GAS essiccatore e scarpe in sughero

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
noietiffany
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/05/2012, 11:50
Località: Ancona

GAS essiccatore e scarpe in sughero

Messaggio da noietiffany »

ciao a tutti, è il mio primo post, ci siamo conosciuti al vegan fest ed era venuta fuori l'idea del gruppo di acquisto delle scarpe in sughero (che Silvio ha già comprato) e ora vorrei aggiungere l'idea di acquistare un essiccatore, magari quello della Stockli che su più recensioni ho visto essere indicato come il migliore (poi non so visto che non ho mai avuto un essiccatore).
comunque questi sono i siti per le scarpe e per l'essiccatore (è il sito col prezzo più basso che ho trovato), se se ne riesce a fare qualcosa sarei davvero contento!!!

http://www.ecoshoesdefas.com/shop/categ ... category=5

http://www.promexa.com/promexa/accessori.asp
Emily
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/04/2011, 19:03
Località: Veneto

Re: GAS essiccatore e scarpe in sughero

Messaggio da Emily »

Ciao. Osservazione OT, scusami: non andare più al Veganfest se sei un animalista vera...
Emily
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/04/2011, 19:03
Località: Veneto

Re: GAS essiccatore e scarpe in sughero

Messaggio da Emily »

Ehi, ma questa ditta fa anche scarpe di pelle! non per niente è al Veganfest...
noietiffany
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/05/2012, 11:50
Località: Ancona

Re: GAS essiccatore e scarpe in sughero

Messaggio da noietiffany »

scusa ma non ho capito...
Avatar utente
Silver
Messaggi: 720
Iscritto il: 16/02/2011, 10:27
Località: TORINO
Contatta:

Re: GAS essiccatore e scarpe in sughero

Messaggio da Silver »

OT a parte, proprio grazie al lavoro di Sauro la ditta ha deciso di iniziare una linea di scarpe etica. Altrimenti avrebbe continuato a produrre solo in pelle.
La transizione lenta è da rispettare anche per le aziende, secondo me.

Detto questo, se avete la pazienza di aspettare qualche mesetto, Fruttalia sta progettando un essiccatore che sorprenderà tutti e rivoluzionerà il mondo dell'essiccazione.
Mi spiacerebbe che si acquistasse un prodotto meno performante e meno ecologico del nostro.
Domani ho l'incontro col progettista.


Per le scarpe in sughero, lasciami qualche giorno e lo mettiamo su.
Io ho già parlato con loro e sono disponibili.
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine
noietiffany
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/05/2012, 11:50
Località: Ancona

Re: GAS essiccatore e scarpe in sughero

Messaggio da noietiffany »

hai ragione scusa... solo ora mi sono ricordato che mi avevi parlato del progetto dell'essiccatore... aspetto con ansia di vederlo realizzato... per le scarpe mi metto già in lista!!! :-)
Lucia
Messaggi: 50
Iscritto il: 31/08/2011, 20:02

Re: GAS essiccatore e scarpe in sughero

Messaggio da Lucia »

ciao, c'è qualche novità riguardo l'essicatore e le scarpe? Io ho provato a collegarmi al link della scarpe ma non funziona...
jerryveggie
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/12/2011, 19:18

Re: GAS essiccatore e scarpe in sughero

Messaggio da jerryveggie »

Anch'io sono interessato all'essiccatore.appena possibile aggiornateci sugli sviluppi a riguardo ;)
kukiu
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/04/2013, 13:19

Re: GAS essiccatore e scarpe in sughero

Messaggio da kukiu »

sono interessata anch'io all'essiccatore; mi sono appena iscritta e non so se sono ancora in tempo partecipare.a e desidererei inoltre conoscere l'articolo in trattativa ed il prezzo approssimativo. grazie
Rispondi