Analisi del sangue
Quali valori ricercare nell'analisi del sangue? Oltre a quelli classici che prescrive il medico, quali è buona cosa ricercare? 
E' quasi tre mesi che sono in transizione e vorrei farmi un'idea sul come sta reagendo la chimica del sangue

E' quasi tre mesi che sono in transizione e vorrei farmi un'idea sul come sta reagendo la chimica del sangue

Re: Analisi del sangue
Tempo fa provai a indire un esperimento sugli esami del sangue.
E' fallito miseramente perché nessuno si fa le analisi, visto che sta bene.
Sinceramente anche io trovo che siano una c...ta poiché i valori sono rappresentativi di:
- una popolazione che si ciba di alimenti errati
- i valori sono spesso manipolati per fini lucrosi e quasi ogni anno vengono ritoccati
Meglio un'analisi delle manifestazioni cutanee: non costano nulla e sono più realistiche
E' fallito miseramente perché nessuno si fa le analisi, visto che sta bene.
Sinceramente anche io trovo che siano una c...ta poiché i valori sono rappresentativi di:
- una popolazione che si ciba di alimenti errati
- i valori sono spesso manipolati per fini lucrosi e quasi ogni anno vengono ritoccati
Meglio un'analisi delle manifestazioni cutanee: non costano nulla e sono più realistiche
silver, perchè li ritieni inutili gli esami del sangue? mi sfugge la motivazione....
leggiti questa lunghissima discussionetimburton ha scritto:silver, perchè li ritieni inutili gli esami del sangue? mi sfugge la motivazione....

http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=28&t=863
cmq io quando sono diventata vegan li ho fatti per confrontarli con quelli dopo

prima eri vegan o carnivoro?perchè potrebbe cambiare tutto

Ottimo ! grazie del link! 
sono in transizione:)
domani faccio le analisi, vediamo un pò!
)

sono in transizione:)
domani faccio le analisi, vediamo un pò!

I risultati delle analisi sono perfetti 
Acido folico, B12, omocisteina, colesterolo... tutto regolare

Acido folico, B12, omocisteina, colesterolo... tutto regolare