"Germoglio" Siqur Salute: nuovo germogliatore automatico

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Ortica1972
"Germoglio" Siqur Salute: nuovo germogliatore automatico

Messaggio da Ortica1972 » 24/07/2015, 15:03

Ciao a tutti,

sono stato oggi pomeriggio in Siqur per cambiare in garanzia il cestello dell'Estraggo Pro (si era incrinato un dentino di tenuta).

Con l'occasione ho visto in esposizione il nuovo germogliatore automatico denominato "Germoglio": ogni ora bagna automaticamente i germogli senza bisogno di farlo di persona grazie ad un irrigatore posto alla sommità del cestello (per me che son via per lavoro anche per 2-3 giorni, non è male).

Costo 140 Euro circa. http://www.siqursalute.it/germoglio

Per Luca: puoi informarti per favore se per caso anche per il Germoglio è possibile fare un gruppo di acqusito GAES?

Grazie. Saluti
"Quando trattieni il respiro avviene tutto ciò che è giusto"

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: "Germoglio" Siqur Salute: nuovo germogliatore automatico

Messaggio da Luca » 25/07/2015, 10:17

Ortica1972 ha scritto:Per Luca: puoi informarti per favore se per caso anche per il Germoglio è possibile fare un gruppo di acqusito GAES?

Grazie. Saluti
Ok lo chiedo ;)
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: "Germoglio" Siqur Salute: nuovo germogliatore automatico

Messaggio da Luca » 27/07/2015, 12:33

Ciao si si potrebbero organizzare
ecco i dati che mi hanno passato.....:
Il prezzo di Germoglio è € 149,00 IVA compresa, e mi hanno riferito gruppi di sconto (comunque minimi)
di
3-6 persone:
di
7-12 persone
e da
13 persone in su

Questo è il video in relazione con estraggo

TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Rispondi