1° risultato:56 HU-100 Venduti! ordine chiuso al 20/02

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Luca
Amministratore
Contatta:

Re: n° 30 richieste per la HU-100. ordine PROROGATO al 20/02

Messaggio da Luca » 17/02/2012, 9:12

denso ha scritto:Luca perché tanto astio? Paolo voleva solo contribuire alla discussione .
ciao denso la verità pura e semplice è che il sig. Paolo sta confondendo molti senza sapere neanche quale sia la HU100. E questo è un gruppo d'Acquisto sulla HU100. E in più sta offendendo la buona fede di LUCA. Ho dei dubbi che il sig. Paolo voglia confondere più che aiutare. Che posti pure nel forum ma questo è un post sul GAS per la nuovissima e aggiornata HU100 e non modelli vecchi tipo la OSCAR
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

denso

Messaggio da denso » 17/02/2012, 9:53

Sai quanto ero scettico, quell'intervento mi ha convinto. Il post su cui si è trasferita la discussione sull'estrattore è questa. La bellezza dei forum è poter confrontare pareri discordanti e poi farsi un'opinione libera. Io poi, che sai quanto voglia che questa cosa si chiuda per il meglio, ho solo trasmesso le mie sensazioni a Luca. Speravo fosse stato un intervento costruttivo.

naif

Messaggio da naif » 17/02/2012, 9:59

Luca ha scritto:Che posti pure nel forum ma questo è un post sul GAS per la nuovissima e aggiornata HU100 e non modelli vecchi tipo la OSCAR
Mi trovo d'accordo con denso, luca siqur è aggressivo come se dovesse difendersi, dopotutto stiamo parlando di un estrattore hurom 100 venduto su diversi siti ognuno con i suoi prezzi e offerte. E io dico sempre vinca il migliore. Io Paolo lo elogio per il suo lavoro di documentazione con tanto di foto, beato lui che proprio non deve avere altro da fare! Secondo me a parte l'aggressività del titolare, stona molto anche il mistero dei prezzi che non sono resi pubblici. Non ho mai visto un gruppo di acquisto comportarsi in questo modo, ma anzi proprio per la natura del gas tutto è sempre palese.Aspetto comunque la tua email chiarificatrice silver! :D

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 17/02/2012, 12:28

denso ha scritto:Luca perché tanto astio? Paolo voleva solo contribuire alla discussione, lo dimostra il lungo post, non gli era certo dovuto. Penso addirittura che la sua analisi giochi decisamente a tuo favore. Una voce disinteressata mette in luce, ancora una volta, che le differenze fra i due apparecchi sono irrilevanti. I tuoi interventi, lodevoli per generosità e tempestività, invece risultano davvero troppo aggressivi quando si mette minimamente in dubbio il tuo prodotto e, non essendo la tua una voce disinteressata, capirai bene che a qualcuno qualche sospetto possa pure venire.
Ciao Denso,

in realtà l'avversione può essere generata dal fatto che, per l'ennesima volta, qualcuno stia cercando di far passare Luca per una persona poco preparata o quantomeno instillare qualche dubbio.
Poiché Paolo si è inserito nel discorso di un GAS senza avere la benché minima voglia di comprarlo ma incredibilmente preparato per un discorso che invece tergiversa su problematiche inesistenti, io credo che sia normale far perdere la pazienza.
Poi ci son persone più o meno sanguigne, e magari Luca lo è, ma non per questo ne farei una colpa.

In realtà, Denso, stai assistendo a qualcosa di cui ancora non te ne rendi conto e che cercherò di illustrarti.
Il cambiamento è inevitabile, la crescita personale è una scelta!
Immagine

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 17/02/2012, 16:29

Eh no ragazzi attenzione !!!!
Il post per discutere su confronti altri modelli era questo:
Acquisto di gruppo Hurom Slow Juicer HU-100/HU-400
Cioè quello su cui stavamo decidendo ancora modello e ditta e opzioni.

Qui in questo forum , dopo molti mesi di scelta paziente è stato deciso il modello HU100 che dopo attente e lunghe valutazioni e prove a rapporto qualità/prezzo/assistenza si è rivelato migliore degli altri e con il valore aggiunto di un rivenditore Luca Rech che da circa 30 anni fa questo lavoro e che anche se con un modo colorito(ma sempre entro certi limiti) ha sempre risposto esaurientemente a tutte, dico tutte le domande curiosità che gli sono state poste (al limite della pazienza anche perchè spesso erano anche le stesse domande risposte in precedenza). :shock: :D

E pazientemente è sempre stato disponibilissimo, cosa che mi ha ancor più convinto della sua capacità di assistenza a riguardo sia a noi del forum che a tutti quelli che hanno fatto domande (anche in forma di mail privata).
Che nella repubblica ceca o in australia o in inghilterra o germania non mi sarei mai sognato. :lol: ;)

Sono stati stabiliti degli scaglioni di sconto a seconda del numero dei partecipanti del gruppo che è stato formato qui.
Ritengo quindi che qui si debba parlare di questo modello perchè il GAS è già stato deciso per questo modello. ;)

Chi ha altri modelli da proporre anche per i nuovi e futuri gas lo può fare benissimo, ma in un altro spazio del nostro forum.
Anzi se questo Paolo è realmente una persona costruttiva lo invito a proporre a noi attraverso il forum o in via mail privata
Offerte valide per i prossimi Gas Fruttalia ;)

I prezzi invece non sono mai stati un mistero e li abbiamo dati a tutti quelli che ce li hanno chiesti via mail, e sono dello scaglione che va dai 10 in poi. Per i 40 ci speriamo ancora ma realmente il tempo è stretto. ;)

Grazie a tutti per la comprensione. :D
Credo che sia stato detto molto sia tecnicamente che amministrativamente sulla HU 100.
Però se avete altre domande tecniche sulla Hu 100 fatele qui. ;)
Altrimenti nel forum sopracitato oppure apritene un altro nuovo se pensate sia il caso.

Se volete sapere altre informazioni sia tecniche che di altro tipo, sia io che Silvio possiamo illustrarvi meglio in privato via mail.
Grazie ancora tutti :D ;)
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 17/02/2012, 16:31

Denso : rispetto la tua opinione, ma io non ho mai fatto mistero di commerciare in estrattori, quindi è ovvio che sono interessato a venderli. Quello che vedo, forse io non lo ho ben evidenziato, continua a sfuggire, è che l'amico Paolo, per sua stessa ammissione, non ha mai avuto, ne visto, ne visto usare, un HU-100.

Lui ha comprato tantissimi anni fa L'Oscar 930, che sta all'HU-100 che io vendo è che l'oggetto di questo forum, come la Ford Fiesta di mia zia sta alla Ford Fiesta di mia nipote; certo, sono entrambe auto, sono entrambe Ford, hanno un design chiaramente figlio della stessa mano, ma sono progettate e realizzate con una naturale evoluzione tecnica che " dimenticarla" è quanto meno sospetto.

Ora ti faccio due domande, Denso, e pretendo una risposta sincera:

se dopo aver aderito al gas, ti fosse arrivato a casa un vecchio modello di Oscar 930 di tanti anni fa, con i noti difetti di affidabilità che il prodotto aveva, e te ne avessi parlato con nonchalance riferendomi ad esso come all'HU-100, a te sarebbe stato bene?

O avresti preteso da me un HU-100 VERO, con annessi e connessi, del quale vi sto illustrando le doti (per venderlo certo, mica mi vergogno a dirlo..) da quasi un mese?

No dimmelo, perchè se accetti per buono e utile, come mi sembra di capire, il confronto fatto da Paolo, nulla mi impedisce di consegnartene uno (scommetto che in qualche fondo di magazzino te ne recupero uno), o no? (scherzo ovviamente, avrai anche tu il tuo HU-100... ;) )

Quindi, sarebbe stato corretto o no presentarsi dicendo "buonasera, io utilizzo da anni il modello precedente dell'HU-100, l'oscar 930, adesso mi compro l'HU-400 perchè è un modello evoluto e superiore?

Non avrei certo avuto nulla da eccepire.

Forse il mio stile è aggressivo, nessuno è perfetto, ma so esattamente di cosa sto parlando. ;)

Naif: Ho chiesto espressamente io di non comunicare il prezzo al pubblico e non mi sembra una cosa cosi misteriosa, visto che privatamente tutti ne potete essere informati.

L'ho fatto perchè, la singola macchina la vendo al pubblico a 390,00 (spedizione inclusa, piccolo refuso di Silver), e preferirei che il prezzo che farò al gas rimanga ad uso e consumo degli acquirenti, in modo che poi, non pretendano tutti di averlo da me a quel prezzo perchè lo hanno trovato cosi, sul forum.

Normalissima politica commerciale.

Niente di contorto.

Grazie a tutti.

Silver
Contatta:

Messaggio da Silver » 17/02/2012, 17:10

Luca Siqur Salute ha scritto:Denso :
L'ho fatto perchè, la singola macchina la vendo al pubblico a 390,00 (spedizione inclusa, piccolo refuso di Silver)
:oops: :oops: :oops: :oops:
Scusate l'errore...
:oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine

denso

Messaggio da denso » 17/02/2012, 21:55

Luca, nell'ultimo post dell'argomento a cui ti riferisci, Silver invita a continuare la discussione qui. Detto questo rispondo a Luca siqur:. Io ero molto indeciso, un po', devo ammetterlo, anche per i tuoi modi. Letto il post di Paolo, ho capito bene che non si trattasse dello stesso apparecchio, ma ritenendo i difetti evidenziati del vecchio modello Oscar pressoché irrilevanti, mi sono convinto che tu avessi ragione.Ho poi pensato: in un modello evoluto avranno sicuramente provveduto a sistemare quei piccoli problemi. A quel punto, nonostante, come Luca e Silver sanno, avessi trovato un prezzo migliore online, ho convinto anche altri a prenderlo da qui. Spero che con questo contributo si possa arrivare agli agognati 40 pezzi e immagino che anche l''intervento di Paolo fosse in questa direzione.

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 18/02/2012, 8:41

denso ha scritto:Luca, nell'ultimo post dell'argomento a cui ti riferisci, Silver invita a continuare la discussione qui. Detto questo rispondo a Luca siqur:. Io ero molto indeciso, un po', devo ammetterlo, anche per i tuoi modi. Letto il post di Paolo, ho capito bene che non si trattasse dello stesso apparecchio, ma ritenendo i difetti evidenziati del vecchio modello Oscar pressoché irrilevanti, mi sono convinto che tu avessi ragione.Ho poi pensato: in un modello evoluto avranno sicuramente provveduto a sistemare quei piccoli problemi. A quel punto, nonostante, come Luca e Silver sanno, avessi trovato un prezzo migliore online, ho convinto anche altri a prenderlo da qui. Spero che con questo contributo si possa arrivare agli agognati 40 pezzi e immagino che anche l''intervento di Paolo fosse in questa direzione.
Ciao Denso, si poi è stato deciso di usare solo questo per semplicità,
Ma rinnovo il fatto di aprire un altro post se si parla di altri modelli o altre comparazioni.
Quindi se si parla dell'acquisto, del GAS e delle modalità tecniche della HU100 sempre in riferimento al GAS ne parliamo qui.
E comunque approfitto per comunicare con "Maximum gaudio"..... che ...........
Abbiamo raggiunto i 40 iscritti e possiamo usufuire dello sconto massimo concesso per noi dal rivenditore. :D
Grazie a tutti quindi per il contributo di ognuno dato che abbiamo raggiunto :D
Da adesso ai prossimi giorni fino a che chiuderemo questo GAS lo sconto è massimo per chi volesse aderire :D ;)

scomunicato88
Contatta:

Re: n° 40 richieste per la HU-100. ordine PROROGATO al 20/02

Messaggio da scomunicato88 » 18/02/2012, 21:30

Luca ha scritto:... approfitto per comunicare con "Maximum gaudio"..... che ...........
Abbiamo raggiunto i 40 iscritti e possiamo usufuire dello sconto massimo concesso per noi dal rivenditore. :D
Grazie a tutti quindi per il contributo di ognuno dato che abbiamo raggiunto :D
Da adesso ai prossimi giorni fino a che chiuderemo questo GAS lo sconto è massimo per chi volesse aderire :D ;)
Aggiornate il titolo del post!!!! Vogliamo la soddisfazione di leggerlo in grande 'sto 40!!! :D

P.S. basta con la storia del post di Paolo che manda in confusione... viviamo nel presente! ciò che è stato è stato! godiamoci il nostro massimo sconto e basta! ;)
Vivi come se dovessi morire domani ma non pensare al funerale! :D

Varda

Re: n° 40 richieste per la HU-100. ordine PROROGATO al 20/02

Messaggio da Varda » 18/02/2012, 21:32

Complimenti vivissimi a tutti noi, anche a chi ha rivolto critiche d'intento costruttivo 8-), per i 40 pezzi raggiunti
:D :D :D :D

E, lasciatemelo dire, un grosso grazie pure a Luca SS ,sempre disponibile, cordiale, e, salvo qualche piccola "sbavatura", anche molto simpatico e divertente :!:
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Luca Siqur Salute

Re: 40 richieste per la HU-100! ordine PROROGATO al 20/02!!!

Messaggio da Luca Siqur Salute » 19/02/2012, 15:46

Grazie Varda!

Ma quelle "SS" mi sembrano un pò inquietantemente di Hitleriana memoria! E io, piccole sbavature a parte ;) , sono per l'amore e la pace tra i popoli! :D

Un abbraccio a tutti.

Luca

Luca Siqur Salute

HU-100:proposta per nuovo argomento

Messaggio da Luca Siqur Salute » 20/02/2012, 14:32

Buongiorno a tutti!

La data fatidica è arrivata, il tempo di definire con Luca e Silver gli ultimi dettagli e poi si procederà con le spedizioni!
A questo proposito, sempre chiaramente che Luca e Silver siano d'accordo (e naturalmente anche voi tutti!), vorrei proporre di aprire un nuovo thread post-vendita, dove possiate tutti scambiarvi le rispettive opinioni in merito, porre a me tutte le eventuali domande del caso e, last but not least, postare qualsiasi eventuale critica alla macchina, a me o alla Siqur Salute in genere.
Ovviamente, poichè siete moltissimi quelli che hanno acquistato, dovete avere anche la compiacenza di capire che ho anche un lavoro (ogni tanto! :D ) e che certamente cercherò di rispondere a tutti e su ogni argomento (magari se parliamo di ricette è sicuramente più proficuo un interscambio tra di voi che l'opinione del sottoscritto che non è fruttaliano ne vegano ecc..), ma lo farò compatibilmente con il tempo disponibile. Allo stesso modo, cercherò di dare la precedenza a quelli che risulteranno essere argomenti di interesse più generale.

Ecco, carissimi, questa è la mia proposta...a voi l'ardua sentenza!

Un caro saluto a tutti.

Luca

Varda

Re: 40 richieste per la HU-100! ordine PROROGATO al 20/02!!!

Messaggio da Varda » 21/02/2012, 8:53

Luca Siqur Salute ha scritto:Ma quelle "SS" mi sembrano un pò inquietantemente di Hitleriana memoria!
Mi aspettavo una risposta del genere da parte tua... :mrgreen: 8-) .
No, non preoccuparti, Il nazismo non c'entra. SS sta per "Santo Sùbito" :lol: :lol:

Grazie ancora per il supporto e i consigli passati, e sopratutto per quelli futuri ;)
"Ci sono solo due modi di vivere la vita: uno è il modo giusto, l'altro è quello sbagliato.
Il modo giusto consiste nel dare, nel dividere quello che si ha, nell'amare.
Il modo sbagliato è quello di prendere, di sfruttare, di accumulare"

Osho

Silver
Contatta:

Avviso sul sito veramente bio

Messaggio da Silver » 21/02/2012, 11:36

Mentre stiamo concludendo le operazioni per l'acquisto, è doveroso fare una precisazione su alcune affermazioni che sono state fatte durante questo e il precedente thread.
Qualcuno aveva citato il sito del nostro caro amico Arcangelo Miranda.
Ci è stato segnalato che il sito riportava una indicazione vecchia e noi vogliamo chiarire che è stata corretta con il sito nuovo.
L'equivoco è nato perché il vecchio sito non era più aggiornato in quanto a breve sarà on-line quello nuovo.
Ci scusiamo quindi con Arcangelo se sono passate informazioni non corrette e siamo felici di ripristinare il tutto.

Ho già corretto i vecchi post in cui vi erano queste affermazioni.

Ringraziando ancora tutti i partecipanti al nostro GAS, auguriamo un buon lavoro ad Arcangelo e a tutto il suo staff.
Immagine

silviaper

Re: 40 richieste per la HU-100! ordine chiuso al 20/02!!!

Messaggio da silviaper » 27/02/2012, 12:15

mi ero dimenticata di chiedere se si può scegliere un colore e se è unico che colore è?? grazie!!

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: HU-100:proposta per nuovo argomento

Messaggio da Luca » 27/02/2012, 14:44

Luca Siqur Salute ha scritto:La data fatidica è arrivata, il tempo di definire con Luca e Silver gli ultimi dettagli e poi si procederà con le spedizioni!
A questo proposito, sempre chiaramente che Luca e Silver siano d'accordo (e naturalmente anche voi tutti!), vorrei proporre di aprire un nuovo thread post-vendita, dove possiate tutti scambiarvi le rispettive opinioni in merito, porre a me tutte le eventuali domande del caso e, last but not least, postare qualsiasi eventuale critica alla macchina, a me o alla Siqur Salute in genere. ..................................
Ecco, carissimi, questa è la mia proposta...a voi l'ardua sentenza!
Luca
Ecco pronto lo spazio Luca.......
http://www.fruttalia.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=652

Cornadure

Messaggio da Cornadure » 02/03/2012, 19:38

Ma come è finita con l'Estrattore.

Quando lo spediscono?

Armando.

Luca Siqur Salute

Messaggio da Luca Siqur Salute » 02/03/2012, 22:09

Ciao a tutti,

Rispondo alla domanda di Armando: il bonifico è stato fatto da Silver martedí, io sono stato fino ad oggi a Roma (dove ho avuto modo di conoscere finalmente di persona il mitico Luca Speranza, consegnargli di persona il suo estrattore e farmi offrire da lui un improbabile miscuglio a base di sedano e mela. che ancora agita i miei incubi...) e Firenze, sono appena rientrato e siccome ci tengo a presenziare personalmente alle operazioni di spedizione da lunedì mattina darò il via alle danze ed entro i primi giorni della prossima settimana conto di aver spedito, se non tutte, almeno la stragrande maggioranza delle macchine.

Come sempre vi aggiorneró puntualmente dello stato delle cose e rimango adisposizione per ogni chiarimento si rendesse necessario.

A presto, un caro saluto a tutti

Luca

Cornadure

Messaggio da Cornadure » 03/03/2012, 0:05

OK Luca.

Grazie tante.

Resto in trepida attesa.

Non dimenticare il doppio cestello!

Bloccato