La vera agenda delle forze oscure per questo pianeta

Tutte le mistificazioni, gli inganni, perpetrati alla specie umana su questo pianeta. Veri o falsi, ci facciamo le domande e mettiamo in discussionee usando il buon senso. Cerchiamo di capire più che credere
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

La vera agenda delle forze oscure per questo pianeta

Messaggio da Luca »

La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco.

9 giugno 2017 Michael Love.

Premessa di Ben Boux. Questo è un messaggio molto coinvolgente e preoccupante, ma, per fortuna, si riferisce al passato per quasi tutte le parti. Siamo in realtà nella fase terminale della “guerra”, la Cabala è ormai sconfitta e le sue ultime azioni sono disastrose ed incontrollate e non producono più gli effetti del passato.

Tenete presente che la coscienza collettiva è alimentata da tutti gli esseri umani, ma non con lo stesso gradiente per ciascuno, tanto più l’essere incarnato abbia una grande raccolta di esperienze ed abbia una grande statura spirituale, tanto più incide nell’apporto. La presenza di molti Semi Stellari ha fatto ribaltare, quindi, il valore complessivo, a danno della Cabala.

Bisogna ricordare che i nostri Sé superiori sono già migrati nei reami eterici della quinta e sesta densità e sono perciò non raggiungibili dalla Cabala. Il pericolo che ancora permane è rappresentato dalla nostra presenza fisica e dagli esseri della cabala attualmente incarnati in esseri umani.

Presto il pianeta migrerà nella quinta densità, e tutti gli oscuri non potranno andarvi, saranno trasportati misericordiosamente in altri pianeti, perché qui morirebbero.

I prossimi avvenimenti, l’elargizione della ricchezza, la divulgazione, ecc, serviranno a permettere all’umanità di preparasi al grande salto, per transitare nella nuova Era dell’Oro, non di ricchezze, ma di civiltà e di spirito.

L’Uomo come razza riguadagna il suo posto vicino al Primo Creatore, come gli compete, e tutti i singoli che hanno spostato la loro vita in una vita di Amore saranno il vero Essere Umano.

Gente, tenete duro, ci siamo, tra poco!

Riepilogo e note: i dati qui contenuti sono una conclusione preoccupante, ma il punto importante è creare la consapevolezza di ciò che è accaduto e sta ancora succedendo a tutti gli esseri della Terra. Vogliamo anche sottolineare, qui sotto, l’unica soluzione per come fermare questo controllo nel suo proprio percorso! C’è una direttiva universale a cui tutti gli esseri di questo Universo sono soggetti e dice:

“Qualsiasi essere può fare come vuole, anche sottomettere la libera volontà di un altro in modo dannoso, ma ne deve essere stato dato il permesso in ogni situazione. Senza il consenso di un accordo, nessun essere, inclusi quelli scuri, può danneggiare l’altro in nessun modo. La legge universale del Libero Arbitrio funziona ogni volta, ma solo se viene invocata correttamente su base individuale. L’obiettivo più grande è, ovviamente, accendere questa Luce per la collettività, così la libertà globale e cosmica sia raggiungibile”.

Perché qualcuno dà il permesso coscientemente ad essere danneggiato, come avviene nel pianeta Terra e nel Cosmo? La risposta è: “Nessuno lo fa, a meno di non sapere ciò che stava facendo”, gli Arconti usano il consenso implicito per controllare e distruggere gli esseri della Terra, perché, secondo loro, hanno un caso valido. La tesi difensiva degli Arconti nella Corte Cosmica si basa su questo:

“Poiché la maggioranza degli esseri umani ci permette di controllarli, per ignoranza e stratagemmi, si presume che tutti gli esseri siano d’accordo. Inoltre, poiché un essere individuale non si alza e dice: “Non consento”, si presume che sia d’accordo con tutti gli altri esseri umani che stanno nel buio e con noi, gli Arconti. Caso chiuso!”


(Nt. Questa tesi ricorda il grande dilemma della democrazia a suffragio universale. Se si vota si esprime il proprio giudizio, ma se non si vota si accetta implicitamente la volontà degli altri, ovvero della maggioranza, che può anche essere manipolata da forze oscure)

In appello per conto dell’uomo, ora si presentano i difensori Arcangeli del Libero Arbitrio, nei grandi tribunali celesti. Portiamo queste informazioni in modo chiaro per aprire gli occhi a tutti, come parte della nostra grande missione sulla Terra! Ecco la nostra testimonianza ed il caso davanti al Grande Consiglio e al Primo Creatore:

Cari,

Noi chiediamo: “DOVE è che tutta l’attività della Cabala Arconte, che vediamo quotidianamente sul pianeta Terra e in tutto il Cosmo, sta cercando alla fine di condurci?

È semplicemente che “loro” vogliono avere il controllo di tutti coloro che vivono sul pianeta? Non è altro che voler avere tutti i soldi e infierire tutti i colpi alle masse, che li inducono a fare queste cose sordide? Vogliono uccidere il 90% delle persone sulla Terra solo per salvare il pianeta dalla sovrappopolazione – come alcuni di loro pretendono? Anche se questo è un programma di basso livello e parziale degli Arconti, questi fatti graffiano appena la superficie del VERO SCOPO.

I veri obiettivi della Cabala dominante sono molto “più oscuri”, e più malevoli, di quanto la maggior parte delle persone possa concepire, perché va sia “OLTRE AL MONDO” e poi letteralmente “si trasforma magicamente” in una a lungo termine e “Onnicomprensiva AGENDA” che poco a che fare con la nozione piuttosto triste di elite che governa il mondo! L’agenda attuale ci porta direttamente nel fango della Matrix di controllo degli Arconti, Anunnaki e Rettiliani Draco!

La maggior parte dei “fedeli tirapiedi criminali” non illuminati che sono, o hanno lavorato, molto a “sostegno” del NUOVO ORDINE MONDIALE, non hanno realmente il concetto di “chi” siano davvero coloro verso cui stanno fedelmente lavorando! Anche coloro che si trovano nelle gerarchie superiori della “gestione” o nei vertici di entrambe le posizioni dei governi mondiale e dei militari, che sono tutte posizioni di potere e di autorità, non hanno ancora IDEA di quale sia l’ OBIETTIVO FINALE di tutta questa MAGICA OSCURITA’, e, ancor peggio, di dove ci conduce proprio tutta questa oscurità occulta!

Questi non sono persone stupide in nessun modo! Installati nelle posizioni che ho elencato, abbiamo uomini e donne che hanno conoscenza di Viaggi Temporali, Teletrasporto, Navi Spaziali ad anti Gravità, antiche Tecnologie Avanzate trovate sulla Luna, Marte e sì anche sulla Terra!

Hanno conoscenza degli Extra Terrestri, degli Extra Dimensionali e delle Linee temporali alternative e di tutti gli Universi Paralleli dello Spazio, eppure anche loro non sanno “completamente” dove conduce tutto questo “segreto” e per cosa queste tortuose compartimentazioni sono state progettate segretamente con cura.

Allora perché aiutano?

È tutto un IMBROGLIO! Dall’alto verso il basso, e ovunque nel mezzo, LA BUGIA E’ DIVERSA AD OGNI LIVELLO!

Di conseguenza, e attraverso un sistema mondiale di corruzione, che comprende: corruzione, ricatto, omicidio, distribuzione di droga, vendita mondiale di armi, controllo delle menti, traffico di sesso umano, pedofilia ed infine anche rituali Sacrifici Sanguinari di bambini piccoli, che vengono utilizzati per alimentare esseri molto reali che vivono su altri livelli di frequenza appena al di fuori della nostra gamma di visione, abbiamo milioni di “tirapiedi seguaci” che sono sia terrificati che totalmente corrotti, i quali sono diventati “gestori intermedi” di questa bizzarra Matrix di Controllo Mondiale, e stanno camminando e inciampando in avanti mentre fanno ciò che viene loro detto, senza un reale indizio su dove porti tutto ciò, perché anche loro sono solo esecutori di basso rango!

Solo una manciata dei più alti leader mondiali sa che questo va al di Fuori del Mondo! Questo non è qualcosa che viene detto a tutta la gestione di livello medio. Per chi volesse commettere tradimento contro la propria specie, aiutando un’altra forza Satanica Dimensionale a prenderci in consegna.

La menzogna è diversa a tutti i livelli! Anche quelli al vertice pensano che sia stata raccontata la verità da questi Mondi di Fuori! Sono tutti gli altri a mentire, ma non loro!

Come mai un gruppo di Luciferiani adoratori di Satana potrebbe riuscire ad infiltrarsi nei massimi livelli dei Governi, del Vaticano, delle Società Segrete Militari ed anche antiche come i Templari, i Massoni e i Cavalieri di Malta? La BUGIA dovrebbe essere così enorme, da essere quasi indistinguibile dalla verità!

A questa gente, tra cui: dirigenti militari, banchieri, dirigenti di aziende, clero, direttori di redazioni, alti giudici, alti giuristi e avvocati, produttori di Hollywood e attori, assieme ad un “branco” di NSA / NRO / CIA / FBI / DHS / KGB / FSB / MOSSAD / MI 5 & 6, sarebbe dovuto essere “stato detto” a qualcuno ciò che è stato pianificato, in modo che potessero svolgere la loro parte del piano, ma è stato loro mentito per il resto! Perché se dicessero l’intera agenda, allora anche loro non vorrebbero andare avanti!

Ecco il “bigino” sul VERO GIOCO FINALE, e tutti i punti finalmente connessi, che a nessuno può sembrare connettersi del tutto, perché apparentemente caotici e disconnessi attualmente sulla Terra, perché è INTENZIONALE!

“NOI” come gruppo, viviamo attualmente all’interno di un ologramma magnetico creato “sinteticamente”! È antico e fino a poco tempo fa stava servendo una AGENDA che la maggior parte delle persone non conosceva!

Ha a che fare con una “disconnessione”, diretta da alieni, dal Primo Creatore o chi alcune persone possono anche chiamare LA FONTE (del Creato).

Come un “costrutto” creato artificialmente, la nostra realtà 3D è in realtà abbastanza simile alla MATRIX, come è stato visto e descritto nel film della TV (o la serie al cinema), solo con molte differenze, naturalmente, in quanto i nostri corpi 3D non sono effettivamente bloccati in “gusci” in un mondo simile ad una macchina e impilati creando alti edifici.

Questo ologramma è stato sviluppato, progettato, e viene “gestito” da entrambi nel mondo (Maghi Occulti dell’Oscurità) e fuori dal mondo dai Rettiliani e dagli Ibridi umani, che sono maestri sia a INGANNARE che a CONTROLLARE la MENTE!

Molto tempo fa, al corpo organico originale e divino del corpo umano, il corpo fisico che noi (come umani della Terra) usiamo per vivere mentre viviamo nella “3D”, è stata fatta una degradazione genetica basata su Rettili!

Molti filamenti del nostro codice genetico DNA sono stati totalmente dissociati dai singoli filamenti primari allo scopo di disconnettere “NOI” dalla Grande Intelligenza Cosmica, a cui, come anime immortali e eterne, erano sempre stati collegati.

Lo hanno fatto in modo che noi, come un “gruppo completo”, accettassimo i loro programmi di controllo della mente e una volta raggiunto il risultato, ci hanno costretti a comportarci molto attivamente in modi distruttivi sia verso noi stessi che verso il nostro pianeta. Questo era una necessità perché serviva che ci comportassimo in modi vibrazionali molto bassi, per ottenere una “realtà” molto controllata e illusoria, che non sarebbe potuta accadere altrimenti! (Nt. La “caduta” del genere umano)

Questo avviene perché ciò che chiamiamo la “nostra realtà” è un ambiente magico (magnetico) ed illusorio creato giornalmente e “cambiabile” o “modellabile”, che può letteralmente spostare indietro l’indice verso altissime vibrazioni se non completamente controllato, e controllato giornalmente, per impedire che accada.

Questa è la vera ragione per cui vediamo un comportamento controllato dalla mente e un ambiente a basse vibrazioni che avviene quotidianamente in tutto il pianeta! Attraverso i Media per il Controllo Globale, una continua serie di notizie negative viene distribuita con cura attraverso vari mezzi e dispositivi, tra cui TV, Radio, Riviste, Quotidiani, che utilizzano effettivamente le frequenze o il simbolismo e la sacra geometria per stimolare il cervello umano in modo tale da modellare ipnoticamente le sue percezioni verso una base di programma vibrazionale che è molto importante per il loro controllo della nostra realtà.

È importante per molte ragioni, ma soprattutto perché è il nostro comportamento collettivo, che comprende tutti i nostri pensieri, tutte le nostre parole e tutte le nostre azioni, quando interagiscono tra loro qui sulla Terra, che letteralmente “li aiuta” sia nella creazione che nel “sostenimento” della prigione magnetica in cui tutti insieme viviamo e che letteralmente esiste attorno a noi, tuttavia invisibile. (Nt. Vedere il nostro saggio http://www.lanuovaumanita.net/il- gruppo,- implicazioni- ed- altro..html )

L’uso accurato e la manipolazione di questa segreta, esoterica ed antica conoscenza ha tutto a che fare con le Griglie Associate della Terra, o le “linee di battaglia”, che fiancheggiano la superficie del pianeta, e la griglia duplicata di linee che sono approssimativamente sessanta miglia al di sopra del pianeta, sono “altamente magnetiche” e sono regolatori di frequenza simbioticamente “funzionali”, che dipendono notevolmente dalle “energie trasmesse o trasmutate” degli esseri umani per la creazione di rappresentazioni visive dell’ologramma della realtà.

Non date importanza a questo!

La nostra coscienza, che comprende i nostri pensieri, le parole e le azioni mirate, è “assistita” dalla geometria sacra strutturata in modo appropriato di tutti gli edifici governativi, militari e religiosi che sono stati collocati direttamente sopra queste linee e nei punti di intersezione più importanti la griglia viene “catturata”, poi altamente distorta, e poi è fatta ritornare indietro nell grande accoppiamento, per controllare, re- dirigere e in ultima analisi usare queste energie umane trasmesse, per creare con forza una “realtà progettata”.

Questo NON sarebbe possibile senza l’uso “bastardizzato” delle griglie magnetiche e la continua “alimentazione della forza” dell’energia negativa all’indietro in queste griglie sacre.

Ancora una volta, l’importanza di questo non può essere esagerata! È la chiave di tutta la loro operazione di appropriazione!

Questa Matrix controllata della prigione ha funzionato molto bene per migliaia di anni finché il Primo Creatore stesso non si è finalmente coinvolto nella questione ed ha detto BASTA, NON PIU’!

È contro la Sua legge Cosmica fare ciò che questi esseri a frequenze molto elevate (ma ovviamente oscuri) stanno facendo sia alla Terra che a coloro che si sono incarnati qui. Alcuni sono letteralmente arrivati all’origine della Terra EON, e sono stati intrappolati qui da sempre in cicli infiniti di reincarnazione.

Gli esseri sfortunati che si sono effettivamente incarnati qui tempo fa e sono stati bloccati o “intrappolati” dentro questa prigione di frequenza sintetica per così tanto tempo, hanno letteralmente dimenticato chi sono veramente!

Non hanno più alcun idea di essere anime eterne del Primo Creatore, o che si stanno semplicemente reincarnando qui sulla Terra più e più volte, e vivono vite senza fondamento che “servono” solo ai sogni oscuri di quegli esseri di dimensione superiore che si nutrono ora dalla Matrix.

Quando il Primo Creatore ha finalmente detto basta, è stata avviata una guerra epica tra coloro che sono della Luce e quelli che sono a sostegno degli oscuri. Quelli a sostegno del Primo Creatore erano “indignati” che questi certi alti esseri e “giocatori” all’interno dell’universale ruolo del Libero Arbitrio, non fossero stati bloccati ed avessero liberato le povere anime sfortunate, che detenevano prigioniere in un modo ingannevole, tale da sostenere di fronte a tutti che ciò fosse effettivamente una “scelta”!

Questi esseri oscuri avevano deciso da molto tempo di essere separati dal Primo Creatore in modo da poter vivere nel modo che si adattasse ai loro desideri, senza dover mai muoversi in avanti (evolversi verso frequenze più alte)!

Avanzamento veloce negli ultimi tempi!

A causa della decisione del Primo Creatore di mettere fine a questo, il centro Galattico sta inviando ora onde gamma luminose molto elevate, oltre a “fotoni di luce”, più significative / trasformatrici, che sono letteralmente progettate non solo per “ricollegare” i filamenti del DNA danneggiati all’interno della (attuale) manomessa forma umana, ma anche per far sì che gli esser umani letteralmente passino oltre ai diversi livelli di frequenza controllati dove esistono gli Arconti, Anunnaki, Draco. Ciò negherebbe loro l’accesso a noi in modo permanente e bloccherebbe l’uso della nostra coscienza come fonte di cibo.

(Nt. Noi siamo attualmente nella 3D, loro sono nella 4D, quindi è stato deciso che Noi, la Terra ed il sistema solare tutto, siamo traslati direttamente nella 5D, dove loro non possono stare.)

Come risultato di questa azione, la guerra è sfuggita loro dalle mani, e “sì” siamo venuti ad essere dove siamo attualmente.

Negli ultimi 70- 100 anni, coloro che lavorano, e sostengono l’Agenda Arconte, Annunaki, Draco (sia umani che non umani) stanno lavorando molto duramente (dietro le quinte) per generare geneticamente una forma nuova di zecca dell’essere umano, che può vivere sulla superficie della Terra in modo ancora più controllato.

Questa “ricerca genetica” è già stata fatta in segreto, nei profondi laboratori sotterranei e utilizzando alcuni dei migliori scienziati genetici che il mondo ha da offrire, lavorando contro loro stessi!

Molti di questi scienziati non hanno mai raccontato la verità su ciò a cui stavano lavorando. Alcuni dicevano che era un nuovo corpo per i Grigi, o qualsiasi menzogna diversa dal fatto che fosse in realtà un nuovo e migliore condizione di prigione per le anime umane.

Fate entrare il Libero Arbitrio! L’unico ostacolo a questo intero piano dell’oscurità, e l’argomento dei miei ormai molti precedenti articoli, è quello di esercitare il Libero Arbitrio.

Andando indietro nel tempo.

Quando il Primo Creatore si è coinvolto ed ha detto basta, è stato immediatamente contestato dagli oscuri, che hanno sostenuto che stava rinnegando il proprio decreto, che questo era un universo di Libero Arbitrio. Il buio ha sostenuto che se fosse veramente un Universo di Libero Arbitrio, allora avevano il “diritto” di scollegarsi da Lui, e non avrebbero dovuto mai avanzare oltre a dove si trovavano, se non lo avessero desiderato.

E poiché avevano una coltura, o una fonte, infinita di energia da cui nutrirsi sotto forma di giovani anime che arrivavano avanti, pensavano che non c’era niente che si potesse fare per fermarli, indipendentemente da ciò che fosse stato deciso.

E’ stato a questo punto che stavano dicendo che avrebbero potuto fare quello che volevano, fintanto che ogni anima avesse sempre una scelta in materia.

Così ora potete vedere il dilemma!

È stato detto che possono fare quello che vogliono, ma quelle innumerevoli anime da cui erano dipendenti per essere nutriti dalla loro energia, dovevano sempre avere la “scelta”, se partecipare con il buio o NO!

Questo non si adattava bene a questi esseri di frequenza oscura molto elevata, perché hanno calcolato che alla fine il loro piano sarebbe fallito, perché nessuno avrebbe partecipato con la propria volontà! Così, per “rimediare” a questo risultato potenzialmente indesiderato, è stata creata la prima versione della forma del corpo umano degradata ed installata sulla Terra.

Le “griglie magnetiche” terrestri sono state manipolate ed hanno cominciato a produrre una realtà falsa e sintetica, in modo che anche quando viene data una “scelta” libera, a causa delle vibrazioni estremamente basse che coprono la Terra e dell’infinito controllo della mente che viene utilizzato su di esse, le anime umane stesse avrebbero semplicemente sempre scelto il percorso scuro. Problema risolto!

Inutile dire che al Primo Creatore NON ha fatto una buona impressione la “soluzione” secondo la quale gli esseri di Energia Scura venivano a risolvere il loro problema, diminuendo il rendimento una volta che il Libero Arbitrio fosse accordato ad ogni anima!

Dal momento che voleva che questi Esseri Oscuri ritornassero a Lui, offrì loro un’altra possibilità e disse loro che devono sempre dire in anticipo alle anime umane cosa stavano per fare nella loro prigione qui sulla Terra, affinché le anime collettivamente fossero davvero in grado di fare una scelta onesta.

Non volendo farlo, ma costretti a collaborare, gli Esseri Oscuri cominciarono ad usare “simboli” e lingue con parole che avevano significati doppi e addirittura tripli, e poi, commutando le parole dall’indietro in avanti e viceversa, ed anche mettendo queste parole mescolate in luoghi oscuri e facendolo anni prima di qualsiasi azione che intendessero fare, hanno quindi dichiarato di “soddisfare” la direttiva del Primo Creatore di dare a tutti questo preavviso!

Ancora il Primo Creatore scosse la testa!

Forse potete finalmente capire perché io personalmente sto avendo un vero problema con questi esseri !!

La cosa divertente qui è che ci sono letteralmente milioni di uomini e donne “adulti” che vivono sulla Terra, adesso mentre parliamo, che sono totalmente in servizio a questi esseri e neanche lo sanno!

Per soldi, fama, status e ricompense, sono disposti a svolgere il loro ordine del giorno! Sono vestiti in eleganti abiti da lavoro e lavorano nelle stanze del Governo, Istruzione, Affari, Religione, Militari, Media, Scienza, Hollywood.

E se stanno nella vita pubblica, fanno cose stupide come “ostentare” il simbolo della piramide, o il così detto “occhio che tutto vede”, o andare in TV e sciacquarsi la bocca col simbolo della piramide, e utilizzare qualsiasi numero di gesti segreti con le mani o di simboli per mostrare di essere in servizio agli oscuri! Senza davvero sapere che cosa gli oscuri veramente vogliono!

Ritornando al presente.

Il motivo per cui quelli a servizio dell’oscurità hanno bisogno di utilizzare gli scienziati umani per essere aiutati non è perché non possono fare questo lavoro da soli, è perché così che possono fare la rivendicazione al Primo Creatore e ai Consigli Universali e Cosmici più Elevati che le essenze umane terrestri erano “molto complici” in questo piano, e quindi hanno consentito tutto questo!

Avevano bisogno di questa scappatoia, se avessero sperato di “riuscire ad allontanarsi” con il loro piano che viene costantemente esaminato da Entità Cosmiche molto alte.

Il problema più grande per l’Oscuro è questo: la forma “vecchia” del corpo umano geneticamente degradata, quella che vedete ovunque, camminando sul pianeta, quella in cui tutti noi ci incarniamo, non sta più lavorando per trattenere la nostra coscienza ad un livello molto basso di vibrazioni, e noi come gruppo siamo letteralmente liberi dalla presa che ha avuto su di noi! Questo era l’intenzione del Primo Creatore. (Nt. Si tratta delle incarnazione avvenute negli ultimi periodi con volontari figli delle Stelle, i Semi Stellari)

La Cabala non la sta tuttavia prendendo così facilmente!

Hanno deciso di “creare” una forma completamente nuova e più scollegata del corpo umano, o un corpo umano adatto a tutte le “anime” che sono ancora catturate all’interno della prigione della Matrix.

Questo vestito di corpo non solo sarà degradato molto al di sotto di quello che abbiamo attualmente, sarà ancora più controllabile.

Sarà dotato di parti di macchinari e di tecnologiche inserite dappertutto, che contribuiranno ad un totale controllo dell’essere vivente da una intelligenza artificiale mediante un elaboratore (computer), in modo tale che quasi nessuna abilità rimanga, alla povera anima incarnata all’interno di quel corpo, di avere una scelta libera al di fuori di quelle che sono gradite al controllo!

(Nt. Si tratta delle anime che erano costrette al ciclo di reincarnazione bloccato. Si parla di congegni che altro non sono che la miniaturizzazione degli attuali “smart” phones impiantati direttamente nel cervello. Sembrano una grande utilità, ma sono un controllo diretto, molto maggiore del già presente attuale controllo.)

Quindi, ora che lo sapete, come possono loro mai sperare di ottenere questo, oltre i Consigli Universali e il Primo Creatore?

Loro stanno per rivendicare che questo sia esattamente quello a cui sta lavorando l’essere umano, tutto all’interno del suo Libero Arbitrio, essere fatto schiavo!

Stanno facendo questo grazie al tacito consenso – perché gli uomini non stanno loro dicendo NO!

Stanno dicendo che:

Tutte le libertà che vengono tolte quotidianamente sono azioni fatte grazie al “consenso” della maggior parte della specie! Dicono che gli esseri umani “chiedono” sempre più “protezioni” dal governo! Dicono che gli esseri umani sono impauriti, e quindi vogliono queste restrizioni per sentirsi al sicuro!

Il nuovo corpo dell’essere umano sarà esattamente il luogo più sicuro per l’anima che è impaurita! Sarà fornito a quell’anima, perché questo è quello che vuole!
Non vogliono la libertà, vogliono la sicurezza! Vogliono la sicurezza all’interno di questa bella prigione di realtà sintetica!

A quest’ora:

L’oscurità sta attualmente “terra- formando” il pianeta con scie chimiche ogni giorno, e sta anche cambiando l’ambiente mettendo dozzine di scorie nucleari tossiche ovunque, ed anche utilizzando la modifica del tempo atmosferico per portare il mondo di superficie in una gamma di frequenza più consona ai nuovi corpi ibridi per operavi all’interno.

Ricordate che la Terra è in realtà una frequenza! Se la frequenza è troppo alta, i nuovi corpi ibridi non vivranno a lungo o non funzionano bene all’interno di esso. Essi sono stati progettati appositamente per vivere in una vibrazione molto bassa e abbastanza tossica!

Per coloro che pensano che questo sia fin troppo lontano, questo è già stato fatto prima!

I Grigi (Nt. Razza di piccoli ET rettiliani che si sono stanziati sulla Terra) sono il perfetto esempio di veri esseri viventi le cui anime sono state “forzate” in corpi manipolati geneticamente, che poi erano molto controllabili dai Draco. Non hanno alcun vero libero arbitrio, e sono considerati una razza serva per i Draco in tutto l’Universo.

Il vero “piano”, noto solo ai membri più alti della Cabala, è quello di ridurre la vecchia forma del corpo disconnessa (uccidendo il 90% della popolazione terrestre) e sterminando così il vecchio “corpo” che non sta più lavorando per loro!

Poi, trascineranno il “nuovo” abito corporeo, l’abito umano 3.0, già creato, e che attende nei laboratori sotterranei, e attraverso un processo che la maggior parte delle persone non può nemmeno concepire, letteralmente “forzeranno” tutte le anime che non possono liberarsi della gravità della Terra, nel ciclo di reincarnazioni in questi corpi appena creati e molto meccanici. Il problema è risolto ancora una volta.

Se ciò accadrà, sarà quasi impossibile per chiunque stia in questo universo di Libero Arbitrio (anche al Primo Creatore stesso) aiutare queste anime che non si sono attivate da loro stesse contro questa presa di potere, che sta diventando sempre più evidente ogni giorno!

Questa è la ragione della guerra, e la ragione per cui tutte le anime amorevoli si sono incarnate qui in questo momento e sono chiamate all’azione molto positiva e amorevole!

È azione, azione, azione, nel pensiero, nella parola, e ancora azione ad avere i più grandi influenza ed effetto su questo ologramma magnetico!

È un’azione positiva e piena di Luce ogni giorno a ri- sintonizzare le infinite energie che sono forzate indietro nelle Griglie della Terra.

Sì, l’amore è la grande forza che esiste! Ho personalmente scritto su questo numerose volte! Ed è stato / è il “piano” di coloro che sono venuti qui per usare l’Amore, per sciogliere letteralmente la Matrix!

Tuttavia, questa è la parte del film “HARRY POTTER” dove Harry racconta ai suoi amici che Voldemort ha finalmente “scoperto” che loro sono a caccia di “Horcruxes” e li distruggono alla lettera! E, adesso che lui sa, il ragazzo è incavolato!

La Cabala ha infine scoperto che milioni e milioni di esseri orientati verso la Luce sono ora presenti sulla Terra e stanno usando la vibrazione dell’Amore contro di loro, e, ragazzi, sono incavolati! Hanno ora dichiarato guerra contro ogni essere vivente sul pianeta che non sia uno di loro!

Queste anime oscure di frequenza più alta, che sono i cosiddetti Signori Superiori di questo pianeta, non vogliono neanche i progressi!

Non vogliono muoversi in avanti nel piano del Primo Creatore per l’evoluzione della crescita dell’anima!

Loro sono felici di ciò che hanno raggiunto, e perché hanno scollegato loro stessi dal sistema universale di supporto energico del Primo Creatore.

Hanno ora la necessità di avere altre creature per ricavarne, come da batterie, l’energia/ corrente (denaro) che permetta loro di vivere per sempre come parti totalmente libere e separate, eternamente tagliati fuori dal Primo Creatore e dai sui regolamenti.

Ricordate che questo è un Universo di Libero Arbitrio. Il Primo Creatore ha detto così, quindi “loro” (gli oscuri) stanno ora affermando di essere ben all’interno dei loro diritti di Libero Arbitrio per rimanere esattamente dove sono, e di non dover fare alcun progresso!

Le regole del Libero Arbitrio in questo Universo sono assolute, ma non agiscono come la maggior parte delle persone pensa. Sì, ci sono lezioni qui da imparare, ma non sono strutturate nel modo in cui la maggior parte delle persone pensa che lo siano.

Si tratta delle “scelte” che fate in tutti ed ad ogni momento della vostra vita! Ma è molto più di questo. Non è solo che cosa scegliete di fare qui! E’ anche molto di ciò che non scegliete di fare qui!

Solo il 50 per cento del coefficiente vibrazionale totale ha a che fare con quello che scegliete di fare ogni giorno! L’altro 50 per cento (per raggiungere un equilibrio perfetto e totale) deve essere su quello che non avete scelto! Che, amici miei, sia l’altra faccia della medaglia, e ci sono davvero due parti.

Questo è il motivo per cui sto battendo letteralmente il tamburo ogni giorno dicendo “HEY, Tutti là fuori, metà degli ingredienti vitali mancano dalla ricetta che aiuta ogni anima a guadagnare la propria libertà vibrazionale!

Se non lo dite forte, e non vi proclamate contro l’agenda, come sta succedendo sul pianeta proprio davanti a voi, in vista.

Quindi una importante regola del Libero Arbitrio dice che se tacitamente lo consentite, lo sostenete a pieno titolo.

Se non si dice attivamente NO, allora può essere “assunto”, secondo le regole, che avete detto sì!

C’è solo un modo per circoscrivere questa regola, si può agire come gli yogi del passato, andare a vivere in una caverna e meditare lungo tutto il giorno, e dalla vostra azione di non partecipare del tutto al mondo, l’ologramma magnetico, voi quindi non lo consentite! Pertanto avete letteralmente rimosso voi stesso dal sistema con le vostre azioni giornaliere e definito di non consentire.

Ecco come loro circoscrivono la regola del “consenso tacito” e alla fine sono stati liberati dall’ologramma! Pochissime anime hanno potuto farlo in questo modo! Un altro modo è di avere qualcuno che sia già libero dall’ologramma, che si assuma tutta la responsabilità per voi come anima, che è anche molto raro, e questo difficilmente succede.

Coloro che non hanno fatto questi passi drastici e drammatici e che ancora utilizzano il sistema nella loro vita quotidiana, sono quindi consenzienti tacitamente a meno che non stiano parlando contro di essa. È inoltre possibile opporsi ad un decreto pubblico utilizzando una dichiarazione di non- approvazione. Che lo crediate o no: Questa dichiarazione funziona nella Matrix perché la Matrix è semplicemente un’estensione olografica degli Arconti che deve essere soggetta alla Legge Universale.

Una nota interessante sugli antichi parassiti Arconti della mente. Se ricercate la definizione di Arconte trovate che significa un governatore, un magistrato o un funzionario pubblico.

Basta guardare tutti i contratti cosiddetti “on- line” che vi vengono consegnati da Google e da Facebook tutti i giorni! Essi stanno mostrando come è ora, perché sono loro a farlo!

Ogni volta che un nuovo cambiamento esce nel loro software e nei loro programmi on- line, essi automaticamente “vi cooptano” tutte le modifiche!

Siete automaticamente impostati per essere “inclusi” in tutto quello che vogliono!
Questo non è accidentale!

A meno che non abbiate fatto qualcosa per evitare qualsiasi nuovo aspetto che presentano, facendo qualcosa di molto fisico come spingere i pulsanti e rimuovere il vostro consenso alle nuove modifiche, siete cooptati.

Questo accade per caso? NO – Essi stanno mostrando ciò che dovete sapere perché sono costretti a farlo per legge Cosmica.

Essi vi mostreranno molto chiaramente che se voi non scegliete di farvi cooptare dal loro sistema di idee, sotto le loro regole e leggi, sarete cooptati in esse, e il consenso è implicito!

Sì, sono le regole a questo gioco, solo che non sono le regole che avete sentito da decenni.

Ogni “sistema” di tribunali del mondo opera nel modo esatto che vi ho appena descritto e lo sta facendo da quasi 100 anni. È questo accidentale? No!

Non mi importa quanto vi opponiate a quello che sto dicendo in questo articolo, la verità è che se venite trascinati in una stanza di tribunale dalla polizia, siete automaticamente cooptati nel loro sistema dal momento in cui arrivate, a meno che prendiate un autentico e coraggioso passo per non farvi coinvolgere! (Nt. Avete letto Kafka?)

Io, e tanti altri, l’ho già detto più e più volte! I dati e le informazioni sono là fuori perché tutti li vedano.

Avendo optato per il loro sistema, le reali conseguenze si presenteranno nella vostra vita! A proposito di questo, nessuno che non sia mai stato in un tribunale può argomentare.

Quindi la vera domanda è questa: perché?

Pensate che sia diverso nei livelli più alti? Quali sono i livelli più alti? Quante persone sono state lì e li hanno visti? Capite cosa succede ai livelli più alti quando ci arrivate?

Anche se vi trovate più o meno comodi all’altro lato, temporaneamente, quale tipo di corpo sarà disponibile per incarnarsi se la Cabala raggiunge lo scopo?

La Matrix se ne deve andare! Può essere distrutta!

È l’energia oscura che viene inviata nelle griglie che deve essere cambiata. Questo lo possiamo fare solo collettivamente, come un grande gruppo!

Rimuovendo il nostro consenso a tutto ciò che la Cabala sta tentando di fare per noi, perde il potere.

Ci sono grandi esseri di AMORE che lavorano con ogni anima. L’azione quotidiana è necessaria per distruggere la Matrix!

Ora è il TEMPO di farlo una volta per tutte!
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi