creare ambiente

Tutto ciò che ci aiuta a ricordare la nostra origine "spirituale", la nostra missione qui sulla terra
Rispondi
Dalila Vendrame
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/12/2018, 9:38

creare ambiente

Messaggio da Dalila Vendrame »

Buongiorno ragazzi,
ho allestito nella mia casa una stanza per fare meditazione ma sono disturbata dalla luce troppo alta o troppo bassa nel caso in cui la tenessi spenta.
avete qualche consiglio da darmi per rendere questa stanza adatta e che possa aiutarmi nella meditazione
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: creare ambiente

Messaggio da Luca »

questa potrebbe essere una soluzione... ?
Immagine
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: creare ambiente

Messaggio da Luca »

oppure questa, cambia colore e puoi attenuare la luce come vuoi :
Immagine
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Dalila Vendrame
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/12/2018, 9:38

Re: creare ambiente

Messaggio da Dalila Vendrame »

Grazie per le risposte ragazzi! Purtroppo però stavo cercando qualcosa da appendere perchè non ho molto spazio in questa sala, e appoggiare qualcosa per terra sarebbe un disastro, quindi ho trovato delle luci spirale da attaccare al soffitto che non mi sembrano malaccio: https://www.italianlightstore.com/15170 ... derno.html
Sono super costose ma magari è un giusto investimento? Voi che ne pensate?
Avatar utente
Luca
Amministratore
Messaggi: 2581
Iscritto il: 01/02/2011, 14:44
Località: ROMA
Contatta:

Re: creare ambiente

Messaggio da Luca »

Dalila Vendrame ha scritto: 07/06/2019, 10:36 Grazie per le risposte ragazzi! Purtroppo però stavo cercando qualcosa da appendere perchè non ho molto spazio in questa sala, e appoggiare qualcosa per terra sarebbe un disastro, quindi ho trovato delle luci spirale da attaccare al soffitto che non mi sembrano malaccio: https://www.italianlightstore.com/15170 ... derno.html
Sono super costose ma magari è un giusto investimento? Voi che ne pensate?
Non le ho mai provate, sicuramente sono costose, sarebbe da vedere se si paga il design o sono anche di qualità elevata e salutare.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE
Rispondi