ADENOMA

Un corpo perfettamente pulito privo di veleni e nutrito solo di frutta fresca, crea uno stato di benessere fisico e mentale.
Un corpo alimentato da cibi non idonei, e stili di vita errati è invece spesso cagionevole e predisposto a mal-esseri che possono però darci dei messaggi subliminali, e indicarci una possibile interpretazione al perché di quel tipo di disturbo.
Questa sezione non vuole dare consigli o sostituirsi al vostro medico interiore, bensì si prefigge di dare una seconda chiave di lettura del disturbo o malattia che si vive.
Rispondi
Zub
Amministratore
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/05/2011, 10:54

ADENOMA

Messaggio da Zub »

Piccolo tumore benigno di una ghiandola formato dall' epitelio di un organo. E' sovente legato a una ferita affettiva provocata da una persona che amiamo in modo particolare.
La persona può essere il nosto partner, un genitore, un figlio, o un amico...
La ferita può entrare in risonanza con un trauma da rifiuto o da abbandono vissuto nell' infanzia.

Ho vissuto una situazione che mi ha destabilizzato affettivamente, che mi ha profondamente toccato?
“È buon pensiero, quando aspiri a grandi cose, curare le piccole. E questo include, proteggere le Anime indifese"
Rispondi