Arrivato HU 100
Ciao a tutti, questa mattina ho finalmente ricevuto il mitico estrattore HU100!!!! Domani lo metterò in funzione...non vedo l'ora
Grazie ancora a tutti coloro che si sono attivati per questo GAS. Un abbraccio.

Grazie ancora a tutti coloro che si sono attivati per questo GAS. Un abbraccio.
Re: Arrivato HU 100
Buongiorno a tutti, come già detto ieri ho ricevuto l'HU 100 e questa mattina volevo metterlo in funzione ma mancano le istruzioni in italiano e purtroppo io l'inglese non lo mastico troppo bene.
In effetti non sembra difficile anche perchè è praticamente già montato ma ho visto che c'è una serie di precauzioni da adottare e non vorrei fare qualcosa che possa comprometterne l'uso corretto. E' possibile avere una spiega in italiano? Grazie.
In effetti non sembra difficile anche perchè è praticamente già montato ma ho visto che c'è una serie di precauzioni da adottare e non vorrei fare qualcosa che possa comprometterne l'uso corretto. E' possibile avere una spiega in italiano? Grazie.
Ciao Lucia,
Con Luca R. avevamo fatto un video che stiamo sistemando e per questo non è sul forum, ma ti mando il link del canale youtube Fruttalia su cui è ancora collocato.....li ci sono le prime istruzioni.
Ricordati di postare le tue ricette , prove o combinazioni sull'uso dell'estrattore eh
Un abbraccio
Con Luca R. avevamo fatto un video che stiamo sistemando e per questo non è sul forum, ma ti mando il link del canale youtube Fruttalia su cui è ancora collocato.....li ci sono le prime istruzioni.

Ricordati di postare le tue ricette , prove o combinazioni sull'uso dell'estrattore eh

Un abbraccio
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

senz'altro Luca...non vedo l'ora di sperimentare. Buona serata e grazie del video.Luca ha scritto:Ricordati di postare le tue ricette , prove o combinazioni sull'uso dell'estrattore eh![]()
Un abbraccio
Ciao a tutti,
questa mattina mi è arrivata la Hurom 100!!!!
Stasera ho fatto il primo succo con carote e mela, molto molto buono, la macchina è facile da montare (avendo visto il video del precedente GAS!!!!), facile da pulire e molto silenziosa!!!!
Grazie agli organizzatori del GAS per la gentilezza e la disponibilità.
questa mattina mi è arrivata la Hurom 100!!!!
Stasera ho fatto il primo succo con carote e mela, molto molto buono, la macchina è facile da montare (avendo visto il video del precedente GAS!!!!), facile da pulire e molto silenziosa!!!!
Grazie agli organizzatori del GAS per la gentilezza e la disponibilità.
E' arrivato anche a me il mitico estrattore, ma anch'io prima di metterlo in funzione desidererei avere la possibilità di visionare il video che è stato temporaneamente rimosso dal forum, per cui in attesa che venga reinserito modificato, sarei grato a Luca se potesse inviarmi il link del canale youtube Fruttalia su cui è ancora collocato.
Grazie a tutti per la splendida organizzaione e l'insostituibile supporto a noi neofiti.
giorgio
Grazie a tutti per la splendida organizzaione e l'insostituibile supporto a noi neofiti.
giorgio
Ciao Giorgio, è ancora nel nostro canale youtube, fino a che non mettiamo l'altro che faranno alla SiqurGiorgio ha scritto:E' arrivato anche a me il mitico estrattore, ma anch'io prima di metterlo in funzione desidererei avere la possibilità di visionare il video che è stato temporaneamente rimosso dal forum, per cui in attesa che venga reinserito modificato, sarei grato a Luca se potesse inviarmi il link del canale youtube Fruttalia su cui è ancora collocato.
giorgio
http://www.youtube.com/user/fruttalia
con il titolo Primo uso Hurom 100(G.A.S. Fruttalia).mp4
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE