Soluzione per rottura dentini coclea estraggo

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Ringyetta
Soluzione per rottura dentini coclea estraggo

Messaggio da Ringyetta » 23/01/2016, 20:30

Buonasera a tutti,
ho un problema e spero che riusciate ad aiutarmi.
I dentini della coclea si rompono. Dove sbaglio? Questa è la seconda coclea che ho, la prima me l'hanno sostituita in garanzia perché si pensavo ad un difetto della macchina. Ad ogni utilizzo ungo i vari ingranaggi come consigliato dalle istruzioni (la rotella arancione e i dentini della coclea...questa sera se ne sono rotti 5 in una volta sola!!!
Aiutatemi vi prego!

Luca
Amministratore
Contatta:

Re:Soluzione per rottura dentini coclea estraggo

Messaggio da Luca » 27/01/2016, 14:27

Ringyetta ha scritto:Buonasera a tutti,
I dentini della coclea si rompono. Dove sbaglio? Questa è la seconda coclea che ho, la prima me l'hanno sostituita in garanzia perché si pensavo ad un difetto della macchina. Ad ogni utilizzo ungo i vari ingranaggi come consigliato dalle istruzioni (la rotella arancione e i dentini della coclea...questa sera se ne sono rotti 5 in una volta sola!!!
Aiutatemi vi prego!
Ciao, Ringyetta,
Che modello di Estraggo hai ?
E' la prima volta che la sento. so che la coclea è robustissima
Ma tutto si risolve, basta capire bene la situazione
Contatta Michele, alla Siqur salute, anzi gli mando intanto io il link di questo post...
Loro sono sempre disponibilissimi e attenti nell'assistenza, però credo sia importante fornire maggiori informazioni possibili, per capire come mi succede questa situazione.
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Ringyetta

Re: Rottura dentini coclea estraggo

Messaggio da Ringyetta » 27/01/2016, 22:44

Ciao Luca,
ho l'estraggo normale, non pro, acquistato con un GAES organizzato qui a dicembre 2014.
Hai per caso la mail di questa Michela?
Sono ovviamente disponibile anche a fare un video da inviare a Michela, magari sbagliamo qualcosa senza rendercene conto, ma seguendo i bollini rossi è davvero difficile sbagliare...

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Rottura dentini coclea estraggo

Messaggio da Luca » 27/01/2016, 23:34

Ringyetta ha scritto:Ciao Luca,
ho l'estraggo normale, non pro, acquistato con un GAES organizzato qui a dicembre 2014.
Hai per caso la mail di questa Michela?
Sono ovviamente disponibile anche a fare un video da inviare a Michele, magari sbagliamo qualcosa senza rendercene conto, ma seguendo i bollini rossi è davvero difficile sbagliare...
La Mail di Michele è commerciale@siqursalute.it
Contattalo e sentilo cosi risolvete il problema,
e si magari un video lo aiuterà sicuramente a capire.
Fammi sapere
Grazie
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Ortica1972

Re: Soluzione per rottura dentini coclea estraggo

Messaggio da Ortica1972 » 03/02/2016, 23:50

Ringyetta ha scritto:Buonasera a tutti,
Aiutatemi vi prego!
Fatti cambiare la macchina in blocco!

Saluti
"Quando trattieni il respiro avviene tutto ciò che è giusto"

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: Soluzione per rottura dentini coclea estraggo

Messaggio da Luca » 04/02/2016, 0:06

Ieri ho girato la mail di Ringyetta a Michele dell'assistenza.....
Cosi potrà capire meglio e vedere la cosa migliore da fare ;)

Rispondi