Elogio a Fruttalia(Dott. Bartolomeo Davide Bertinetto)

Discussioni su libri, articoli, video su salute e benessere e altri link utili riguardanti il mondo ecologico fruttaliano ! "Testi" o "Audiovisivi" che fanno riflettere, e aiutano in modo semplice il nostro benessere corpo-psiche-spirito.
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Elogio a Fruttalia(Dott. Bartolomeo Davide Bertinetto)

Messaggio da Luca »

Elogio a Fruttalia.it,
E' da un po' che ho in mente di scrivere qualche riga di ringraziamento a quel bel sito che si occupa della divulgazione della salute attraverso l'alimentazione fruttariana: FRUTTALIA.IT. Tutto grazie a quei due infaticabili Silvio e Luca. Con un grande insieme di pagine web, che fanno da vertice in Italia per la migliore nutrizione possibile rivolta all'essere umano.
Su fruttalia.it tutti posso esaminare documenti, testimonianze di altre persone, prendere parte a numerosi eventi per incontrare persone e scambiare opinioni sull'argomento fruttariano. Nicchia nutrizionale che nel nostro paese è molto attiva ed in forte espansione per merito di alcune intraprendenti persone.
Da non dimenticare è certamente l'attivissimo forum di questo speciale sito web. Strumento sapientemente suddiviso in aree dedicate: sport, diari, esperienze, libri, argomenti variati...
Sono molto grato a fruttalia.it, perché questo sito ha contribuito molto alla diffusione del mio sistema dedicato all'anti-età per la costruzione fisica: Matevo®. Tanto da avermi fornito l'opportunità di scrivere in un'area specifica del forum sull'argomento sport e Matevo®.
Sono convinto che la sensibilizzazione delle gente sul fronte alimentare ed in particolare riguardo alla branca fruttariana, sia destinata a crescere molto nei prossimi anni grazie al lavoro di siti web come fruttalia.it.


Continuate Così!
Dott. Bartolomeo Davide Bertinetto
http://www.bertinettobartolomeodavide.i ... talia.html
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi