Articolo Bodybuilding.com sulla frutta

Forum Principale per consigli, suggerimenti, per vitalizzare il nostro metabolismo e migliorare così il nostro benessere.
Rispondi
Augusto

Articolo Bodybuilding.com sulla frutta

Messaggio da Augusto » 02/08/2011, 12:23

Per chi conosce l'inglese un interessante articolo sui vantaggi della frutta da uno dei portali di Bodybuilding più famosi al mondo.

http://www.bodybuilding.com/fun/fruit-m ... t-prep.htm

Buona lettura.

Filippo74

Re: Articolo Bodybuilding.com sulla frutta

Messaggio da Filippo74 » 13/09/2011, 12:13

Ciao,
qualcuno sa dirmi se è possibile aumentare la massa muscolare con una dieta solo a base di frutta?
Grazie,
Filippo

Augusto

Messaggio da Augusto » 13/09/2011, 14:01

Nessun cibo, di per sé, ha la capacità di incrementare o diminuire la massa muscolare.

L'ipertrofia dipende da quanto e come si usano i muscoli e soprattutto dal recupero.

La risposta secca comunque è naturalmente si.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 13/09/2011, 16:22

Augusto ha scritto:L'ipertrofia dipende da quanto e come si usano i muscoli .....
Concordo in pieno. ;)
Solo l' intenso e costante allenamento sviluppa i muscoli. :D
Ovviamente una situazione di benessere e di salute, facilità molto questa condizione, di crescita muscolare e anche il sonno, come fase direcupero e crescita è importante. ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Avril

Messaggio da Avril » 21/09/2011, 20:48

Sui muscoli ho qualche dubbio. Dopo aver letto l'articolo "magrezza" ed altri,non ho ben capito se con il passaggio all'alimentazione fruttariana si possono mantenere i muscoli o bisogna "risvilupparli"... Nell'articolo c'è scritto "Non possiamo lamentarci se, una volta tolte le sostanze in eccesso, si rivela l'obiettiva verità di un corpo che non è allenato.", mentre in un altro si faceva distinzione tra muscoli "crudi" e muscoli "cotti. Quindi...è possibile mantenere i muscoli durante il passaggio...oppure dipende molto da cosa sono costituiti? (per esempio c'è il caso dei bodybuilder che per ingrossare i muscoli mangiano tantissimo,quindi muscoli "cotti" ...ma nel mio caso,non mangio moltissimo e quei pochi che ho dovrei averceli per passeggiate corse ed esercizi vari...quindi mi chiedo se diventassi fruttariana, se li perderei oppure no, oppure solo in parte...sono già magra,ma se dimagrissi ancora credo di avere un corpo abbastanza allenato )

Rispondi