GAS Hurom-100 (marzo-aprile 2012)

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Osho
Re: Nuovo ordine GAS: Hurom-100 (marzo 2012)

Messaggio da Osho » 28/03/2012, 22:22

Grazie Luca per il messaggio, il prezzo sarebbe OTTIMO!
C'è tempo fino a sabato giusto?

pegasus80

Messaggio da pegasus80 » 28/03/2012, 22:28

Ciao, anch'io sarei interessata ad acquistarlo, potresti solo dirmi il prezzo? Quali colori avete disponibili?
Grazie
Ciao

Lucia

Messaggio da Lucia » 29/03/2012, 18:30

Ci sono anch'io...non vedo l'ora!!!

pegasus80

Messaggio da pegasus80 » 29/03/2012, 19:37

Ciao Luca, grazie per le info :) sicuramente passo parola, forse una mia vicina di casa e' interessata, speriamo! Preferirei il colore grigio, se magari hai un attimo di tempo magari potresti chiedere a Luca Rech ? Senno' dimmi tu come fare che chiedo io.... Vorrei chiederti ancora una cosetta prima di compilare il form, in che modo posso pagare, si puo' con contrassegno?
Grazie
Buona serata
Ultima modifica di pegasus80 il 31/03/2012, 17:59, modificato 1 volta in totale.

gianluca

Messaggio da gianluca » 30/03/2012, 0:17

Ciao a tutti, per caso ho visto solo ieri questo forum e subito l'offerta per Horum, quindi mi sono iscritto, gentilmente qualcuno può scrivermi in MP il prezzo disponibile con il numero attuale delle partecipazioni?
Grazie.

gianluca

Messaggio da gianluca » 30/03/2012, 10:41

Ho aderito.
Aspettiamo il numero finale.
Grazie agli organizzatori.

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 30/03/2012, 13:34

Ciao a tutti. Eccomi di ritorno da Londra.

A molti di voi ho risposto via mail ma invito tutti quelli che non hanno ricevuto risposta a contattarmi a silver@fruttalia.it

Posso anticiparvi che abbiamo raggiunto un buon numero e che vi è la possibilità di allungare un po' i tempi per arrivare al nostro obiettivo.
Vogliamo a tutti i costi arrivare al minimo... costo!
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Osho

Messaggio da Osho » 30/03/2012, 15:20

Se si riuscisse a prolungare di qualche giorno sarebbe perfetto, sarei praticamente sicuro di aderire all'acquisto e sto cercando di convincere un'amica, vediamo...

Per quanto riguarda i cestelli/filtri... saranno 2 come per l'ordine precedente?

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 30/03/2012, 15:33

Osho ha scritto:Se si riuscisse a prolungare di qualche giorno sarebbe perfetto, sarei praticamente sicuro di aderire all'acquisto e sto cercando di convincere un'amica, vediamo...

Per quanto riguarda i cestelli/filtri... saranno 2 come per l'ordine precedente?
Come detto ad altri, non so se ci saranno cestelli doppi per tutti.
Sappiate che la Hurom stessa li ha aboliti proprio perché risultavano inutilizzati.

Inoltre le prenotazioni stanno crescendo ma non siamo ancora così vicini alle 40, quindi è pressoché obbligatorio un piccolo prolungamento dei tempi.
Aggiornerò a breve il post in testa con altre info interessanti.
Immagine

Gojyn

Messaggio da Gojyn » 30/03/2012, 17:38

Ciao a tutti! Anche io seguo da qualche mese sia il sito di Fruttalia che il forum, ma finora non avevo mai partecipato alle discussioni :) (a proposito, complimenti per entrambi! :D ) tuttavia ho visto l'ordine per l'HU-100 solo pochi giorni fa e non mi ero resa conto della scadenza così vicina :shock: sono molto interessata anche io, ma devo fare le ultime considerazioni in merito...se mi dite che prolongate un altro po' la scadenza mi metto più tranquilla,ecco, grazie!! :mrgreen:

Osho

Messaggio da Osho » 30/03/2012, 18:18

Silver ha scritto:
Osho ha scritto:Se si riuscisse a prolungare di qualche giorno sarebbe perfetto, sarei praticamente sicuro di aderire all'acquisto e sto cercando di convincere un'amica, vediamo...

Come detto ad altri, non so se ci saranno cestelli doppi per tutti.
Sappiate che la Hurom stessa li ha aboliti proprio perché risultavano inutilizzati.

Inoltre le prenotazioni stanno crescendo ma non siamo ancora così vicini alle 40, quindi è pressoché obbligatorio un piccolo prolungamento dei tempi.
Aggiornerò a breve il post in testa con altre info interessanti.
Mi pare lo hai detto anche nel video che l'altro cestello non viene quasi mai utilizzato, nel caso... poco male.
Aspettiamo nuove info :)

Luca Siqur Salute

CESTELLI E COLORI DISPONIBILI

Messaggio da Luca Siqur Salute » 01/04/2012, 13:23

Ciao a tutti,

vorrei chiarire in merito agli argomenti CESTELLI e COLORI: come avevo già anticipato nelle congratulazioni per il successo del precedente GAS, la Hurom ha già da tempo deciso di fornire solo un cestello, quello nero con buchi piccoli in materiale Hultem 8X, questione assolutamente indipendente dalla volontà mia o dell'azienda.
Come azienda noi abbiamo inoltrato una richiesta per una fornitura extra di cestelli gialli a buchi larghi che peró non saranno utilizzati per integrare la mancanza del secondo cestello nelle nuove vendite, ma bensì per eventuali necessità di garanzia e/o assistenza che nel corso degli anni dovessero rendersi necessarie per i "vecchi" clienti che hanno acquistato la macchina con la doppia dotazione.
Per quanto ci riguarda, non sarà quindi possibile acquistare singolarmente il cestello giallo se non dando prova di acquisto (numero di serie) di una macchina acquistata con la doppia dotazione e del guasto al cestello stesso.

Questo, pur scontentando eventuali acquirenti "nuovi", ci permette di essere seri con coloro che hanno diritto per averlo acquistato con il doppio cestello alla giusta assistenza.

D'altra parte, in ogni caso per tutti, prima o poi i castelli gialli finiranno e pace e bene per tutti!

Detto questo, se riuscirò a convincere la Hurom a dotare del doppio cestello in Hultem anche le macchine future ( ci sto provando ma non sarà una cosa delle prossime settimane) sarete i primi a saperlo.

Questione colori: allo stato attuale ho a disposizione solo quello bianco, per quelli grigi che ho assolutamente intenzione di vendere, non sono in grado di dare alcuna tempistica, noi lavoriamo in regime di esclusive contrattuali e ogni variazione è oggetto di estenuanti trattative con la casa madre Coreana, poiché noi acquistiamo solo in container navali e solo materiale che mi garantisca continuità di fornitura.

Mi spiego meglio, come chiunque potrei ordinare 200 pezzi grigi, li vendo in dieci giorni e dopo, se non mi viene confermata l'esclusiva contrattuale devo toglierli dal sito e magari spiegare con mille acrobazie verbali la mancata disponibilità a tutte le richieste in corso non evase o a quelle future.

No grazie, preferisco scontentare un cliente sinceramente che mille raccontando panzane.

Questo è lo stato dell'arte, carissimi amici di Fruttalia.

Resto a vostra disposizione per ogni e ulteriore chiarimento.

Un abbraccio.

Luca

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 01/04/2012, 17:32

Grazie Luca per la trasparenza! :D
Immagine

Emily

Messaggio da Emily » 01/04/2012, 18:07

Silver ha scritto:Grazie Luca per la trasparenza! :D
Eh, sì, così pare! :)

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 02/04/2012, 8:59

Dovere! ;)

Lucia

Re: CESTELLI E COLORI DISPONIBILI

Messaggio da Lucia » 02/04/2012, 19:37

Luca Siqur Salute ha scritto:la Hurom ha già da tempo deciso di fornire solo un cestello, quello nero con buchi piccoli in materiale Hultem 8X, questione assolutamente indipendente dalla volontà mia o dell'azienda.
Come azienda noi abbiamo inoltrato una richiesta per una fornitura extra di cestelli gialli a buchi larghi che peró non saranno utilizzati per integrare la mancanza del secondo cestello nelle nuove vendite, ma bensì per eventuali necessità di garanzia e/o assistenza che nel corso degli anni dovessero rendersi necessarie per i "vecchi" clienti che hanno acquistato la macchina con la doppia dotazione.
Per quanto ci riguarda, non sarà quindi possibile acquistare singolarmente il cestello giallo se non dando prova di acquisto (numero di serie) di una macchina acquistata con la doppia dotazione e del guasto al cestello stesso.
Luca
Ciao Luca, forse mi sono persa qualcosa precedentemente...qual'è la differenza di utilizzo dei due cestelli? Come mai la Horum ha pensato di eliminare uno dei due? Grazie, un abbraccio.

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 03/04/2012, 9:24

Ciao Lucia!

Allora, la differenza tra i due cestelli è nel diametro dei fori di uscita del succo, in origine le macchine erano dotate di un filtro bianco con fori più piccoli per un succo più puro e meno polpa ed un cestello giallo con i fori più grandi per un succo un po' più denso (ovviamente poi influivano anche i vari tipi di frutta, nel senso che non tutti i frutti danno due diversi succhi, solo alcuni).

Questi cestelli sono sempre stati prodotti in policarbonato (melammina), materiale che ha sempre un po' rappresentato lo storico punto debole di queste macchine, perché gli anelli centrali tendevano a produrre delle crepe (come ho già avuto modo di dire, nella stragrande maggioranza dei casi comunque dovuti ad un erroneo utilizzo della macchina) e anche da qui la scelta di fornirne due.

Inoltre, la melammina è stata tacciata più volte di cancerogeneità, qualora si trovi in ambiente sovraccarico di calore.
Qui occorre assolutamente specificare che nell'estrattore il cestello lavora completamente a freddo!

Bene, tutto ciò detto, la questione si riassume così: i cestelli di nuova generazione sono realizzati nel nuovo materiale Hultem 8x, otto volte più resistente del policarbonato precedente e senza alcuna aura di cancerogeneità, la quasi totalità dei clienti su base mondiale utilizza in modo preponderante il cestello con buchi piccoli.

Considerate quindi risolte le problematiche di rotture, la Hurom ha deciso di dotare le macchine del solo cestello NERO con fori piccoli.

Et voilà!

Un caro saluto.

Luca

Lucia

Messaggio da Lucia » 03/04/2012, 13:50

Grazie Luca, sei stato chiarissimo. Adesso aspettiamo sperando di raggiungere al più presto il numero per poter ordinare. A presto...

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 03/04/2012, 15:54

Prolunghiamo l'ordine fino al 15 aprile per arrivare ai 40.
Immagine

Marzia

Messaggio da Marzia » 03/04/2012, 23:54

Ci sono anche io!! ;)

Rispondi