GAS Hurom-100 (marzo-aprile 2012)
Concluso con successo il primo acquisto di gruppo di 56 spremitori lenti della Hurom, riapriamo qui un nuovo gruppo di acquisto per altri estrattori di succo.
La macchina è sempre la stessa, la Hurom100. (prossimamente avrà il nome nuovo che per ora è un piccolo segreto
)
I video e molte informazioni sono reperibili nel primo post QUI.
Sarà possibile ordinare fino al 31 di marzo (o fino al raggiungimento delle 40 adesioni), dopodiché si procederà con i pagamenti e la spedizione.
Ecco le nuove istruzioni.
1- Compilate attentamente questa scheda sul sito della Siqur Salute inserendo nel campo Codice Gruppo d'acquisto la parola " hu100marzo2012 " (senza le virgolette!!!)
2- mandatemi una mail a silver@fruttalia.it con il vostro nome e cognome e vi inserirò in una mailing list per tenervi sempre aggiornati.
Attenzione!!! Prima di procedere con l'acquisto, faremo un controllo incrociato quindi è importante rispettare entrambi i punti!!
Ricordate che vi state prendendo un impegno nei confronti della Siqur Salute, di Fruttalia e degli altri acquirenti, quindi in caso di perplessità, dubbi o indecisione, vi chiediamo gentilmente di approfondire la ricerca di informazioni qui sul sito o di rinunciare.
Conclusa la parte di ordinazione, si passerà alle istruzioni per il pagamento che vi saranno inviate nelle comunicazioni via mail: fino ad operazione conclusa, vi invitiamo a tenere costantemente sotto controllo le mail.
Per abbassare il prezzo c'è un solo metodo: passate parola!!!
Sappiate che: chi ordina attraverso il GAS riceverà anche la Siqur CARD che darà la possibilità di avere punti per viaggiare a prezzi scontati.
La macchina è sempre la stessa, la Hurom100. (prossimamente avrà il nome nuovo che per ora è un piccolo segreto

I video e molte informazioni sono reperibili nel primo post QUI.
Sarà possibile ordinare fino al 31 di marzo (o fino al raggiungimento delle 40 adesioni), dopodiché si procederà con i pagamenti e la spedizione.
Ecco le nuove istruzioni.
1- Compilate attentamente questa scheda sul sito della Siqur Salute inserendo nel campo Codice Gruppo d'acquisto la parola " hu100marzo2012 " (senza le virgolette!!!)
2- mandatemi una mail a silver@fruttalia.it con il vostro nome e cognome e vi inserirò in una mailing list per tenervi sempre aggiornati.
Attenzione!!! Prima di procedere con l'acquisto, faremo un controllo incrociato quindi è importante rispettare entrambi i punti!!
Ricordate che vi state prendendo un impegno nei confronti della Siqur Salute, di Fruttalia e degli altri acquirenti, quindi in caso di perplessità, dubbi o indecisione, vi chiediamo gentilmente di approfondire la ricerca di informazioni qui sul sito o di rinunciare.
Conclusa la parte di ordinazione, si passerà alle istruzioni per il pagamento che vi saranno inviate nelle comunicazioni via mail: fino ad operazione conclusa, vi invitiamo a tenere costantemente sotto controllo le mail.
Per abbassare il prezzo c'è un solo metodo: passate parola!!!
Sappiate che: chi ordina attraverso il GAS riceverà anche la Siqur CARD che darà la possibilità di avere punti per viaggiare a prezzi scontati.
Re: Nuovo ordine GAS: Hurom-100 (marzo 2012)
ciao sono patty! Sono interessata ,fatemi sapere il prezzo raggiunto il lotto dei 40 pezzi! 

Ok Patty grazie, stiamo per preparare un form da compilare.....ma ti faremo sapere i dettagli sempre qui in questo spaziopatty ha scritto:ciao sono patty! Sono interessata ,fatemi sapere il prezzo raggiunto il lotto dei 40 pezzi!
grazie

Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

-
Ciao anche io sono interessata all'acquisto dell'Hurom! Attendo aggiornamenti e il form da compilare. Grazie mille! Un saluto fruttuoso a tutti 

Attendo pure io 

Grazie ragazzi per la partecipazione.
Il form è praticamente pronto ed entro questa settimana vi aggiornerò sul tutto.
A presto!
Il form è praticamente pronto ed entro questa settimana vi aggiornerò sul tutto.
A presto!
Sono interessato anch'io all'acquisto. 

-
anch'io sono interessato, stavo per comprarlo da solo meno male che luca mi ha fatto sapere dell'iniziativa, grazie 

Ciao Ragazzi!
Ho aggiornato il post con le istruzioni!!!
Ho aggiornato il post con le istruzioni!!!
-
Ho aderito all'ordine. Evviva. 

prima di compilare la scheda d'ordine desidererei sapere il prezzo dell'estrattore.
Grazie
Grazie
-
Anche mia sorella ha aderito al gruppo d'acquisto. Dai, dai che l'unione fa.... il prezzo buono! 

-
390 euro come prezzo standard. Se l'ordine dovesse essere raggiunto da 40 acquirenti, allora il prezzo scendera' a XXX euro compresa la spesa di spedizione.Giorgio ha scritto:prima di compilare la scheda d'ordine desidererei sapere il prezzo dell'estrattore.
Grazie
Grazie per avermi informato sul prezzo. Spero anch'io che si arrivi a 40 perchè 390 per me sono veramente troppi.
-
Allora aderisciGiorgio ha scritto:Grazie per avermi informato sul prezzo. Spero anch'io che si arrivia 40 perchè 390 per me sono veramente troppi.

Ho aderito all'acquisto

-
Bravo, bravo, bravoooooooGiorgio ha scritto:Ho aderito all'acquisto![]()

SUGGERIMENTO PER AMPLIARE NR DI ADERENTI
Ciao a tutti, al form di adesione ho aggiunto un collegamento alla nostra pagina Facebook...e nella pag Facebook una bella foto con invito ad aderire!
Quindi, chiunque utilizza Facebook può andarci, cliccare "mi piace" e dare il via ad una promozione a catena sia del Gas che del sito Fruttalia!
Un caro saluto a tutti!
Luca
Quindi, chiunque utilizza Facebook può andarci, cliccare "mi piace" e dare il via ad una promozione a catena sia del Gas che del sito Fruttalia!
Un caro saluto a tutti!
Luca
anche io l'ho ordinata! A quanto siamo arrivati?
-
Credo che siamo a un buon numero dato che rimangono ancora parecchi giorni dalla chiusura. Pubblicizza l'estrattore su facebook cosi' arriviamo a quota 40.