Malattia e destino, il nuovo spazio del forum Fruttalia.

Un corpo perfettamente pulito privo di veleni e nutrito solo di frutta fresca, crea uno stato di benessere fisico e mentale.
Un corpo alimentato da cibi non idonei, e stili di vita errati è invece spesso cagionevole e predisposto a mal-esseri che possono però darci dei messaggi subliminali, e indicarci una possibile interpretazione al perché di quel tipo di disturbo.
Questa sezione non vuole dare consigli o sostituirsi al vostro medico interiore, bensì si prefigge di dare una seconda chiave di lettura del disturbo o malattia che si vive.
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Malattia e destino, il nuovo spazio del forum Fruttalia.

Messaggio da Luca »

Malattia e destino sarà il nuovo spazio del forum Fruttalia.

Assieme ad Eva qui nel forum, abbiamo deciso di parlare nello specifico di ogni malessere, dolore, malattia che ogni individuo crea per avvisare l’ individuo che c’è un blocco energetico in un determinato campo della sua vita.
Come sappiamo, ogni persona a parte il classico mal di testa o l’ influenza… che più o meno tutti ne abbiamo sofferto o soffriamo, ognuno si procura un male che dovrebbe suonare come allarme, facendoci guardare dentro e sopratutto facendoci “cambiare” stile di vita, approccio verso noi, il mondo, gli eventi.

Siamo certi che un corpo perfettamente pulito privo di veleni (muco, tossine, scorie) e nutrito solo di frutta fresca e viva, crei uno stato di benessere fisico e mentale, ma è anche vero che pochi hanno provato e verificato nel tempo cosa significhi vivere in salute nutrendosi solo di frutta. La frequenza vibratoria è altissima e viene superata nel digiuno, dove si possono avere delle vere e proprie illuminazioni.

Il nostro corpo alimentato da cibi non idonei, di conseguenza è cagionevole e predisposto ad ogni sorta di malessere ma oltre a darci dei messaggi subliminali, “MANGIATI LA FRUTTA AMICO!” ci indica una possibile interpretazione al perché di quel tipo di disturbo.

Perciò partiamo, leggiamoli assieme :) ricostruiamo la storia di un disturbo, di una malattia o di un mal-essere profondo risalendo per quanto possibile alla comparsa dei primi sintomi.
Non crediamo che sia un approccio semplicistico, anzi: un sintomo, un dolore,una malattia possono risultare un insieme di fattori riuniti.

“Quando si vuole sfuggire ad una situazione che comporta una lezione importante per la nostra evoluzione, la malattia può obbligarci ad affrontarla”

DOBBIAMO ATTRAVERSO LA CONSAPEVOLEZZA: sintonizzarci su un’ altra frequenza.


N.B. Questa sezione non vuole dare consigli o sostituirsi al vostro medico interiore, bensì si prefigge di dare una seconda chiave di lettura.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi