forfora, che incubo!!!
-
forfora, che incubo!!!
Ormai sono sei mesi che la mia alimentazione è fruttariana crudista quasi totale, a parte una tantum ogni tanto se sono invitata ad una festa o a cena e per cortesia mangio una fetta di torta...
il mio problema però è la forfora, non se ne vuole andare, cosa posso fare?
Re: forfora, che incubo!!!
La forfora è un segnale di disintossicazione del corpo attraverso il cuoio capelluto.oceanovivi ha scritto:Ormai sono sei mesi che la mia alimentazione è fruttariana crudista quasi totale, a parte una tantum ogni tanto se sono invitata ad una festa o a cena e per cortesia mangio una fetta di torta...
Il fatto di avere un alimentazione fruttariana crudista quasi totale non è una garanzia di aver raggiunto la pulizia interna totale.
Ci sono tanti fattori da valutare, ma sopratutto ci vuole tempo per raggiungere certi equilibri interni ed esterni.
Praticamente potresti ad uso esterno provare a fare degli impacchi di argilla , oppure di erbe naturali di Henne neutro, oppure ancora di impacchi con acqua e bicarbonato di sodio(ma questo è solo una prova.
Nel frattempo cura molto la salute di intestino e colon e magari aggiungi delle foglie verdi crude e prova a vedere cosa succede ai tuoi capelli.
Salute dell'intestino pelle e capelli sono molto legati fra loro.

TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE