Fruttopia – Dispacci dall’Isola Filosofale

Discussioni su libri, articoli, video su salute e benessere e altri link utili riguardanti il mondo ecologico fruttaliano ! "Testi" o "Audiovisivi" che fanno riflettere, e aiutano in modo semplice il nostro benessere corpo-psiche-spirito.
Rispondi
Avatar utente
fruttopiano
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/05/2012, 3:46
Località: Repubblica Dominicana
Contatta:

Fruttopia – Dispacci dall’Isola Filosofale

Messaggio da fruttopiano »

Ciao a tutti gli amici di Fruttalia! Mi chiamo Lorenzo, risiedo e lavoro in Repubblica Dominicana e sono l'autore di "Fruttopia – Dispacci dall’Isola Filosofale", testo recentemente pubblicato sia in versione cartacea, sia versione digitale. In quest'ultima veste è stato curato e edito da Fruttalia che ha messo l'ebook in vendita direttamente nel suo sito: http://innerclean.it/fruttopia//:


Ma cosa è Fruttopia?

Senza troppo svelare, si può senza dubbio affermare che l’isola di Fruttopia esista e che è in tutti noi: le sue succose verità ci accarezzano e ci mandano avanti nella vita di tutti i giorni. Le potenti vibrazioni emanate dall’isola non possono mentire: è travolgente la sensazione che Fruttopia sia tutto ciò a cui ogni uomo debba davvero ambire, un posto felice in cui tutti meritiamo di tornare. Molte persone hanno totalmente rimosso Fruttopia dalla propria memoria, mentre alcuni, i più enigmatici e riluttanti, sono consapevoli della sua esistenza, ma per quieto vivere preferiscono far finta di niente.

Su queste basi è nato "Fruttopia – Dispacci dall’Isola Filosofale", un libro creato per aiutare le persone a (ri)scoprire tutte quelle reminiscenze primordiali utili per godere al più presto di un felice atterraggio fra le verdi distese dell’isola.
"Nella sua profonda intelligenza la natura è giusta, pertanto è amica di chi è giusto con essa e non di chi ci è quotidianamente in contrasto. Se non ritornate in pace con la sua logica non potrete mai padroneggiare la felice consapevolezza e il totale spirito di adattamento che godiamo qui a Fruttopia. [...] Se il Mondo ci avesse voluto carnivori e granivori ci avrebbe donato un forno al posto della bocca o fornelli al posto delle mani. Ma non è così. Tutta l'umanità è sostanzialmente frugivora, creata cioè per mangiare crudo quello che riesce a mangiare crudo. Tutto il resto equivale a fare violenza verso noi stessi."

(Tratto da Fruttopia - Dispacci dall'Isola Filosofale)

Acquista Fruttopia: http://www.fruttalia.net/acquista-fruttopia/

Immagine
Rispondi