Gelatiera Princess Yonanas

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
timburton
Gelatiera Princess Yonanas

Messaggio da timburton » 01/07/2012, 6:06

C'è questa gelatiera per gelati "raw" che con una cifra modica (50/60 euro) sembra fare buoni gelati con la sola frutta congelata.

http://www.youtube.com/watch?v=YkqvC2EY ... ture=share

Si chiama Princess Yonanas
Come vi sembra? sarà utile? (in realtà la frutta non andrebbe mangiata congelata, giusto?)

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Gelatiera Princess Yonanas

Messaggio da Luca » 01/07/2012, 23:58

L'ho vista anche io e devo dire che un pensierino ce l'ho fatto anche io. E' simpatico ed è un alternativa naturale ai gelati pieni di latte e zuccheri .
Sembra semplice, pratica e sopratutto costa poco, ma mi piacerebbe vedere da vicino come funziona.

Si comunque nel fruttarismo simbiotico e per una buona salute naturale e semplice ....la frutta dovrebbe essere consumata a temperatura ambiente....e appena colta dall'albero ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

timburton

Messaggio da timburton » 02/07/2012, 6:26

Luca ha scritto:L'ho vista anche io e devo dire che un pensierino ce l'ho fatto anche io. E' simpatico ed è un alternativa naturale ai gelati pieni di latte e zuccheri .
Sembra semplice, pratica e sopratutto costa poco, ma mi piacerebbe vedere da vicino come funziona.

Si comunque nel fruttarismo simbiotico e per una buona salute naturale e semplice ....la frutta dovrebbe essere consumata a temperatura ambiente....e appena colta dall'albero ;)

Luca, ho provato ad usare il mini pimer per fare questo gelato raw. Viene benissimo e nulla ha da invidiare a un buon gelato da gelateria. Morbido e cremoso. Fatto con sola frutta congelata. Da fare, altro che gelatiera!! :)

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 02/07/2012, 19:47

E' vero io il gelato di banane l'ho sempre fatto con un normalissimo frullatore, magari ci metto un po di tempo in più ma con le giuste misure viene buono uguale ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

ecoarmonie

Messaggio da ecoarmonie » 19/01/2013, 9:03

Ho comprato questa gelatiera approfittando di una super offerta a 40 euro.
Naturalmente l'ho provata subito e devo dire che l'esperimento è andato molto bene "gelatificando" solo banane.
Stasera proverò un mix di banane ananas e mango, non vedo l'ora :P

MangiaNoob

Messaggio da MangiaNoob » 19/01/2013, 13:46

Qualche link per comprarlo ?

Rispondi