2012

Tutto ciò che ci aiuta a ricordare la nostra origine "spirituale", la nostra missione qui sulla terra
Rispondi
Luca
Amministratore
Contatta:

2012

Messaggio da Luca » 02/03/2011, 16:22

Inauguro questa sezione con un argomento che credo non abbia bisogno di ulteriori spiegazioni. :roll: :lol:

Ormai alle porte il 2012, spaventa sempre meno, ma non c'è nulla di cui spaventarsi.
Le fini del mondo annunciate sono state moltissime nella storia , e forse se ne troveremo altre dopo del 2012.
Nessuna si è verificata, altrimenti forse non saremo qui a parlarne, ma questa volta dei cambiamenti ci saranno e non avverranno in una data specifica.
Qualcosa cambierà e forse anche in maniera molto evidente, ma in realta già da molto tempo le cose stanno cambiando e tutto questo contribuirà a un evoluzione globale e molte piu persone prenderannocoscienza di realtà, finora comprese da poche persone.
Che ne pensate?
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Breatharian Pasquy

Re: 2012

Messaggio da Breatharian Pasquy » 10/03/2011, 23:08

.
Ultima modifica di Breatharian Pasquy il 02/09/2018, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Ho intenzione di essere felice. Ho intenzione di saltare, essere contenta e di ridere molto. Conterò tutte le mie benedizioni e cercherò ogni scusa possibile per sentirmi bene. È la cosa più naturale per me amare e ridere. Io sono una persona felice! :D

Dario
Contatta:

Re: 2012

Messaggio da Dario » 12/03/2011, 12:57

Troppe storie ci sono in giro...
Io lessi un libro "Codice Genesi" dove la fine del mondo doveva avvenire qualche anno fa.... Tutto scritto nell'antico testamento decifrando il codice riportato nello stesso...
Eppure eccoci qua!
Staremo a vedere.

Rispondi