Slow Juicer Hurom 100"commenti e consigli(dopo acquisto GAS)

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Luca
Amministratore
Contatta:

Slow Juicer Hurom 100"commenti e consigli(dopo acquisto GAS)

Messaggio da Luca » 27/02/2012, 13:18

Dietro proposta di Luca Rech, in seguito all'acquisto GAS della "Slow Juicer Hurom 100", apriamo questo nuovo thread post-vendita, dove possiate tutti scambiarvi le rispettive opinioni in merito, porre a Luca della Siqur Salute tutte le eventuali domande del caso, curiosità e qualsiasi eventuale critica alla macchina, a lui o alla Siqur Salute in genere che rappresenta.
Luca Siqur Salute ha scritto:Ovviamente, poichè siete moltissimi quelli che hanno acquistato, dovete avere anche la compiacenza di capire che cercherò di rispondere a tutti e su ogni argomento (magari se parliamo di ricette è sicuramente più proficuo un interscambio tra di voi che l'opinione del sottoscritto che non ha però esperienze fruttaliane ne vegane ecc..), ma lo farò compatibilmente con il tempo disponibile. Allo stesso modo, cercherò di dare la precedenza a quelli che risulteranno essere argomenti di interesse più generale.
Un caro saluto a tutti.
Per le ricette invece apriremo uno spazio apposito, nella sezione apposita dedicata a frutta e ricette varie. ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Slow Juicer Hurom 100"commenti e consigli(dopo acquisto

Messaggio da Luca » 02/03/2012, 17:22

Devo dire che sono fra i privilegiati ad averlo avuto per primo. :D
Luca Rech è venuto per dei colloqui di lavoro a Roma e ha portato il mio e quello di altri 3 amici.

Purtroppo per altri amici romani del GAS, lui ha deciso di venire a Roma molto velocemente, e non c'è stato tempo per avvisare tutti, ma gli altri arriveranno via corriere..... :D

Ho potuto a questo punto filmarlo per alcuni importanti accorgimenti ;)
Ecco il primo video:
Il video lo abbiamo momentaneamente rimosso perchè lo stiamo sostituendo con uno nuovo e tecnicamente migliore, che posteremo in seguito
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

mirtilla

Messaggio da mirtilla » 02/03/2012, 18:23

Grazie per le spiegazioni! Non vedo l'ora di sperimentare direttamente!

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 02/03/2012, 19:25

Dov'è il bottone "Mi piace"? :D

Grandi Luca! :lol:
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

manumanu

Messaggio da manumanu » 02/03/2012, 20:48

Forte sentire il romanazzo Luca e il venetin Luca.... :D
Grazie delle spiegazioni, anche io non vedo l'ora di spremere!!!! Poi con la primavera alle porte chissà quante erbazze che cresceranno nel mio giardino così invece di sprecarle me le spremo!!!! (se non puoi combatterle fattele amiche)
Ma voi fruttariani non consumate nemmeno le carote, o i pomodori, o le foglie che potrebbero essere gradevoli al palato senza cottura o condimenti? Ma possiamo postare nelle nostre esperienze anche ricette di frutta e verdura o sono bandite? :oops:

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 02/03/2012, 22:28

Certo che Gianni e Pinotto ci fanno un baffo a me e a Luca...

Salve a tutti, ripeto quello che ho già scritto per rispondere ad Armando nell'altro thread: sono stato un pò in giro per andare a salutare e conoscere finalmente di persona il mitico Luca Speranza ( devo ancora digerire l'intruglio di sedano e mela. che mi hai fatto bere, te possino .....!!!!) e realizzare quel capolavoro di cinematografia che avete appena ammirato.

Da lunedì sarò in ufficio e poiché ci tengo a presenziare personalmente alle operazioni di spedizione, le spedizioni cominceranno appunto lunedì e conto a breve di far arrivare ad ognuno di voi il proprio estrattore.

Da questo momento risponderò solo su questo thread a tutte le voste domande e richieste di chiarimenti, ok?

Vi terrò come sempre aggiornati sullo stato dei lavori di spedizione e resto a disposizione di voi tutti per qualsiasi necessità.

Un abbraccio a tutti.

Luca

Varda

Messaggio da Varda » 05/03/2012, 16:16

Bel video Luchi (plurale maiestatis plurimo :mrgreen: ). Ben fatto!
Finalmente abbiamo visto, anche se soltanto in video, l'ancor più mitico Luca Rech.

Credo che il filmato mi servirà parecchio per rendermi subito operativo appena arriva la Hurom, anche se penso che, contrariamente a Luca SS, lascerò sul ripiano il cestello con i buchi più piccoli.
La polpa mi piace parecchio, ed è ricca di elementi utili.

In attesa del Juicer... 8-)
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 05/03/2012, 22:34

Ciao Varda, grazie per le pietose bugie, ma ammettiamolo: io non sono Roberto De Niro...ma neanche Luca è Spielberg!!!

Ad ogni modo, le operazioni di spedizione procedono e, soprattutto, presto avrete delle (spero) splendide notizie direttamente dagli amministratori del sito in merito ad una iniziativa che abbiamo studiato insieme per premiare oltre ogni ragionevole limite chi ha aderito al GAS!

Ne approfitto anche per dirvi che non ho dimenticato la mia promessa di far avere a tutti il PDF del ricettario...tutti gli acquirenti lo riceveranno!

A presto!

PS: Non riesco a crederci neanch'io che lo sto scrivendo, ma da quando frequento questo sito infernale e avendo poi incontrato Luca di persona...mi sono convinto al grande passo: ho cominciato oggi la dieta di transizione e vi assicuro che sono (ero?) un mezzo azionista di McDonald!!!
Quindi...consigli e suggerimenti accettasi!

Luca

lisak84

Messaggio da lisak84 » 05/03/2012, 23:10

Wowwwwwwwwwwwwwwww!!!! Luca quante belle notizie in questo tuo ultimo post!!!!! :mrgreen:
Attendo con ansia estrattore e tutte le altre belle sorprese allora!!!!!
Complimenti x la tua scelta!!! Ti auguro uno splendido cammino verso il fruttarismo allora!!!!
Il tuo corpo non potrà che essertene grato!!!!!

mirtilla

Messaggio da mirtilla » 06/03/2012, 10:29

Luca, ma che notiziona questa del tuo cambio di alimentazione!!!
Bisogna festeggiare!....soprattutto il tuo corpo festeggerà, visto che gli stai facendo un gran regalo!
Complimenti per il coraggio e anche per il tuo umorismo, sei simpaticissimo! :lol:
Ciao!

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 06/03/2012, 12:36

Luca Siqur Salute ha scritto:PS: Non riesco a crederci neanch'io che lo sto scrivendo, ma da quando frequento questo sito infernale e avendo poi incontrato Luca di persona...mi sono convinto al grande passo: ho cominciato oggi la dieta di transizione ...............
Sono contentissimo.... :D
Ha funzionato allora....devo dirti che in realtà il centrifugato che ti ho offerto di mela e sedano era drogato :mrgreen: .......si ma di tante, tante buone intenzioni :lol: :lol: :lol: un abbraccio e vai sei fortissimo... :D

babs

Messaggio da babs » 06/03/2012, 16:28

@Luca Siqur Salute: un grande passo!!! bravo, anche perché mcdonald non è solo nocivo per la tua salute, ha anche un comportamento etico ed economico da criminali, di cui nessuno parla qui da noi salvo i soliti pochi (guida al consumo critico et similia).
Sono ancora più contenta di aver acquistato lo Slow Juicer e ti auguro una buona crescita di consapevolezza etica e alimentare.
;)

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 06/03/2012, 16:58

Ok, Babs, mi hai convinto...mi dimetterò dal c.d.a di McDonald!

Grazie a tutti per l'incoraggiamento...ma aspettate di ricevere le vostre Hurom 100 e poi mi vorrete bene sul serio!
A proposito, non so se questo è il thread esatto, poi nel caso Luca correggerà, ma vorrei fare un avviso ufficiale: i fortunelli che hanno aderito a questo gas saranno gli ultimi a ricevere la macchina con i doppi cestelli!

Ho avuto conferma dalla Hurom che da ora in poi la consegneranno dotata solo del filtro nero (buchi piccoli) e quindi, poiché ho praticamente terminato (devo averne ancora forse una decina in magazzino) le scorte, gli eventuali prossimi acquirenti sono avvisati: ONE cestello!

Abbracci a tutti!

Luca

manumanu

Messaggio da manumanu » 06/03/2012, 20:53

Volete dire che il succo mela-sedano fa fare pazzie? Allora solo mela-arancio, mela-carota, sedano-carota al massimo!!!! :lol:
Scherzo naturalmente, ti auguro anche io un buon cammino, poiché Il cammino è sempre la posizione più interessante!

lisak84

Messaggio da lisak84 » 06/03/2012, 21:51

Wow che fortuna!!! Io avevo intenzione di usare quello con i buchi più grossi!!! :mrgreen:

Luca Siqur Salute

Aggiornamenti spedizioni Hurom HU-100

Messaggio da Luca Siqur Salute » 07/03/2012, 13:14

Carissimi amici,

domani pomeriggio partiranno TUTTE le vostre macchine, ci tengo a spiegarvi il leggero posticipo delle spedizioni, ma sono sicuro che lo apprezzerete: come ho avuto già modo di anticiparvi nel mio ultimo post, la Hurom ha deciso di inserire solo un cestello, più precisamente quello nero, con buchi piccoli e in Hultem 8x.

Negli ultimi giorni mi erano arrivate proteste e segnalazioni da diversi clienti che avevano acquistato l'estrattore PRIMA di tale comunicazione da parte della Hurom e avevano trovato all'interno della confezione un solo filtro, il nero.

Ho fatto telefonare a tutti i clienti le cui macchine erano state consegnate nell'ultimo mese e in effetti a più di uno era successa la stessa cosa, purtroppo in modo random, non avevo quindi modo di individuare una partita precisa per escludere che anche a qualcuno di voi capitasse lo stesso!

A questo punto mi sono ritrovato i classici due diavoletti sulle spalle: quello rosso col forcone che mi diceva di spedire tutto sperando per il meglio e quello vestito di bianco con l'aureola che mi invitava ad andare in magazzino al freddo e al gelo per aprire ogni maledetta confezione e controllare di persona! Che vi devo dire....con le mie sante manine ho aperto e controllato una per una TUTTE le vostre macchine per assicurarmi di non trovarmi una banda di Fruttaliani inferociti sotto casa....

Operazione che ha richiesto il su tempo, in quanto le macchine arrivano con doppio imballaggio che ho dovuto regolarmente aprire e richiudere e che sono riuscito a terminare solo pochi minuti fa!

Tra l'altro qualche cestello mancava, l'ho preso dal magazzino ricambi e l'ho inserito.

Questo è quanto, ragazzi!

Ancora un po' di pazienza e poi potrete estrarre tutto l'estraibile!

Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento necessitiate.

Un caro saluto a tutti.

Luca

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 07/03/2012, 13:21

manumanu ha scritto:Volete dire che il succo mela-sedano fa fare pazzie? Allora solo mela-arancio, mela-carota, sedano-carota al massimo!!!! :lol:
Non so se fa fare pazzie...ma ti assicuro che ti fa fare Roma-Padova in macchina come se al posto del diesel la tua auto andasse a Peyote!

Ad ogni telepass mi sembrava di passare sotto un arco di pietra tipo grand canyon con Luca vestito da sciamano che mi tirava frecce di sedano avvelenato...e non sto esagerando! :mrgreen:

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 07/03/2012, 13:23

lisak84 ha scritto:Wow che fortuna!!! Io avevo intenzione di usare quello con i buchi più grossi!!! :mrgreen:
Vabbè...al massimo ti spedivo quello che tengo io sul lavello di casa....mai usato! ;)

lisak84

Messaggio da lisak84 » 07/03/2012, 13:36

Hahahahaha Bene qual'ora mi arivasse solo il filtro nero, ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 07/03/2012, 16:49

lisak84 ha scritto:Hahahahaha Bene qual'ora mi arivasse solo il filtro nero, ci conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Nel frattempo vedi di sganciare qualche consiglio per la mia dieta di transizione! :D

(ho aperto un diario, per chiunque volesse darmi consigli...) :roll: :roll:

Rispondi