proteine isolate della soia

Forum Principale per consigli, suggerimenti, per vitalizzare il nostro metabolismo e migliorare così il nostro benessere.
Rispondi
giorgio33

proteine isolate della soia

Messaggio da giorgio33 » 14/08/2012, 15:22

ciao, ho cercato l'argomento ma non sono riuscito a trovare nulla... sono vegan, sportivo e come fonte proteica principale utilizzo le proteine isolate della soia, gusto neutro, che miscelo con latte di soia, insalate , frullati etc. immagino che come fonte di integrazione il fruttarismo non prevede nulla, però io ho ancora un paio di kg di queste proteine in polvere da smaltire, volendo iniziare il discorso solo frutta da subito, vorrei sapere se è il caso che butti quelle polveri nel water, o se posso continuare ad usarle.
grazie a chiunque mi vorrà rispondere.

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: proteine isolate della soia

Messaggio da Luca » 14/08/2012, 16:37

Ciao Giorgio ...anni fa ci sono passato anche io sulle proteine di soia... ;)
Personalmente se le butti direttamente nel water ..gli fai fare una scorciatoia...ed eviti un lavoro extra al tuo fegato che se le ingerisci dovrà poi smaltirle con un certo dispendio energetico..... :D

Gradualmente sentilo però come naturale questo passaggio.......e non come imposizione mentale ;)

Per un fruttariano fruttaliano i migliori integratori naturali sono i succhi estratti di frutta e verdura ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Mark
Contatta:

Messaggio da Mark » 15/08/2012, 19:27

Luca ha scritto:
Per un fruttariano fruttaliano i migliori integratori naturali sono i succhi estratti di frutta e verdura ;)
Naturalmente quelli estratti a freddo, perchè si sà che dopo i circa 45° C gli enzimi, vitamine, minerali, ecc. si perdono.

I succhi industriali si sa che vengono pastorizzati perciò non sono un gran nutrimento.

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 18/08/2012, 12:33

Concordo nel buttare nel cesso o... rivendere a qualche onnivoro non particolarmente simpatico. 8-)
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

lisak84

Messaggio da lisak84 » 19/08/2012, 15:51

Hahahaha perfido!!!! Non sono già abbastanza acidi gli onnivori?? Vuoi fargli uscire le proteine anche dagli occhi?? :lol:

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 19/08/2012, 22:03

:twisted:
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Rispondi