Ricaricare....la frutta!

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
mirtilla

Ricaricare....la frutta!

Messaggio da mirtilla » 15/03/2012, 13:19

Ciao a tutti, non sapevo dove postare queste considerazioni che vi porto oggi, cosi' scrivo in questa sezione, perchè in realtà per me è una sperimentazione in corso quella di cui vi voglio parlare....ho pensato di proporverla, caso mai interessi a qualcuno.

Dunque, qualche giorno fa ho terminato la lettura di questo libro: "Fruttarismo, la via verso il paradiso, di Anne Osborne", eventualmente lo trovate qui http://www.ilgiardinodeilibri.it/autori ... sborne.php. Anne è una fruttariana di lunghissima data ed attualmente vive in Australia.
In questo libro si menziona al fatto che la frutta, se esposta al sole, anche quella che si compra in negozio per intenderci, si carica di energia e diventa piu' dolce e buona.

Da qualche giorno sto provando a seguire questo suggerimento, cioè la frutta che so che mangerò in giornata, dalla mattina presto la espongo al sole diretto, in giardino e quando è il momento di mangiarla la "raccolgo" direttamente e me la pappo ancora calda.
Vi assicuro che la frutta è molto piu' saporita cosi', sinceramente sento anche che mi sazia di piu'.
Ho provato con mele stark, mele golden, banane, kiwi, mango, ananas, pomodorini, fragole.
Nel caso dei frutti climaterici, questo fatto di esporla al sole diretto, facilita e accorcia i tempi di maturazione, in ogni caso come vi dicevo, la qualità si eleva tantissimo, anche se viene esposta solo qualche ora.

Una cosa curiosa è che da quando mangio frutta esposta al sole, ho molta piu' voglia di espormi io al sole ed inoltre il mio umore è cambiato, mi sento piu' gioiosa.
Questi frutti mi sembrano lampadine ricaricabili, è buffo quello che dico, ma sento che mangiare frutta ricaricata mi stia aiutando a comprendere meglio la nutrizione di luce, quella di cui parlano i breathariani per intenderci.

Ecco, ho voluto condividere con voi gli ultimi ritrovati della tecnologia interiore :lol:
Certo, se potessimo raccogliere il frutto direttamente dalla pianta e mangiarcelo in loco, probabilmente sarebbe ancora meglio, ma nel frattempo, ritengo una buona soluzione quella di cui vi ho parlato oggi.

Un caro abbraccio a tutti e se sperimentate, scrivete qui se vi va, le vostre considerazioni ed osservazioni!!
Grazie!! :D

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Ricaricare....la frutta!

Messaggio da Luca » 15/03/2012, 15:49

Ciao Mirtilla lo hai postato nel posto giusto...anche io sto leggendo il libro di Anne ed ho inserito anche uno spazio dedicato qui nel forum......
Fruttarismo, la via Verso il Paradiso di Anne Osborne :D
Scrivi pure un commento sul libro se vuoi , io lo farò appena lo finisco :D
Ben venga allora la tua proposta di sperimentazione. ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

lisak84

Messaggio da lisak84 » 15/03/2012, 16:57

Anche io faccio così, appena arrivo a casa almeno mezzora al sole prima di mangiarla, cerco di esporla la frutta!! :D

Varda

Messaggio da Varda » 15/03/2012, 19:08

Ottimo suggerimento !!!! Lo provo subito :D ;)
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

mirtilla

Messaggio da mirtilla » 15/03/2012, 20:00

Luca ha scritto:Ciao Mirtilla lo hai postato nel posto giusto...anche io sto leggendo il libro di Anne ed ho inserito anche uno spazio dedicato qui nel forum......
Fruttarismo, la via Verso il Paradiso di Anne Osborne :D
Scrivi pure un commento sul libro se vuoi , io lo farò appena lo finisco :D
Ben venga allora la tua proposta di sperimentazione. ;)
Ciao Luca, grazie per avermi segnalato il post relativo al libro! Non l'avevo ancora notato.... :oops:
Sicuramente scriverò il mio commento!

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 17/03/2012, 22:08

Incredibile coincidenza...da qualche giorno ci stavo pensando da me, ma credevo fosse una idea bislacca!

Da domani frutta stesa al sole come i panni ad asciugare!

Grande Mirtilla! (leggeró il libro!)

mirtilla

Messaggio da mirtilla » 18/03/2012, 11:02

Ciao Luca, in effetti puo' sembrare strano porre i frutti al sole come fossero panni stesi, ma in realtà non c'è nulla di piu' naturale, visto che i frutti sono il prodotto del sole, soltanto che quelli che compriamo sono lontani dalla luce solare da diverso tempo e anche staccati dalla pianta madre. Dunque una ricarica solare è molto salutare, diciamo che alza la qualità vibrazionale dei vegetali e poi è davvero piacevole mangiare un frutto scaldato dal sole, ancora tiepido...io ringrazio sempre per questo dono immenso.
Buona sperimentazione allora!!! :D :D :D

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 19/03/2012, 14:57

Grazie!
Da domani frutta al sole!
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Rispondi