Storia cancellata, e falsificata; La TARTARIA e il Mud-flood

Tutte le mistificazioni, gli inganni, perpetrati alla specie umana su questo pianeta. Veri o falsi, ci facciamo le domande e mettiamo in discussionee usando il buon senso. Cerchiamo di capire più che credere
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Storia cancellata, e falsificata; La TARTARIA e il Mud-flood

Messaggio da Luca »

Informazioni generali e riassuntive circa la TARTARIA e il mudflood

1. Tartaria: Era una civiltà globale, presente in molte mappe antiche, dislocata principalmente nell’area russo asiatica, orientale, ma presente in tutto il mondo con edifici dallo stesso stile, stessa tecnologia. Potremmo definirla come dei pacifici Stati uniti del mondo. Questa civiltà è stata poi distrutta nel corso di svariati anni, e i suoi resti cancellati pian piano, compresa tutta la tecnologia avanzata, (distrutta smontata o depotenziata), da un gruppo di persone interessate a sfruttare economicamente armi (Dew/ direct energy weapons) e tecnologia (wifi energy) definiti come i 'parassiti'.

2. Mudflood: nella distruzione di questa civiltà e attraverso una guerra globale per eliminare ogni traccia dell’impero della Tartaria , in tutto il mondo ci sono tracce di un inondazione- tsunami di fango che ha colpito molte aeree del mondo conosciuto. Non si sa bene ancora se sia stato naturale, inteso come reset di civiltà o indotto dai “parassiti” con qualche strumento particolare basato su energie e tecnologie superiori rispetto a quelle che conosciamo.

3. Cronologia storica falsificata : hanno mascherato e nascosto la distruzione della Tartaria con una falsa cronologia storica (es. Anno 1500 in realtà l'1 è una I) e Per questo suggeriamo video(informativo) e libro descrittivo di Anatolij Timofeevič Fomenko basandosi sulla nuova datazione cronologica Il libro di Fomenko tradotto in Italiano è 400 anni di inganni . La nuova cronologia rimane difficile da accettare, e ancora stiamo cercando di collocarla esattamente in riferimento alla Tartaria

Altri elementi o argomenti legati da approfondire e da studiare;
Fortini ed edifici a Stella presenti in tutto il mondo che on sembrano sia usati per scopi difensivi

Energia libera attraverso antenne metalliche i su torri o edifici a forma di cupola presenti in tutto il mondo

Grandi esposizioni mondiali, dai fantastici edifici, meraviglie avveniristiche maestose costruzioni, poi misteriosamente distrutte o volontariamente o a causa di incendi.

Video Riassuntivi :
La nostra vera storia ci è stata rubata (1a parte)


La nostra vera storia ci è stata rubata (2a parte)


Tartaria la verità nascosta


La terra è veramente un globo(la statua del disinganno)


Tom Bosco il mistero della grande Tartaria
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi