Ho letto la doccia interna con acqua e limone e invece un metodo indiano che viste di bere 3 litri d acqua con il sale per purificare l intestino, che dici?
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Voglio aiutare le persone, aiutatemi

Messaggio da Luca »

Mariougo11 ha scritto:Ho letto la doccia interna con acqua e limone e invece un metodo indiano che viste di bere 3 litri d acqua con il sale per purificare l intestino, che dici?
Dipende dal contesto in cui lo fai.....
il sale è uno stimolante irritante e crea delle reazioni. Importante è lasciare fare al corpo che pulisce da solo ed espelle quello che c'è da eliminare.

Si potrebbe approfondire questo metodo nella sezione del forum chiamata Pulizia interna.....
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi