Sei pronto a scoprire la verità? 18 punti in sintesi del grande inganno terrestre

Tutto ciò che ci aiuta a ricordare la nostra origine "spirituale", la nostra missione qui sulla terra
Rispondi
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Sei pronto a scoprire la verità? 18 punti in sintesi del grande inganno terrestre

Messaggio da Luca »

Sei pronto a scoprire la verità?

Se non sei una persona dalla “mentalità ristretta”, da quando hai avuto tra le mani un computer e l’accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per cosi dire “scomodi”.

Facciamo un breve elenco di cosa che questa sera la mia testa vuole dire:

1) Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare “DEMONcrazia” in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.

2) I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l’organismo umano e creano AUTISMO.

3) L’apertura mentale non è una frattura..

4) L’Unità d’Italia non è andata come c’è l’hanno raccontata a scuola, bensì fu un imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..

5) L’Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun “potere”, il nostro paese ripudia la guerra ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO- americane.

6) Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti perfettamente d’accordo.....

7) Non sono i politici a guidare il Paese, bensì banchieri e massoni, i politici quindi sono solo dei “burattini” che fungono da valvola di sfogo del “Sistema”, in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarichi la colpa solo su di loro..

8) La crisi economica viene creata dagli stessi banchieri in modo tale da spaventare la popolazione e accettare ogni decisione politica, anche a discapito della propria libertà…

9) Il debito pubblico cessa di esistere nel momento in cui uno STATO si stampa le banconote, finendo di chiederle in prestito alla BCE (banca centrale europea). Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in America, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza “debito”…

10) Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l’aria sa di metallo non è semplice “condensa” da vapore acqueo.
Il controllo climatico esiste da molti anni ormai!

11) Nikola Tesla fu il più grande genio del secolo scorso, inventò un modo di produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente ma è assolutamente sconosciuto dalle masse..

12) Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la “macchina della pioggia” che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo, ora chiedetevi come mai il Vaticano ha ancora il coraggio di chiederti soldi per le donazioni, dove con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l’acqua per coltivare la terra e sfamarsi…

13) Nel 2013 (e già siamo nel 2016!) si lavora ancora 8 ore al giorno nonostante le macchine abbiano raggiunto l’automazione, perché 8 ore? Perché stare altrove significa vivere, pensare…e il Sistema vuole lavoratori non pensatori autonomi…

14) L’11 settembre fu un auto attentato del governo americano, con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere il consenso popolare per depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.

15) Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia, bensì di assicurarsi un “cliente a vita”.

16) Non esistono “poteri buoni” , il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire..

17) Il problema non è Berlusconi o Renzie ma l’incredibile numero di imbecilli italiani che non hanno ancora capito come funziona il “Sistema”.

18) La scuola moderna ha il compito di omologare le persone, limitandogli la propria unicità e facendogli uscire degli”schiavi modello” pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che li ha “plasmati” a sua immagine…

Luis Miguel Chiasso – fonte facebook.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi