GAES11 (Estraggo, ed Estraggo PRO )

Tutto ciò che riguardo la salute e il benessere attraverso nutrizione, movimento e rimedi semplici e naturali
La "La verità è sempre semplice !" Cerchiamo assieme sulle soluzioni più efficaci e naturali per un benessere e salute con buonsenso e semplicità. (BS2)
Rispondi
Luca
Amministratore
Contatta:
GAES11 (Estraggo, ed Estraggo PRO )

Messaggio da Luca » 02/12/2014, 17:19

Data la grande richiesta di Estraggo Pro....ho aperto intanto questa pagina per il GAES 11,

L' Estraggo PRO, disponibile in 3 colori (bianco , silver e Rosso)
(GAES significa Gruppo di Acquisto per Estrattori di Succo )

L'estraggo Pro ha anche il 3° cestello, quello per fare i gelati con frutta ,

Ecco le informazioni principali:

Il numero di iscritti necessario per la spedizione è di 10 iscritti e includerà nello stesso numero si ai prenotati per estraggo Pro che per Estraggo classico.

In più Fruttalia vi offre incluso nel prezzo scontato sopra esposto il kit ricambi (dal valore di 30 €), per l' Estraggo Pro.
Verrà spedito dalla siqur salute assieme all'estrattore

La pagina per approfondire compresa di sezione dedicata alle FAQ (domande e risposte) è questa:
Estrattori di succo a bassa velocità
Estrattori di succo a bassa velocità

Il link per aderire al gruppo di acquisto è questo:Gruppo di acquisto Fruttalia
Gruppo di acquisto Fruttalia
In questa pagina indicare poi si ail colore che il modello scelto.

Il codice di attivazione del nuovo GAES per usufruire dello sconto sarà: fruttalia10

Per il prezzo esatto ci è stato chiesto di comunicarlo privatamente
Per cui scrivete a Luca@fruttalia.it o a info@innerclean.it

Grazie mille
Luca
TUTTO E' POSSIBILE CON LA PRATICA,LA COSTANZA E L'ALLENAMENTO !
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Luca
Amministratore
Contatta:

Re: GAES11 (Estraggo, ed Estraggo PRO )

Messaggio da Luca » 05/12/2014, 2:15

Per tutti coloro che mi chiedono sul 3 cestello dell'estraggo Pro, ecco un video molto semplice su come fare un sorbetto di frutta :D
ingredienti :
- succo di un limone
- 6 cucchiai grandi di malto di riso
- 4 banane a fette
- 250g di mirtilli e frutti di bosco

Mettere tutto in un recipiente,mescolare bene e lasciare in congelatore per una notte. Successivamente lasciare scongelare per circa 30 minuti e procedere come da video allegato usando il filtro per frappè e gelati.
Immagine Visita La nostra pagina INNERCLEAN ITALIA e seguici anche sul nostro canale YOUTUBE

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 11/12/2014, 1:27

Vorremmo chiudere questo gruppo prima delle feste....
Al momento siamo quasi a metà ;)

Ortica1972

Messaggio da Ortica1972 » 14/12/2014, 12:50

Luca ha scritto:Per tutti coloro che mi chiedono sul 3 cestello dell'estraggo Pro, ecco un video molto semplice su come fare un sorbetto di frutta :D
ingredienti :
- succo di un limone
- 6 cucchiai grandi di malto di riso
- 4 banane a fette
- 250g di mirtilli e frutti di bosco

Mettere tutto in un recipiente,mescolare bene e lasciare in congelatore per una notte. Successivamente lasciare scongelare per circa 30 minuti e procedere come da video allegato usando il filtro per frappè e gelati.
Grazie per la dritta.
Ormai è più di un mese che uso l'Estraggo Pro e pensando a quel video comparativo col Kuvings presente in rete mi viene sempre più il sospetto che sia realizzato in modo quAntomeno "singolare".
Ad oggi non sono mai riuscito ad incastrare una mela come nel video: non so che estrattore fosse quello in comparazione col Kuvings anche perchè, qualora fosse necessario sbloccare qualche frutto, il cilindro/pestello (passatemi il termine) ha la possibilitá di essere mosso, oltre che "alto-basso", una volta inserito per tutta la lunghezza, anche "avanti-indietro" per cui spingere nelle "fauci" della coclea qualunque ortaggio e frutto, lo puó fare il mio nipotinodi 3 anni
Seconda osservazione: l'unico modo per non far uscire scarto dall'ugello inferiore è quello di staccare la linguetta in silicone posta sotto alla "tazza" oppure ostruirla di proposito.
Secondo me l'estrattore messo a confronto col Kuvings non è l'Estraggo Pro di sicuro.
Saluti
"Quando trattieni il respiro avviene tutto ciò che è giusto"

Ringyetta

Messaggio da Ringyetta » 17/12/2014, 21:23

Ciao Luca,
vorrei inserirmi in questo GAES, il prezzo è lo stesso che mi avevi detto l'11/11 via mail?
Quanto va via per la spedizione?
Grazie
Chiara

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 18/12/2014, 1:45

Ringyetta ha scritto:Ciao Luca,
vorrei inserirmi in questo GAES, il prezzo è lo stesso che mi avevi detto l'11/11 via mail?
Quanto va via per la spedizione?
Grazie
Chiara
Salve, ...ecco tutte le informazioni:...

Ciao Chiara, si scrivimi in privato, per l'iscrizione
La spedizioni saranno per prima delle feste per chi si iscrive e lo paga prima di venerdì.
Si il prezzo ma si dovrebbe essere lo stesso per l' Estraggo PRO che non è mai cambiato
Il pagamento si effettua tramite bonifico bancario alla Siqur Salute.

Il link per aderire al Gruppo di Acquisto Estrattori Fruttalia è questo: http://www.siqursalute.it/gruppo-acquisto
e il codice di attivazione per usufruire dello sconto è: fruttalia11

Grazie mille
Luca

Ringyetta

Messaggio da Ringyetta » 18/12/2014, 19:14

Ok ti ho inviato la mail ed ho aderito tramite il link :-D

Ringyetta

Messaggio da Ringyetta » 24/12/2014, 18:55

Pagato venerdì 19 sera con bonifico che sarebbe partito il lunedì 22 (grazie procedure bancarie), spedito ieri, arrivato oggi alle 11...super veloci!!!

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 25/12/2014, 22:29

Ringyetta ha scritto:Pagato venerdì 19 sera con bonifico che sarebbe partito il lunedì 22 (grazie procedure bancarie), spedito ieri, arrivato oggi alle 11...super veloci!!!
Ottimo Chiara...... :-)

Mary

Messaggio da Mary » 16/01/2015, 11:49

Scusate vorrei sapere se il filtro cieco dell'estraggo pro (quello per fare i gelati) lo si può usare anche con verdura dura es. carote broccoli finocchi zucca ecc. senza andare a fare danno all'apparecchio.Grazie.

Ortica1972

Messaggio da Ortica1972 » 16/01/2015, 11:55

Penso sia possibie: non so sinceramente cosa ne esca in termini di "sorbetto".

Saluti
"Quando trattieni il respiro avviene tutto ciò che è giusto"

Mary

Messaggio da Mary » 17/01/2015, 14:20

Grazie per I'informazione, se conosci qualcuno che ha già provato mi faresti la cortesia di farmelo sapere?.
Buona giornata

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 17/01/2015, 23:58

Mary ha scritto:Grazie per I'informazione, se conosci qualcuno che ha già provato mi faresti la cortesia di farmelo sapere?.
Buona giornata
Appena riesco lo provo e ti faccio sapere...... e se possible ne faccio un video Mary

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 18/01/2015, 1:01

Approfitto per scrivere che stiamo chiudendo questo gruppo...e e ne apriremo due paralleli

uno per
L' Estraggo PRO (quello a bocca d'ingresso larga per intenderci) con il prezzo del GAES
e l' Estraggo classico e il nuovo codice di attivazione per usufruire dello sconto sarà: fruttalia12

E uno speciale temporaneo per l' Estraggo classico ad un prezzo molto più basso del solito
e il codice di attivazione per il gruppo speciale Estraggo è: fruttalia-promo-Estraggo

Il link per aderire ai Gruppo di Acquisto Estrattori Fruttalia è questo: http://www.siqursalute.it/gruppo-acquisto

Pagina di riferimento per approfondire con FAQ: Estrattori di succo a bassa velocità
http://innerclean.it/estraggo

Il nuovo posto è qui:
GAES12(Estraggo, ed EstraggoPRO ) e GAES promo-Estraggo

Grazie mille
Luca

Mary

Messaggio da Mary » 18/01/2015, 11:44

Grazie mille Luca aspetto con ansia il video allora.

Mary

Messaggio da Mary » 28/01/2015, 13:52

Buongiorno a tutti ma ho bisogno di togliermi un dubbio: navigando sul web mi sono imbattuta in un articolo che dice che l'unica differenza tra un estrattore e una centrifuga è nella quantità di succo estratto(maggiore se proviene da un estrattore) e che non c'è nessuna prova scientifica che provi che il succo proveniente da una centrifuga sia meno ricco di enzimi e sostanze nutritive quindi i due succhi a livello qualitativo sono uguali.Ma secondo voi questa cosa è vera o è una bufala?

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 29/01/2015, 14:47

Mary ha scritto:Buongiorno a tutti ma ho bisogno di togliermi un dubbio: navigando sul web mi sono imbattuta in un articolo che dice che l'unica differenza tra un estrattore e una centrifuga è nella quantità di succo estratto(maggiore se proviene da un estrattore) e che non c'è nessuna prova scientifica che provi che il succo proveniente da una centrifuga sia meno ricco di enzimi e sostanze nutritive quindi i due succhi a livello qualitativo sono uguali.Ma secondo voi questa cosa è vera o è una bufala?
Mery come al solito leggi tutto e fatti la tua idea...... :)
si molte informazioni sono parziali, contengono mezze veritá e quindi confondono. ;)

Io credo che l´estrattore sia enormemente meglio della centrifuga per molti motivi che puoi leggere anche qui
www.innerclean.it/estraggo , ma di certo non demonizzo neanche la centrifuga.
Diciamo che fondamtalmente il motore piu potente i giri piú bassi, i materiali migliori , la praticitá di uso e di pulizia la rendono un ottimo strumento per chi ama i succhi naturali di frutta e vegetali :D

Mary

Messaggio da Mary » 29/01/2015, 21:31

...grazie per la tua risposta Luca e visto la tua competenza vorrei sapere se secondo te un buon frullatore oltre la potenza(da 800 watt in su) deve avere anche un numero di giri elevato oppure per i giri vale la stessa cosa come per gli estrattori ?

Luca
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Luca » 30/01/2015, 2:34

Mary ha scritto:...grazie per la tua risposta Luca e visto la tua competenza vorrei sapere se secondo te un buon frullatore oltre la potenza(da 800 watt in su) deve avere anche un numero di giri elevato oppure per i giri vale la stessa cosa come per gli estrattori ?
Mery un frullatore deve sminuzzare e amalgamare, uno o molti ingredienti diversi, e per questo ha bisogno di potenzia.
più ne ha e meglio è.
questo sembra un controsenso per chi sceglie un estrattore e poi usa un frullatore, ma .......primo, non si compra un estrattore solo per la velocità dei giri, e la ricchezza enzimatica dagli estratti di frutta e vegetali a bassa velocità,ma anche per gli altri motivi sopracitati.
E ognuno sceglie il suo percorso alimentare come meglio ritiene giusto e adeguato per se........
Estrattore e frullatore hanno usi e finalità diversi e uno non esclude l'altro .......poi c'è sempre l'opzione frutta a morsi che è quella da on trascurare mai :mrgreen: :D :D

Mary

Messaggio da Mary » 30/01/2015, 12:04

...grazie ,meno male che ci sei tu a chiarirmi le idee... :D però la mia domanda non era riferita alla differenza fra un estrattore o un frullatore ma fra due frullatori ,mi spiego meglio : fra un frullatore (a prescindere dalla potenza che più potente è e meglio è comunque sto parlando di due frullatori che hanno una potenza superiore ai 1000 watt) che fa 37000 giri al minuto e uno che ne fa 29000 di giri al minuto quale è il migliore? cioè con quale dei due frullatori si ossida meno la frutta e la verdura? :roll:

Rispondi