La Frode del nome legale

Video, articoli e link per capire, studiare e approfondire il tema della sovranità iindividuale
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

La Frode del nome legale

Messaggio da Luca »

BABILONIA È CROLLATA
Babilonia è crollata
articolo di Kate of Gaia

NOME LEGALE: la soluzione di tutto il sistema, proprietà della CORPORATION (SOCIETÀ MULTINAZIONALE PRIVATA) della TRIPLICE CORONA NELLO STATO DELLA CITTÀ DI LONDRA. Il NOME LEGALE è il fulcro dell’intero costrutto legale di controllo. Senza un NOME LEGALE, che rappresenta il tuo consenso ad essere quel NOME, i vampiri del sistema non possono nutrirsi della tua energia vitale/fonte creativa tipicamente rappresentata dai materiali fisici che noi accumuliamo. È solamente il nostro pieno CONSENSO ad essere/utilizzare/avere un NOME LEGALE/Marchio della Bestia che è necessario perché il contratto spirituale/accordo con il male sia PIENAMENTE VALIDO ED EFFICACE, con te che sei lo SCHIAVO e loro che sono i PADRONI. Per avere una PROVA di questo, guardati intorno ed osserva in quanti ambiti della tua esistenza/vita viene utilizzato il NOME LEGALE e ti renderai conto dell’effettivo potere di controllo che il sistema esercita su di te.


REGISTRO/REGISTRAZIONE ecc.: Ogni e qualsiasi cosa registrata viene INTERAMENTE CEDUTA consensualmente alla CORPORATION (SOCIETÀ MULTINAZIONALE PRIVATA) della TRIPLICE CORONA NELLO STATO DELLA CITTÀ DI LONDRA senza NESSUN ricorso legale fino a quando tutto questo non viene smascherato dimostrando l’INTENTO consapevole/inconsapevole di coloro che servono la CORPORATION della TRIPLICE CORONA di commettere frode. Esempio: un bambino che viene REGISTRATO grazie al consenso inconsapevole dato per via della mancata conoscenza di ciò che realmente è la REGISTRAZIONE, diviene PROPRIETÀ DELLA TRIPLICE CORONA. L’INTENTO originale dei SERVI-PROPRIETARI della CORPORATION DELLA TRIPLICE CORONA è infatti proprio quello di indurre i genitori a offrire inconsapevolmente i propri figli alla schiavitù dell’anima, e dunque, del corpo. È l’anima ciò a cui sono interessati realmente, tienilo sempre presente.


SOLDI, ORO, ARGENTO, ASSET, BITCOIN, eccetera, sono TUTTE illusioni di valore, mentre sei TU ad essere il vero creatore di tutte le manifestazioni fisiche. Il denaro, valore esterno, è stato lo strumento in qualità di “intermediario”, di intruso, che ha reso possibile il fluire verso l’esterno del tuo potere. Il denaro e gli altri strumenti analoghi hanno valore solamente se uno è stato indotto a credere che ne abbiano. Quest’illusione è letteralmente il diversivo massimo e il devastatore di tutte le anime creatrici. TUTTO il denaro è basato sul CONTRATTO animico abitualmente noto come CERTIFICATO DI NASCITA.


CERTIFICATO DI NASCITA: Il CONTRATTO del “PECCATO ORIGINALE”. Il NOME che credi/asserisci sia il tuo NON è una tua creazione. Il tuo “presunto NOME” è stato creato dai tuoi genitori/familiari/genitori adottivi, NON DA TE. Questa è una CREAZIONE ORIGINALE resa manifesta da altri che sono a loro volta REGISTRATI e questo li rende di fatto, come spiegato sopra, PROPRIETÀ della CORPORATION della TRIPLICE CORONA. È su questo inganno che la TUA anima è stata ed è asservita, ed è sempre su questo inganno che viene creata TUTTA LA MONETA/TUTTO IL DEBITO. Nel tuo CERTIFICATO DI NASCITA è stato inserito un “valore” come TITOLO DI DEBITO, una obbligazione (bond), in base alla previsione che in futuro matureranno TASSE, PRESTITI, DEBITI che il neonato dovrà poi ripagare nella misura in cui fa parte di questa FRODE ai danni dell’umanità. Ad esempio, se ci si aspetta che una persona debba pagare delle tasse, ecc., nell’arco della sua vita, quel BOND assume un “VALORE” DEBITORIO. Un bambino nato in una famiglia benestante avrà un titolo di debito di valore più elevato rispetto a chi proviene da famiglie appartenenti a una “fascia di reddito” inferiore. Questo è commercio di schiavi ai massimi livelli che divide e impera sull’umanità nel sistema di SERVI/CASTE/GERARCHIE dell’intero pianeta.


COMANDO E CONTROLLO: I tribunali e i governi sono gli schiavi all’interno del sistema, comprati e pagati, mentre il vero comando e gli aspetti di controllo sono rappresentati dai corpi di POLIZIA e dall’ESERCITO, mastini in prima linea ed estorsori tramite la paura per conto di coloro che sono al di sopra dei tribunali e dei governi, ovvero le BANCHE/RELIGIONI e coloro che le controllano. I tribunali e i governi sono semplicemente il ripieno di questo “sandwich” di inganno ed illusione. Senza la capacità di CONTRATTARE attraverso tutti i NOMI in prima linea, l’intero sistema di controllo viene distrutto, in particolar modo coloro situati in cima a questa piramide di schiavitù spirituale. Senza un NOME, tutti i livelli al di sopra di esso vengono alla fine annientati completamente.


LA TRIPLICE CORONA: è formata dai 3 stati indipendenti delle città di ROMA, LONDRA e WASHINGTON D.C. che rappresentano la profana trinità del 3 in 1, e dell’1 in 3, come illustrato chiaramente sulla Corona del Papa: la religione per dominare la fede, le menti e la spiritualità dell’umanità, i tribunali e le banche per controllare il denaro/i bond e la polizia/l’esercito per sedare le rivolte e agire in prima linea come “estrattori” di anime.


I PRÌNCIPI DELL’OSCURITÀ: Questa è la vera natura del gioco di cui la stragrande maggioranza dell’umanità è inconsapevole. Le religioni sono state usate per separarti dalla Fonte portandoti a credere che “dio” sia all’esterno di te, e utilizzando il concetto di “salvatore” per rinforzare questo inganno. Il denaro è il mezzo utilizzato per mantenere la gente nel reame unicamente fisico e assegnare un “valore” estrinseco ad ogni cosa, quando nulla potrebbe esistere senza la gente e la loro creatività. La morte fisica e le lesioni fisiche sono i mezzi utilizzati per limitare la tua vera essenza che rappresenta l’intera creazione in sé. Gli strumenti impiegati sono le lingue/il linguaggio, con la corruzione dell’intento della frequenza pura e l’attribuzione di molteplici significati alle stesse frequenze/suoni, usando PAROLE e ORTOGRAFIE (letteralmente), e così dividendoci e dominandoci e dirigendo la nostra energia nelle LORO “creazioni” e nel LORO controllo. Queste entità NON POSSONO creare alcunché, dato che sono senza anima e dunque totalmente senza potere. Loro questo lo sanno e ne sono assolutamente terrorizzati perché per loro questo significa la rovina, una volta per tutte. Noi siamo esseri viventi dotati di consapevolezza laddove queste entità sono consapevolezza senza vita/anima/spirito. Essi DIPENDONO COMPLETAMENTE ED UNICAMENTE dal nostro consenso o dagli accordi spirituali con noi e questo viene facilmente attuato per mezzo dell’inganno del NOME LEGALE, comprando le persone, offrendo benessere per l’ego e così via. Il loro intero castello di carte/la loro piramide SI BASA su questo FATTO. Noi siamo il carburante per il loro sistema/veicolo. Senza carburante spirituale, sono finiti.

Le masse sono state programmate in modo da non credere a quale sia il vero potere degli esseri umani e cosa realmente essi siano. È stato fatto un lavoro magistrale per portare l’umanità in questo stato di debolezza spirituale e completa ignoranza. Lo scopo era questo ed è stato raggiunto corrompendo le antiche verità, riscrivendo il nostro passato ed insegnandolo nelle scuole, nelle chiese e in tutti i livelli accademici. Ripeti una menzogna abbastanza a lungo, e la gente ci crederà. È molto più facile vendere una grande bugia alla massa piuttosto che venderne a ciascuno di noi una alla volta. I media sono i mezzi principali per manipolare e indirizzare il pensiero, in modo da rinforzare tutte quelle menzogne inculcateci sin da bambini.

Abbiamo molte entità senz’anima su questo pianeta e la stragrande maggioranza di esse occupa posizioni di potere e di controllo, siano esse nella polizia, nei tribunali, nei media, nelle chiese, nei governi, nelle scuole o nell’esercito, a TUTTI i livelli. La paura è il loro unico strumento e una volta che si diventa consapevoli della propria natura immortale, si diventa letteralmente intoccabili. L’ipnosi di massa è profonda ed incontrerai resistenze da parte di amici, familiari, compagni di lavoro, eccetera. Perciò, non cercare di risvegliare coloro che hanno acconsentito per loro scelta ad essere morti. Le prove di tutto ciò sono tutte intorno a noi per chi ha occhi per vedere, così spetta a loro trovarle, non a te. Tu pianta semplicemente il seme e poi vai via. Loro sono come quelli che nell’allegoria di Noè giungono all’arca troppo tardi: lasciali annegare.

Siamo sul punto di distruggere queste entità una volta per tutte e loro stanno tirando fuori tutte le nefandezze, le illusioni e la disperazione peggiori, e nel farlo stanno affondando la loro stessa nave; io mi limito semplicemente ad offrire un’ancora di salvezza. TU e solamente TU puoi salvare te stesso. Lascia che i morti seppelliscano i morti e forse lo capiranno la prossima volta, ma questo NON è affar tuo. Mantieni la rotta. Il cammino verso casa è soltanto quello della verità. La tua volontà di stare nella verità è soltanto tua e nel momento in cui lo farai diventerai intoccabile spiritualmente e, di conseguenza, fisicamente. Come sopra, così sotto, in fin dei conti.

Qui non esiste compromesso: o dentro o fuori di Babilonia. Sei padrone di te stesso o sei schiavo, mortale o immortale. L’anima, cioè TE STESSO, è infinita mentre il corpo fisico è semplicemente un computer biologico con il quale operi. Il tuo computer è stato infiltrato e corrotto (cervello rettiliano/fusione dei cromosomi) e separato dalla sorgente del cuore. I senza anima non possono provare compassione, perciò non aspettartela. Sono un po’ come i droidi del film Terminator, programmati per controllare ed uccidere senza rimorso, e sono facili da riconoscere. Loro sono ovunque, anche nella tua stessa famiglia, fra gli amici e così via, e tutto quello che devi fare è stare attento. Lascia che l’istinto e il cuore siano la tua guida.

Stiamo ripulendo questa realtà dai parassiti a velocità esponenziale, ora che la legge universale regna suprema e che nessuno può o deve violarla. Essi sono maestri dell’inganno, quindi non lasciare che la tua compassione amorevole venga usata contro di te; questo finora è stato uno dei loro più potenti strumenti. Questi bio-borg sono già senza vita e dipendono, come ogni vampiro, esclusivamente dall’energia che riescono a succhiarti via, non possono entrare nella tua realtà senza il tuo invito. Ogni utilizzo del NOME LEGALE è l’unico invito di cui hanno bisogno, così smettila di avere legami con loro e di permettere tutto questo. Diventa padrone di questo concetto ed avrai già tagliato i fili dei burattinai, riacquisendo in tal modo la capacità di essere responsabile del tuo potere.

Per i “morti che camminano” (perché voi sapete cosa siete): il vostro tempo è scaduto, i vostri inganni non hanno più potere e ormai, momento dopo momento, verrete spazzati via dalla coscienza, parassiti invadenti che non siete altro. Noi, anime viventi, siamo svegli, consapevoli e reclamiamo la nostra realtà, laddove la vostra invece non è mai esistita.

In poche parole: SÌ, SIETE SPACCIATI! Buone cose!

Kate!!!!

P.S. Ricorda che qualsiasi uso del nome legale è illegale…

Estratto da qui
la frode del nome legale.wordpress.com/
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi