Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Discussioni su libri, articoli, video su salute e benessere e altri link utili riguardanti il mondo ecologico fruttaliano ! "Testi" o "Audiovisivi" che fanno riflettere, e aiutano in modo semplice il nostro benessere corpo-psiche-spirito.
Vik
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2014, 21:26

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da Vik »

Ok grazie mille per il pdf!!!! chiunque lo desideri può chiedere anche a me, per non arrecare troppo disturbo al gentilissimo e prontissimo mark!!
serozne
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/12/2014, 16:27

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da serozne »

ciao ragazzi,
volevo sapere se potete mandarmi il libro "mai più calvi" visto che ne sono incuriosito, molti amici ne hanno parlato bene e sinceramente vorrei leggerlo! Appena uscito da una dermatite che aveva colpito il cuoio capelluto, ho perso un bel pò di capelli con annesso diradamento (e ne ho sempre avuti tanti... e troppi!) quindi cerco un pò di acculturarmi riguardo questo ambiente.

grazie in anticipo!!
marsich7@outlook.it
Ultima modifica di serozne il 13/12/2014, 17:03, modificato 1 volta in totale.
serozne
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/12/2014, 16:27

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da serozne »

Vik ha scritto:Ok grazie mille per il pdf!!!! chiunque lo desideri può chiedere anche a me, per non arrecare troppo disturbo al gentilissimo e prontissimo mark!!

non saprei a chi chiedere se non a te! sono nuovo del forum, appena iscritto :D
l'email è sempre quella! grazie!!!
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da Luca »

serozne ha scritto:ciao ragazzi,
volevo sapere se potete mandarmi il libro "mai più calvi" visto che ne sono incuriosito, molti amici ne hanno parlato bene e sinceramente vorrei leggerlo! Appena uscito da una dermatite che aveva colpito il cuoio capelluto, ho perso un bel pò di capelli con annesso diradamento (e ne ho sempre avuti tanti... e troppi!) quindi cerco un pò di acculturarmi riguardo questo ambiente.

grazie in anticipo!!
marsich7@outlook.it
Ciao Serozone,
Si li ci sono nozioni base molto utili per caprie i meccanismi del microcircolo del cuoio capelluto.
E' importante comunque aiutare il derma a ricostituirsi anche con altri metodi semplici e naturali

Impacchi con sostanze naturale anche potrebbero essere utili.......
Impacchi di avocado
impacchi di gel di aloe

Frizioni con the al rosmarino
Frizioni con the al ortica
Frizioni con the alla malva
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
serozne
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/12/2014, 16:27

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da serozne »

grazie per i consigli!
serozne
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/12/2014, 16:27

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da serozne »

in ogni caso c'è qualcuno che può inviarmi il libro per posta? :roll:
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da Luca »

serozne ha scritto:in ogni caso c'è qualcuno che può inviarmi il libro per posta? :roll:
Il libro non è più in stampa ..Pili è morto qualche anno fa e il suo libro la famiglia non vuole più ristamparlo......
L'unico è trovarlo usato, oppure accontentarsi della copia digitale. :) ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
sahara
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2015, 20:00

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da sahara »

Ciclopino ha scritto:Se mi mandi la mail in privato te lo mando io :-)
Ciao chiedo se e' possibile avere il libro di giovanni serrri pili mai piu' calvi alla mia email balasco48@gmail.com
Distinti saluti pino
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da Luca »

Non ne capisco molto i motivi, ma la famiglia non gradisce che si divulghi questo libro.......
Ne che si parli di Giovanni Serri Pili..
Magari qualcuno che lo ha ancora può soddisfare le richieste, siate pazienti se c'è da aspettare un poco ....
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
morgan78
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/03/2015, 16:12

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da morgan78 »

Salve a tutti, sono nuovo qui ma da tempo mi sto esercitando a modo mio con la ginnastica facciale con metodi ed esercizi presi un po' in giro per i vari forum...e' possibile avere il link del libro "mai piu' calvi" per avere una stampa precisa da seguire? io ci credo eccome ma mi manca un prospetto di esercizi definitivo....morgan78_3@msn.com ringrazio in anticipo e un saluto a tutti.
Avatar utente
Mark
Messaggi: 393
Iscritto il: 01/05/2012, 10:56
Località: Brescia
Contatta:

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da Mark »

morgan78 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo qui ma da tempo mi sto esercitando a modo mio con la ginnastica facciale con metodi ed esercizi presi un po' in giro per i vari forum...e' possibile avere il link del libro "mai piu' calvi" per avere una stampa precisa da seguire? io ci credo eccome ma mi manca un prospetto di esercizi definitivo....morgan78_3@msn.com ringrazio in anticipo e un saluto a tutti.
Prova qui https://www.facebook.com/groups/531711356888082/
o qui http://www.mediafire.com/rewalterlibrary
sahara
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2015, 20:00

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da sahara »

sono giuseppe ho letto e riletto il libro di pili da oltre un anno e quindi effettuo gli esercizi preposti. La caduta si e' arrestate ed incomicia la ricrescita; premetto che ho capelli lo faccio x rigenerarli. il consiglio che do e' quello di continuare sempre a corrugare ed aggrottare. Ciao
robi
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/01/2017, 22:02

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da robi »

salve a tutti, potrei avere anche io il download del libro ''mai più calvi'' di Giovanni Serri Pili? non riesco a trovarlo da nessuna parte, in nessun link. La mia email è rob1.m@live.it .Vi ringrazio vivamente
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da Luca »

Ok Robi....

Giuseppe concordo. la differenza è proprio quella di continuare sempre a corrugare ed aggrottare esercizi costanti e continui.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
daddo
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/04/2017, 13:20

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da daddo »

salve non riesco piu a trovare il libro in e book qualcuno sa darmi indicazione o può inviarmi il pdf per mail???grazie
Colin
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/10/2018, 12:17

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da Colin »

Salve ho cercato il libro Mai più calvi e non riesco a trovarlo. Qualcuno mi può mandare il pdf o altra versione? Grazie tante. Questo è il mio indirizzo e mail elvirafusto@libero.it
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: Libro "Mai Piu Calvi" di Giovanni Serri Pili

Messaggio da Luca »

Colin ha scritto: 05/10/2018, 12:32 Salve ho cercato il libro Mai più calvi e non riesco a trovarlo. Qualcuno mi può mandare il pdf o altra versione? Grazie tante. Questo è il mio indirizzo e mail elvirafusto@libero.it
Si vero molto difficile da trovare, qualche link ci dovrebbe essere in giro .
Faccio sapere se trovo qualcosa
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Bloccato