IL TUO CERTIFICATO DI NASCITA È UN TITOLO DI STATO!

Video, articoli e link per capire, studiare e approfondire il tema della sovranità iindividuale
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

IL TUO CERTIFICATO DI NASCITA È UN TITOLO DI STATO!

Messaggio da Luca »

Immagine
DI GABRIELA DOBRESCU 10 NOVEMBRE 2013
Nancy Lynn Hopkins racconta in poche righe come l’atto di iscrivere il proprio figlio agli uffici anagrafici di ogni Paese del Mondo sia di fatto una CESSIONE DI PROPRIETA’ del bambino stesso, dai genitori in favore dello Stato di appartenenza che però, di fatto, è una società per azioni (corporation) regolarmente iscritta nei registri della SEC…

Un titolo, valido e solvibile per richiedere un controvalore…
Magari un prestito al Fondo Mondiale Internazionale, o alla Word Bank o alla stessa BCE….

Bene a sapersi, no?

Ci chiamano Uomini di Paglia, Strawmen, effigi, valori su carta…
Non importa se sei bella o brutta, grassa o magra, se hai l’artrosi o stai andando all’asilo: TU sei un PEGNO, con tutti gli altri che hai intorno.

Come l’anello di nonna che porti al Monte di Pietà o dal Compro Oro per farti dare qualche soldo, quando sei in difficoltà.

Un PEGNO per chiedere DENARO.

Pensa a tuo padre, mentre tua madre era ancora in ospedale con tuo figlio…
Pensa alla sua gioia, quando ha firmato quel polveroso registro o quel modulo

E pensa cosa stava facendo, senza saperlo…

COME IL TUO CERTIFICATO DI NASCITA VIENE QUOTATO IN BORSA.

In un precedente post ho raccontato la strana storia di come la Repubblica d’America è stata modificata in una una società chiamata Stati Uniti.

In quel post mi sono concentrata sulla Corporation e il suo rapporto con il sistema giudiziario. Lo stesso Bill Brockbrader si è dichiarato sovrano ed esigeva che la Legge “materiale” prendesse coscienza della situazione.

Questo post illustra come la condizione disocietà per azioni abbia condotto i cittadini degli Stati Uniti ad essere considerati come una GARANZIA, per essere acquistati e venduti in Borsa.

Cominciamo con il NORMALE CERTIFICATO DI NASCITA STATUNITENSE

http://www.cdc.gov/nchs/data/dvs/birth1 ... al-acc.pdf

Questo indirizzo è utilizzato per il rilascio del certificato di nascita, che è in realtà una Bank Note (un titolo di valuta, un pagamento a vista)
Questa Bank Note / certificato di nascita è inviato allo Stato in cui il “nato vivo” è stato registrato.

Lo Stato fa una copia autentica e che manda al Dipartimento del Commercio, Washington, DC

Da lì parte un’altra nuova copia autentica che viene inviata al Fondo Monetario Internazionale (FMI) a Bruxelles, in Belgio.

Il FMI è centro del mondo della International Banking.

Quella Bank Note / certificato di nascita è ora elencata come un bene collaterale (collateral accounts) per gli Stati Uniti IN QUALITA’ DI CORPORATION. Ora la società quindi può prendere un prestito, utilizzando il VOSTRO certificato di nascita come garanzia.

Nel momento in cui lo fa, questa pratica è totalmente illegale.

Perché?

Bene, perché questa è probabilmente la prima volta che sentirete parlare di questa ENORME truffa!

Mentre ci sono molti articoli su questo argomento a disposizione, le informazioni specifiche per quanto riguarda l’esempio del certificato di nascita che stiamo usando sono al seguente link:

http://www.viewzone.com/collateralx.html

La prima cosa che si nota su molti certificati di nascita rilasciati dai primi anni del 1960 è l’uso di riportare il nome di battesimo in SOLE LETTERE MAIUSCOLE.
Questo è un nome fittizio, legale, che non identifica la persona nuova nata, ma crea un ” Strawman ” (UNO SPAVENTAPASSERI, letteralmente, ossia un sorta di UOMO DI PAGLIA, SIMULACRO).

Il genitore che faccia richiesta di iscrizione all’anagrafe e richiede il certificato di nascita è come se cedesse legalmente la proprietà del suo bambino agli Stati Uniti CORPORATION.

Le altre grafie (quindi iniziale maiuscola e il resto minuscolo) hanno lo stesso effetto di creare uno strawman e non sono altro che il nome esatto impartito al momento della nascita, come il nome Nancy Lynn Hopkins. Se il cognome è davvero Hopkins, Nancy Lynn è l’uomo di paglia.

Nota personale:
Quando ho fatto domanda per l’esercito degli Stati Uniti, ho detto il mio nome era Nancy Lynn Hopkins. Ma sul certificato di nascita il nome è stato scritto Nancy Lyn Hopkins (con una solo “n” nel secondo nome Lynn).

Io e ciascuno dei miei genitori abbiamo dovuto firmare un “affidavit” (scarico di responsabilità, una sorta di liberatoria) che il mio nome legale era stato scritto CORRETTAMENTE (pur essendo sbagliato) quindi Lynn e non Lyn.

E solo ora capisco perchè era così necessario.

Da notare anche le parole “American Bank Note Company”.

Questa è una vera chicca sul bordo del certificato (vedi freccia rossa).

Voi riuscirete solo ad ottenere una copia del certificato, al massimo, una copia conforme all’originale.

Tratto da http://www.opptitalia.org

Se ritenete che tutto questo avvenga solo nella pazza America andate a vedere qui:

http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar ... 0000052782

L’Italia come tutte le altre nazioni del mondo è registrata come Società privata e ciò dovrebbe far riflettere sul meccanismo legato alla registrazione della nascita, perchè noi tutti, attraverso quel meccanismo diventiamo risorsa della società privata nella quale veniamo registrati.

Perchè mai dovrebbe esserci un meccanismo di questo tipo?
Perchè una Nazione viene considerata finanziariamente una società?
Che cosa comporta questo status per quella nazione?
e soprattutto, cosa comporta questo status per le nostre vite?
L’argomento è complesso e mi riservo di pubblicare più avanti maggiori dettagli, per ora possiamo dire che la registrazione della nascita innesca l’emissione di un titolo di credito che costituisce il “portafoglio” finanziario di quella nazione. IN PRATICA IL VALORE DELLA NOSTRA NASCITA, DELLA NOSTRA SEMPLICE ESISTENZA DIVENTA UNA GARANZIA, A FRONTE DELLA QUALE LO STATO IN CUI SI NASCE, ACQUISISCE CREDITO.

Ma non è esattamente quanto l’OPPT sta contestando con il deposito delle nuove UCC?

L’essere umano è un valore di per sè, per il fatto di esistere, il punto ormai è solo quello di affermare A CHI APPARTIENE QUEL VALORE.

Sulla base di quanto publicato dalla SEC e dalle BOLLE PAPALI sembrerebbe che quel valore, a mezzo di un TRUST, sia concesso in uso all’essere umano, a patto che si sottometta alle regole imposte dall’ordinamento giuridico vigente, ma in realtà, quel valore e la sua fruizione da parte dell’essere umano NON PUO’ essere sottomesso ad alcuna regola che non sia spontaneamente accettata dalla persona naturale.

Lo stratagemma è stato quello di creare una PERSONALITA’ GIURIDICA (l’uomo di paglia) che NON E’ l’essere in carne ed ossa che noi tutti siamo, a cui viene concesso attraverso lo strumento del TRUST la disponibilità del suo valore.
Ma queste due entità sono diverse e scollegate, finchè l’essere naturale (cioè ciascuno di noi) non da il suo consenso, riconoscendosi nella personalità giuridica imposta dalla registrazione del certificato di nascita. Questo atto di riconoscimento avviene nel momento in cui ciascuno di noi, rispondendo ad un ufficiale, che sia un giudice o un poliziotto, che gli chiede se lui è (pronunciando il suo nome e cognome) quella personalità giuridica e l’essere naturale, risponde affermativamente!!!

L’inganno è che quella richiesta di riconoscimento si basa sulla personalità giuridica definita dal NOME e COGNOME in maisucolo che compare su ogni documento di riconoscimento (Guardate sulla patente, carta d’identità, o sugli atti di compravendita, certificati) il vostro nome e cognome è sempre scritto A LETTERE MAIUSCOLE!!! Questo perchè giuridicamente sono intestati all’uomo di paglia che il sistema ha registrato in origine.

Ogni volta che vi riconoscete affermando di essere quella personalità VI FATE CARICO DEL RISPETTO DI TUTTE LE REGOLE CHE IL SISTEMA IMPONE e quindi siete tenuti a rispettarle pena la persecuzione giudiziaria.

Ciò rende di fatto l’essere umano naturale vittima inconsapevole di un raggiro, al quale peraltro è stato sottomesso alla nascita dai suoi genitori inconsapevoli e dal quale non può uscire, perchè secondo le regole imposte può farlo solo entro il settimo anno di età. Dopo quel periodo di “grazia” la regola del silenzio assenso lo istituisce come per tutti gli altri in un trust che ha meccanismi e fin assai perversi.

Fortunatamente qualcuno si è mosso per rimuovere questo problema e con il deposito delle nuove UCC fatto da l’OPPT il sistema è stato messo in discussione e nel tempo il concetto di valore umano verrà modificato.

FONTE:http://indiesmercurial.wordpress.com/20 ... -di-stato/
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi